A questa cifra cambio la cinghia di distribuzione!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema tergicristalli 407 SW.
Re: Problema tergicristalli 407 SW.
Sono stato in concessionaria Peugeot..e mi hanno detto che sono da sostituire tutte e due i motorini delle spazzole..costo totale 600
Sono stato in concessionaria Peugeot..e mi hanno detto che sono da sostituire tutte e due i motorini delle spazzole..costo totale 600 euro
Ciao , a me' era successo con macchina ancora in garanzie , e avevano cambiato tutti e due i motorini , quando avevo descritto il difetto mi avevano preso per MATTO , poi si dovettero ricredere . Potresti provare a mettere un rele' in serie al fusibile tergi (ammesso che ci sia) che toglie tensione ai motorini quando si spegne la macchina .donatoniz ha scritto:Sono stato in concessionaria Peugeot..e mi hanno detto che sono da sostituire tutte e due i motorini delle spazzole..costo totale 600 euro![]()
![]()
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Hai montato lampade allo xenon aftermarket ??donatoniz ha scritto:Sono stato in concessionaria Peugeot..e mi hanno detto che sono da sostituire tutte e due i motorini delle spazzole..costo totale 600![]()
![]()
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63