PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

si può spegnere il telefono cellulare di bordo??

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
dmanto
Peugeottista appassionato

si può spegnere il telefono cellulare di bordo??

Messaggio da dmanto »

ovviamente potrei togliere la Sim (così la perdo in 12" :lol: ), ma c'è qualche modo + intelligente ??

se c'è, io non l'ho trovato.

grazie!
ex 407 Coupè 2.7 Hdi FAP Feline Grigio Alluminio /RT3 v6.61... lunga vita allo Squalo!

ex Citroen C5 Berlina 2.2 Hdi Business Nero Perla, Interni in Pelle, NG4, tetto apribile

Nissan Juke 1.5 dciTekna Solid White interni rossi

valutando una 3008 Allure 1.6 Hdi 120 Copper ..o forse 1.5 :-)

Alex
Peugeottista veterano

Messaggio da Alex »

Devo averlo fatto una volta: credo sia sufficiente tenere premuto a lungo il tasto della cornetta rossa. Stessa cosa per poi riaccenderlo.
407 sw 2.0 HDI EXECUTIVE
Blu Alcyon - ambiente avorio - Full Optional
(RT3 - fari bi-xeno - interni in pelle - antifurto -
regolatore/limitatore velocità - pack plus - TV in 2^ fila - ...)

SchiZZo
Peugeottista veterano

Messaggio da SchiZZo »

Alex ha scritto:Devo averlo fatto una volta: credo sia sufficiente tenere premuto a lungo il tasto della cornetta rossa. Stessa cosa per poi riaccenderlo.
:roll:... mi sa che con le nuove versioni dell'RT3 non funzia :?
407 2.0 Hdi Sport Pack Tecno Grigio Islanda IMM 20.4.2005,
Tetto apribile, Pelle intera nera, Allarme, Jbl, Xeno, Regolatore velocità post-vendita, RT3 6.62, Mappa Italia 2006/07 Personalizzata, Profili Chrome H-M, Led Posizione Hid White Super Refractor, Assistenza al parcheggio RT3, Ingresso audio Aux, Luci di stazionamento, Rimappatura Centralina Siemens 136-->160 Cv

dmanto

Messaggio da dmanto »

confermo, con la 6.61 non funziona però si può commutare alla segreteria direttamente..

:cry: meglio che niente
ex 407 Coupè 2.7 Hdi FAP Feline Grigio Alluminio /RT3 v6.61... lunga vita allo Squalo!

ex Citroen C5 Berlina 2.2 Hdi Business Nero Perla, Interni in Pelle, NG4, tetto apribile

mr_alby
Peugeottista curioso

Messaggio da mr_alby »

Spiacente anche io non ho trovato nessun modo per spegnerlo, ho provato a tener premuti tutti i tasti o a digitare non so quante sequeze di tasti :P ma niente, l'unica per quanto ne so io e premere il "tastino" per fare uscire la scheda quel tanto che basta perche non la rilevi, pero non so se questo potrebbe creare dei problemi al sofware :?
Peugeot 407 coupè 2.7 V6 24V HDi Féline (02/2006) km 7029 Maggio 2006

paolokent
Peugeottista curioso

Messaggio da paolokent »

mr_alby ha scritto:Spiacente anche io non ho trovato nessun modo per spegnerlo, ho provato a tener premuti tutti i tasti o a digitare non so quante sequeze di tasti :P ma niente, l'unica per quanto ne so io e premere il "tastino" per fare uscire la scheda quel tanto che basta perche non la rilevi, pero non so se questo potrebbe creare dei problemi al sofware :?
il telefono RT3 , con la versione 6.1, non si può spegnere, io ho come gestore la Tim, e quando non voglio essere disturbato digito.. una seguenza di numeri ..e commuto tutte le chiamate in segreteria.
chi ha come gestore la Tim, sono pronto a dare la seguenza.
Ciao.....
407 SW Navteq 1,6 HDI FAP, grigio ferro, RT3, radiotefono , cd con lettura mp3, caricatore 6 cd Clarion, Regolatore e Limitatore velocità antifurto volumetrico, block shaft.

mr_alby
Peugeottista curioso

Messaggio da mr_alby »

In pratica devi tutte le chiamate sulla segreteria telefonica ho capito bene :?:
niente male come idea non ci avevo pensato :x
cmq come si fa?
Peugeot 407 coupè 2.7 V6 24V HDi Féline (02/2006) km 7029 Maggio 2006

dmanto

Messaggio da dmanto »

con la 6.61 nelle impostazioni c'è la deviazione totale delle chiamate, attivabile o disattivabile da menu con il numero a cui deviare (es..segreteria), questo anche senza attivare i codici tipo #xxx#

il tel rimane accesso, ma non riceverà chiamate fino a quando la deviazione non veràà rimossa..

