PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

KIT 170 CV !

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
Alex
Peugeottista veterano

Re: In merito ai 170 CV

Messaggio da Alex »

AndreaBix79 ha scritto:Sapete, se passate per la tangenziale di Mestre la pula si mette con il rimorchio a rulli prova potenza della motorizzazione quindi lo considererei indispensabile....
Davvero?

Credevo non sarebbero mai arrivati a tanto!

Ma sulla tangenziale dove? Non ci sono nemmeno piazzole di sosta!

:?: :?: :?: :?:
407 sw 2.0 HDI EXECUTIVE
Blu Alcyon - ambiente avorio - Full Optional
(RT3 - fari bi-xeno - interni in pelle - antifurto -
regolatore/limitatore velocità - pack plus - TV in 2^ fila - ...)

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Re: In merito ai 170 CV

Messaggio da Endtyme »

Alex ha scritto:
AndreaBix79 ha scritto:Sapete, se passate per la tangenziale di Mestre la pula si mette con il rimorchio a rulli prova potenza della motorizzazione quindi lo considererei indispensabile....
Davvero?

Credevo non sarebbero mai arrivati a tanto!

Ma sulla tangenziale dove? Non ci sono nemmeno piazzole di sosta!

:?: :?: :?: :?:
Sulla tangenziale di Mestre?? Mai visti in vita mia e l'ho fatta tante di quelle volte...
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

AndreaBix79
Peugeottista novello

tangenziale Mestre

Messaggio da AndreaBix79 »

Appena usciti dal casello in direzione VE sulla destra si mettono generalmente al mattino presto, fermano i mezzi che sono stati indicati dalle volanti civetta. L'ultima volta c'erano ferme sono audi e bmw....

La prossima volta se mi ricordo faccio una foto con il cel e ve la posto.

Mandi, mandi.
Andrea B.

Modello : 407 SW 2.0 HDI 16V SPORT GRIGIO FER

Modifiche : GRIGLIA IN ACCIAIO LUCIDATO PEUGEOT, LUCI STAZIONAMENTO, LUCI DIURNE, CRUISE CONTROL AFTER MARKET, ALLARME PEUGEOT AFTER MARKET

Video : Display touchscreen 7" 16/9, DVD Audiomedia AMV 263D

Audio : RD4 IN AUX 1 & 2 + PRE-ELEVATORE, VIVAVOCE BT, POSTERIORE COLLEGATO CON IN RD4, TWEETER T8 Indiana Line WOOFER CHD CPT160 (F) , KIT 2 Vie TARGET TLK 165 (20+165) (R), Xover autocostruiti, insonorizzazione lamiere, AMPLI STEG AQ45.6M 6 canali x 45W, SUB MAGNAT 38CM AUTOCOSTRUITO da 60 LITRI, CONDENSATORE 1 FARAD AUDIODESIGN, DSITRIBUTORI IMPACT E AUDISON

Tessera n° 28

PROISSIMAMENTE : telecamera colori anteriore e posteriore, miniITX

ayrton
Peugeottista curioso

Messaggio da ayrton »

ciao ragazzi!!!
l'auto non e' ancora esplosa :lol: :lol:
direi tutto a posto a parte i soliti problemi indipendenti dalla modifica , tipo rumori posteriori, rumori sospensioni,vibrazioni sterzo in manovara, guarnizione che perde acqua etc.
per il resto 60000 km percorsi , la frizione e' ok e anche il motore, i consumi a parita' d'andatura sono diminuiti, e il motore risulta fluido e con un potenza adeguata al peso!!

penso comunque che faro' l'estonsione della garanzia visto i parecchi problemi relativi alla qualita' dei materiali!

un saluto
peugeot 407 nero ossidiana 2000 hdi fap sport, spoiler pst.,bixeno,vetri laminati.

quattroperquattro
Peugeottista novello

Re: tangenziale Mestre

Messaggio da quattroperquattro »

AndreaBix79 ha scritto:Appena usciti dal casello in direzione VE sulla destra si mettono generalmente al mattino presto, fermano i mezzi che sono stati indicati dalle volanti civetta. L'ultima volta c'erano ferme sono audi e bmw....

