PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
NAVIGATORE SATELLITARE PORTATILE
NAVIGATORE SATELLITARE PORTATILE
Ho intenzione di montare sulla mia 407 un navigatore satell. portatile, ma non so quale scegliere.
Qualcuno di voi lo ha già fatto ?
In caso affermativo sapete indicarmi qualche modello con un buon rapporto qualità-prezzo ?
P.S.: preferirei quei modelli che si attaccano semplicemente alla presa dell'accendisigari e che siano il piu' possibile semplici da installare ed usare.
Saluti a tutti
Qualcuno di voi lo ha già fatto ?
In caso affermativo sapete indicarmi qualche modello con un buon rapporto qualità-prezzo ?
P.S.: preferirei quei modelli che si attaccano semplicemente alla presa dell'accendisigari e che siano il piu' possibile semplici da installare ed usare.
Saluti a tutti
407 2.0 hdi sport pack tecno alluminio metallizzato

quando lo usa si diverte pure perchè nemmeno lui riesce a credere che sia così facile e funzionale!
praticamente lo compri e dopo 5minuti chiunque è già esperto!

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
NAVMAN 510
CIAO, io per via del mio lavoro ne ho smanettati tanti, e devo dirti che come semplicità d'uso non ci sono paragoni.... i TOM TOM sono il massimo... ma se vuoi un prodotto veramente completo ed affidabile, ti consiglio il NAVMAN 510, MOLTO PIU SOTTILE DEL TOM TOM, con un'antenna piu efficiente ed un'autonomia superiore in termini di batterie!!
NUOVO TOM TOM GO 510
Prova ad andare sul sito della TomTom e guarda il nuovo TOMTOM GO 510.
Secondo me è eccezionale. Io ho un TomTom da oltre due anni e ti garantisco che è formidabile.
Manuk74
Secondo me è eccezionale. Io ho un TomTom da oltre due anni e ti garantisco che è formidabile.
Manuk74
407 SW 2.0 HDI Automatica
Sport pack tecno + jbl + xeno + antifurto + pack plus + caricatore cd + vetri oscurati + superchiusura
Grigio Ferro
Sport pack tecno + jbl + xeno + antifurto + pack plus + caricatore cd + vetri oscurati + superchiusura
Grigio Ferro
- francesco62
- Peugeottista veterano
Proprio oggi una catena di elettrodomestici inizia un'offerta sul Tomtom 300 a 299,00 Euro (36 rate a 9,11 mensili).
Secondo Voi, anche se è un modello vecchio, per me che è solo uno 'sfizio' e che mi servirebbe giusto quelle poche volte che vado da qualche parte che non conosco e naturalmente mi perdo, è una spesa azzeccata?

Secondo Voi, anche se è un modello vecchio, per me che è solo uno 'sfizio' e che mi servirebbe giusto quelle poche volte che vado da qualche parte che non conosco e naturalmente mi perdo, è una spesa azzeccata?

**** Francesco - Tessera club n. 8 ****
307 Station XT 1400 HDI Blu di Cina (12/2003) - Battitacchi in alluminio
307 Station XT 1400 HDI Blu di Cina (12/2003) - Battitacchi in alluminio
Ciao a tutti.
Per francesco62 il 300 è un modello vecchio ormai fuori produzione, il TTOne invece è di nuova generazione e costa di più € 380.
Io ho scelto il Garmin Nuvi 300, sottilissimo, leggero legge gli MP3 le foto, fa da traduttore ecc. prezzo............................ € 580
Saluti!
Per francesco62 il 300 è un modello vecchio ormai fuori produzione, il TTOne invece è di nuova generazione e costa di più € 380.
Io ho scelto il Garmin Nuvi 300, sottilissimo, leggero legge gli MP3 le foto, fa da traduttore ecc. prezzo............................ € 580
Saluti!