ps ... ma chi progetta questo software.. lo usa anche? :lol: ne dubito!!

steverm
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da steverm »

dmanto ha scritto: ps ... ma chi progetta questo software.. lo usa anche? :lol: ne dubito!!
Penso di no :lol: dal momento che è scandaloso che gli sms non aggancino il nome nell'agenda-sim dovendo leggere assurdamente il numero del chiamante come unica cifra del tipo "sms ricevuto da tremiliarditrecentrentanovemilioni...ecc.ecc."
Una domanda: in un vecchio post si parlava che alcune chiamate ricevute in elenco (RT3 Mono) non presentavano il nome in agenda-sim altre si (infatti accade anche a me). Si era ipotizzato che accadesse quando due nominativi avevano uno stseso numero di telefono (esempio marito e moglie). A me accade anche quando il numero è univoco. Consigli ?
Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005

Massimiliano
Peugeottista curioso

Messaggio da Massimiliano »

Controllate che il numero salvato nella sim sia uguale a quello indicato comprensivo del prefisso internazionele (+39 per l'Italia). Solitamente salviamo i numeri in sim omettendo il prefisso internazionale, e conseguentemente se ci chiama il numero in questione non viene riconosciuto. Potrebbe essere questo il problema credo...e spero.
407 Hdi 2000 16V 136 CV Executive Rosso Profondo
Immatricolata Febbraio 2006

steverm
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da steverm »

Massimiliano ha scritto:Controllate che il numero salvato nella sim sia uguale a quello indicato comprensivo del prefisso internazionele (+39 per l'Italia). Solitamente salviamo i numeri in sim omettendo il prefisso internazionale, e conseguentemente se ci chiama il numero in questione non viene riconosciuto. Potrebbe essere questo il problema credo...e spero.
purtroppo nel mio caso sono tutti con il +39. Lo dico con certezza perchè posso visualizzarli con l'outlook (io salvo tutto con l'outlook e poi copio ogni mese nella sim svuotata del telefono anche per quello ho potuto controllare con velocità e sicurezza se c'erano duplicati)

Massimiliano
Peugeottista curioso

Messaggio da Massimiliano »

Sicuro che vadano tutti in sim, non è che alcuni vanno nella memoria del cell?
407 Hdi 2000 16V 136 CV Executive Rosso Profondo
Immatricolata Febbraio 2006

steverm
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da steverm »

Massimiliano ha scritto:Sicuro che vadano tutti in sim, non è che alcuni vanno nella memoria del cell?
si, io faccio cosi':
1) Mi scrivo con l'outlook express i numeri di telefono (sono circa 180)
2) copio tutte le schede (contatti) in una cartella
3) tramite un semplice bat: copy *.vcf rubrica.txt creo un file unico
4) con il blocco note apro il file rubrica.txt e con il comando "trova" mi accerto che il nome in questione (che poi è quello di mia moglie) non sia duplicato, nè duplicato il suo numero di telefono
5) prendo un cellulare (che non ho mai usato) ma che tengo come interfaccia irda, lo accendo e cancello sia memoria del cellulare che la sim (e controllo che la memoria di entrambe sia vuota).
6) avvicino il portatile e tramite la porta irda trasferisco i contatti in unica soluzione copiando SOLO il file rubrica.txt
7) sfilo la sim e la metto in auto

dmanto

Messaggio da dmanto »

sei hai un nokia, viene + facile usare la Nokia suite

SchiZZo
Peugeottista veterano

Messaggio da SchiZZo »

dmanto ha scritto:confermo, con la 6.61 non funziona però si può commutare alla segreteria direttamente..

:cry: meglio che niente
:o .. direttamente come!? devi sempre inserire la deviazione di chiamata :shock: :!:
407 2.0 Hdi Sport Pack Tecno Grigio Islanda IMM 20.4.2005,
Tetto apribile, Pelle intera nera, Allarme, Jbl, Xeno, Regolatore velocità post-vendita, RT3 6.62, Mappa Italia 2006/07 Personalizzata, Profili Chrome H-M, Led Posizione Hid White Super Refractor, Assistenza al parcheggio RT3, Ingresso audio Aux, Luci di stazionamento, Rimappatura Centralina Siemens 136-->160 Cv

Torna a “407 - Generale”