se c'è, io non l'ho trovato.
grazie!
Alex ha scritto:Devo averlo fatto una volta: credo sia sufficiente tenere premuto a lungo il tasto della cornetta rossa. Stessa cosa per poi riaccenderlo.
il telefono RT3 , con la versione 6.1, non si può spegnere, io ho come gestore la Tim, e quando non voglio essere disturbato digito.. una seguenza di numeri ..e commuto tutte le chiamate in segreteria.mr_alby ha scritto:Spiacente anche io non ho trovato nessun modo per spegnerlo, ho provato a tener premuti tutti i tasti o a digitare non so quante sequeze di tastima niente, l'unica per quanto ne so io e premere il "tastino" per fare uscire la scheda quel tanto che basta perche non la rilevi, pero non so se questo potrebbe creare dei problemi al sofware
Penso di nodmanto ha scritto: ps ... ma chi progetta questo software.. lo usa anche?ne dubito!!
purtroppo nel mio caso sono tutti con il +39. Lo dico con certezza perchè posso visualizzarli con l'outlook (io salvo tutto con l'outlook e poi copio ogni mese nella sim svuotata del telefono anche per quello ho potuto controllare con velocità e sicurezza se c'erano duplicati)Massimiliano ha scritto:Controllate che il numero salvato nella sim sia uguale a quello indicato comprensivo del prefisso internazionele (+39 per l'Italia). Solitamente salviamo i numeri in sim omettendo il prefisso internazionale, e conseguentemente se ci chiama il numero in questione non viene riconosciuto. Potrebbe essere questo il problema credo...e spero.
si, io faccio cosi':Massimiliano ha scritto:Sicuro che vadano tutti in sim, non è che alcuni vanno nella memoria del cell?
dmanto ha scritto:confermo, con la 6.61 non funziona però si può commutare alla segreteria direttamente..
meglio che niente