307 3P 2.0 Hdi Xs Grigio Sidobre - antifurto volumetrico & antisollevamento Cobra after market - faretti fendinebbia after market originali Peugeot - Garanzia 2+2.
~ Tessera Club n° 200 ~
~ Tessera Club n° 200 ~
Possiedo da 3 anni un PDA (Palmare Hewlett Packard ipaq1940) con ricevitore GPS e software Tomtom. Sono soddisfattissimo sopratutto per quel che riguarda la semplicità e l'intuitività d'uso e tutto sommato anche della cartografia (realizzata dalla TeleAtlas) che trovo forse migliore di quella della Navteq che viene fornita con i navigatori delle nostre leone.
Se posso darti un consiglio estremamente pratico : prediligi un navigatore con un display abbastanza grande (Tipo Tomtom GO da 3.5 pollici).
Altri navigatori, magari anche di prezzo inferiore, utilizzano spesso display di dimensioni più contenute che a mio giudizio possono creare problemi alla visione.
Se posso darti un consiglio estremamente pratico : prediligi un navigatore con un display abbastanza grande (Tipo Tomtom GO da 3.5 pollici).
Altri navigatori, magari anche di prezzo inferiore, utilizzano spesso display di dimensioni più contenute che a mio giudizio possono creare problemi alla visione.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
-
- Peugeottista appassionato
Io ti consiglierei un bel palmare, con una scheda di memoria bella capiente...
...così potrai mettere tutti i software che ti pare.
Io ho un acer n35, con scheda da 1gb, antenna integrata, tom tom navigator con tutte le mappe d'europa.
...così potrai mettere tutti i software che ti pare.
Io ho un acer n35, con scheda da 1gb, antenna integrata, tom tom navigator con tutte le mappe d'europa.
407 SW 2.0 HDI SportPackTechno grigio alluminio * RT3 * Mp3 * Subwoofer Coral XTR120 *
* TV Tuner + DVD + LCD " *
Tmax 500 - TmaxFriends.it
Tom Tom, di sicuro
ho usato diversi navsat, il più pratico e intuitivo è il Tom Tom (magari il 500)che ha dalla sua anche il fatto (tutt'altro che banale) di avere il touch screen, che lo rende veramente facile da usare, molto + dei nav montati di serie (sia quello della 166, ne ho avute 2, sia quello RT3 della mia 407 coupè!)
inoltre il Tom Tom ha una funzione fantastica che è lo zoom nelle svolte, molto molto utile negli incroci complicati, e la visualizzazione 3D o "bird-view", che è la migliore in assoluto, per me.
ciao
inoltre il Tom Tom ha una funzione fantastica che è lo zoom nelle svolte, molto molto utile negli incroci complicati, e la visualizzazione 3D o "bird-view", che è la migliore in assoluto, per me.
ciao
ex 407 Coupè 2.7 Hdi FAP Feline Grigio Alluminio /RT3 v6.61... lunga vita allo Squalo!
ex Citroen C5 Berlina 2.2 Hdi Business Nero Perla, Interni in Pelle, NG4, tetto apribile
Nissan Juke 1.5 dciTekna Solid White interni rossi
valutando una 3008 Allure 1.6 Hdi 120 Copper ..o forse 1.5
ex Citroen C5 Berlina 2.2 Hdi Business Nero Perla, Interni in Pelle, NG4, tetto apribile
Nissan Juke 1.5 dciTekna Solid White interni rossi
valutando una 3008 Allure 1.6 Hdi 120 Copper ..o forse 1.5

-
- Peugeottista appassionato
Re: Tom Tom, di sicuro
Per il touchscreen, non per forza bisogna comprare il TomTom, anche sui palmari c'è questa opzione...dmanto ha scritto:ho usato diversi navsat, il più pratico e intuitivo è il Tom Tom (magari il 500)che ha dalla sua anche il fatto (tutt'altro che banale) di avere il touch screen, che lo rende veramente facile da usare, molto + dei nav montati di serie (sia quello della 166, ne ho avute 2, sia quello RT3 della mia 407 coupè!)
ciao
...ti compri un palmare, 200/250 euro e installi il tom tom!
Risparmi + della metà!
407 SW 2.0 HDI SportPackTechno grigio alluminio * RT3 * Mp3 * Subwoofer Coral XTR120 *
-
- Peugeottista curioso