PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
cambio automatico 6M
cambio automatico 6M
Ciao a tutti sono un vecchio utente ex possessore di 307 hdi, per ragioni di lavoro, cambio azienda, ho cambiato su una 156 jtd sw, ora forse c'è la possibilita di cambiare e mi piaceva la 407 Hdi con cambio automatico 6M, sentendo il conce le prime consegne vanno verso settembre/ottobre e non ne ha nemmeno una da provare neanche in arrivo.E' possibile questa situazione c'è qualcuno che ha il 6M automatico, se la volessi prima mi devo accontentare del cambio a 4M.
Ex 307 xt hdi 90cv ora 407 SW 2000 Hdi 16v Feline Automatica Nero ossidana (06/07) RT3, JBL, Ant.Vol., Vetri stratificati.
Informazione-..

Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.
Tessera N° 25.
Re: cambio automatico 6M
per le consegne tieni conto 3 mesi dalla data dell'ordine.brizzi70 ha scritto:Ciao a tutti sono un vecchio utente ex possessore di 307 hdi, per ragioni di lavoro, cambio azienda, ho cambiato su una 156 jtd sw, ora forse c'è la possibilita di cambiare e mi piaceva la 407 Hdi con cambio automatico 6M, sentendo il conce le prime consegne vanno verso settembre/ottobre e non ne ha nemmeno una da provare neanche in arrivo.E' possibile questa situazione c'è qualcuno che ha il 6M automatico, se la volessi prima mi devo accontentare del cambio a 4M.
Si aspetta un po' ma ne vale la pena. Soprattutto se è una auto aziendale!