Mandi, mandi.
ca&&o :shock: :shock: :shock: :shock:
407 2.0HDI Sport Pack Tecno Grigio Ferro

quattroperquattro
Peugeottista novello

Messaggio da quattroperquattro »

ayrton ha scritto:ciao ragazzi!!!
l'auto non e' ancora esplosa :lol: :lol:
direi tutto a posto a parte i soliti problemi indipendenti dalla modifica , tipo rumori posteriori, rumori sospensioni,vibrazioni sterzo in manovara, guarnizione che perde acqua etc.
per il resto 60000 km percorsi , la frizione e' ok e anche il motore, i consumi a parita' d'andatura sono diminuiti, e il motore risulta fluido e con un potenza adeguata al peso!!

penso comunque che faro' l'estonsione della garanzia visto i parecchi problemi relativi alla qualita' dei materiali!

un saluto
:roll: :roll: :roll: uhm la cosa mi attizza sempre di più :D :D :D
Ciao
Francesco

PS Per caso hai avuto modo di verifcare anche la velocità massima????
407 2.0HDI Sport Pack Tecno Grigio Ferro

Magnetique
Peugeottista veterano

Re: tangenziale Mestre

Messaggio da Magnetique »

AndreaBix79 ha scritto:Appena usciti dal casello in direzione VE sulla destra si mettono generalmente al mattino presto, fermano i mezzi che sono stati indicati dalle volanti civetta. L'ultima volta c'erano ferme sono audi e bmw....

Mandi, mandi.
Confermo li ho visti anche io . :?
Pensavo fosse solo per il controllo dei fumi , ma era proprio una atrezzatura con i rulli . :twisted:

Mandi Maurisio Vençòn.
Peugeot 407 SW 2.0 HDi SPT Nero Ossidiana 05/2005 40.000 Km.- griglia anteriore cromata - Michelin Exalto.
sorgente sintoCD "Nakamichi CD400" sintoCD di serie"Blaupunkt RD4 N2" con uscite preamplificate
crossover elettronico "Sony XEC1000S"ampli 2 x "SoundStream SS A100" + "SoundStream SS A50" + "Audison LRx 2.4"
altoparlanti woofer "Dynaudio MW160 GT" tweeter "Dynaudio MD100" subwoofer "JL Audio 10W6".

ayrton
Peugeottista curioso

Messaggio da ayrton »

CIAO
la velocita' max non l'ho provata fino in fondo cioe' sono arrivato a 220 poi ho mollato, ma la cosa piu' importante e' come ci si arriva cioe' arrivare ai 200 e' un attimo!!! :D :D
peugeot 407 nero ossidiana 2000 hdi fap sport, spoiler pst.,bixeno,vetri laminati.

brizzi70
Peugeottista novello

Messaggio da brizzi70 »

Scusate se mi intrometto in questa modifica, siamo sicuri che il consumo diminuisce, io sulla mia attuale 156 jtd dopo rimappa fatta benissimo non esageratamente spinta + 22 cv, ho notato che i consumi scendono solo sul computer di bordo che vede una differente posizione del potenziometro dell’acceleratore e i parametri di default vengono sballati dai nuovi parametri della mappa, ma in realtà rimangono uguali anzi peggiorano un pochino, questo l’ho provato con i conti effettivi alla pompa e non solo io anche altri amici si sono fatti ingannare dal computer di bordo, riguardo l’affidabilità se usate bene non ne risente ovviamente ad andare sempre ha manetta il turbo e altri componenti vengono più stressati e ricordiamoci che la macchina più ha cavalli più brucia gasolio è una legge termodinamica al limite si può leggermente migliorare in certi range di funzionamento a scapito di un aumento degli inquinanti.
Se riusciro a prendere la 407 nei prossimi mesi la rimapperò sicuro anch'io perchè comunque l'erogazione migliora molto e migliora anche la fluidità di marcia almeno sul mio attuale mortore jtd.
Ex 307 xt hdi 90cv ora 407 SW 2000 Hdi 16v Feline Automatica Nero ossidana (06/07) RT3, JBL, Ant.Vol., Vetri stratificati.

Ricca
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Ricca »

Scusate la curiosità, ma non l'ho letto da nessuna parte....

