PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema tergicristalli 407 SW.

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
donatoniz
Peugeottista novello

Re: Problema tergicristalli 407 SW.

Messaggio da donatoniz »

Sono stato in concessionaria Peugeot..e mi hanno detto che sono da sostituire tutte e due i motorini delle spazzole..costo totale 600 :silent: :?
A questa cifra cambio la cinghia di distribuzione!!

donatoniz
Peugeottista novello

Messaggio da donatoniz »

Sono stato in concessionaria Peugeot..e mi hanno detto che sono da sostituire tutte e due i motorini delle spazzole..costo totale 600 euro :silent: :?

ggarbero
Peugeottista appassionato

Messaggio da ggarbero »

donatoniz ha scritto:Sono stato in concessionaria Peugeot..e mi hanno detto che sono da sostituire tutte e due i motorini delle spazzole..costo totale 600 euro :silent: :?
Ciao , a me' era successo con macchina ancora in garanzie , e avevano cambiato tutti e due i motorini , quando avevo descritto il difetto mi avevano preso per MATTO , poi si dovettero ricredere . Potresti provare a mettere un rele' in serie al fusibile tergi (ammesso che ci sia) che toglie tensione ai motorini quando si spegne la macchina .

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

donatoniz ha scritto:Sono stato in concessionaria Peugeot..e mi hanno detto che sono da sostituire tutte e due i motorini delle spazzole..costo totale 600 :silent: :?
Hai montato lampade allo xenon aftermarket ??
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “407 - Generale”