Ho letto dei costi, ma nessuno li ha quantificati.... Ayrton, quanto costerebbe la modifica?? :roll:
EX Peugeot 407 Sport Pack Techno (12/2004) Grigio allumio - Fari Xeno - Luci di posizione Philips BlueVision - 136CV i dichiarati da Peugeot - Rimappatura centralina - Vetri stratificati e oscurati al 95% lunotto, 85% laterali post., 30% laterali ant. - Griglia ant. cromata - Filtro aria a pannello BMC - Valvola EGR tappata - Dischi ant. e post. TarOx SportJapan con pastiglie TarOx mescola 112 - Tubi aeronautici in treccia d'acciaio - Strumentazione aggiuntiva a montante (pressione turbo e voltmetro) - Pedaliera MOMO - Neon blu vano portabagagli - Trattamento antiattrito Sintoflon-ECCOLA QUI!
FORD FOCUS ST 2.500cc - 5 cilindri - 225cv prima... SUBARU Impreza Sport Diesel poi!!!
Tessera Peugeot Italian Club n°151

Dimafan
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Dimafan »

ayrton ha scritto:eccomi!!
allora il benzaiolo finalmente me lo sono levato di torno, infatti, non ci credevo neanche io, invece di fare i 13.00 con un litro come ho sempre fatto per 60.000 km ora faccio i 15.5 . :D :D :D :D :D :D
per quanto riguarda la garanzia non decade perche' la modifica non e' rilevabile da peugeot!!gia verificato anche questo!! :D :D :D :D
inoltre ho anche una garanzia di 5 anni per questa modifica!!!! :D :D :D

ora rimpiango solo di non averlo fatto prima la macchina ora e' perfetta, i cavalli in piu' ci volevano sicuramente visto la stazza della macchina.

tutti i dati sono comunque garantiti prima di effettuare la modifica;accelerazione , velocita' max.,consumo..
Chi opera la modifica, dove e, soprattutto, a quanto?
407 2.0 HDI 16V Executive nero ossidiana full optional (07/2005)
ex 406 2.0 Tb (01/1998), ex 306 S16 5M (07/1995), ex 306 1.8 XT (12/1993), ex 405 1.9 SRi (04/1989), ex 205 GTI 1.9 (07/1986), ex 205 GTI 1.6 (09/1984), già 304 S (babbo, 1974)

ayrton
Peugeottista curioso

Messaggio da ayrton »

se leggete i post precedenti ci sono tutte le informazioni, comunque la spesa e' di circa 450 euro. :wink:

ciao

simmy
Peugeottista appassionato

Messaggio da simmy »

ayrton ha scritto:se leggete i post precedenti ci sono tutte le informazioni, comunque la spesa e' di circa 450 euro. :wink:

ciao
Ma se vai sul sito, la sola centralina costa 549 euro più 10 di spedizione.
Dove l'hai trovata a 450 ?
407 sw 2.0 hdi Sport Pack Techno Blu China.
Chrome Grill, Bluetooth.
Tessera club 000017

ayrton
Peugeottista curioso

Messaggio da ayrton »

bhe' sono risuscito a ottenere un po' di sconto!!!
comunque io le spese di spedizione non le ho. :wink:

grisu81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grisu81 »

ciao ho una 307 1.6 hdi con potenza in originale 110cv come la tua 407.La voglia di rimappare era tanta e col mio rimappatore abbiamo lavorato tanto sulla mappa originale della 307 ma niente la makkina andava bene per un paio di giorni poi iniziava a strattonare fino a che nn si è accesa la spia del fap e il motore è andato in blocco oltre i 110 km nn andava.allora tramite le conoscenze del mio rimappatore siamo risaliti fino ad un tecnico della bosch italia che ci ha venduto un file messo in collaborazine con peugeot.il risultato la makkina ora va che è una meraviglia e la potenza è stata incrementata di 30 cv.Allo scarico nn c'è traccia di fumo nero e il motore a minimo sembra quasi un benzina nn si sente ma la soddisfazione più grande la ho quando premo il pedale destro la makkina va che è un piacere, figurati che in 5 marcia a 1100 giri il motore sale senza fastidio alla velocita di circa 60 km.Ho gia percorso circa 4000 km e la makkina nn mi ha dato problemi adesso aspetto il prox tagliando tra 3000 km per montare un bel filtro aria sportivo nella sede originale per dare più aria pulita al motore. :D
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto

Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzato
Possedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999

Torna a “407 - Generale”