Ho acquistato a metà maggio una 407 2.0 hdi sport pack techno e, visto che la macchina era in pronta consegna non ho potuto mettere nessun optional..Ora mi chiedevo se era possibile aggiungere il controllo della velocità ed il vivavoce bluetooth. Qualcuno sa se si può e cosa mi può venir a costare?
Poi sono disperato visto che la mia autoradio non legge gli mp3...qualcuno di voi ha già fatto l'aggiornamento di cui si parla per le rt4 con tasto tel? perchè alla peugeot mi hanno detto che non esiste alcun aggiornamento...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Optional
Re: Optional
1. Controllo velocità: è possibile farlo in officina se quest'ultima vuole, però ! Con un po' di insistenza si ottiene tutto.fabiettodeejay ha scritto:Ho acquistato a metà maggio una 407 2.0 hdi sport pack techno e, visto che la macchina era in pronta consegna non ho potuto mettere nessun optional..Ora mi chiedevo se era possibile aggiungere il controllo della velocità ed il vivavoce bluetooth. Qualcuno sa se si può e cosa mi può venir a costare?
Poi sono disperato visto che la mia autoradio non legge gli mp3...qualcuno di voi ha già fatto l'aggiornamento di cui si parla per le rt4 con tasto tel? perchè alla peugeot mi hanno detto che non esiste alcun aggiornamento...
2. Bluetooth. Se la tua autoradio dispone del tasto "TEL" dovrebbe, condizionale, essere possibile aggiungere un modulo. Ancora poche notizie sulla cosa, aihmé...
3. Sempre se la tua RD4, come al punto 2, dispone di tasto "TEL" (e come tu stesso hai accennato...) esisterebbe, un fatidico aggiornamento. Chissà. Comunque, se alla Peugeot hanno detto che non esiste nulla...

Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508
Idem
Mi accodo alla richiesta di FABIODEEJAY!!!
Cerco disperatamente notizie in merito alla lettura degli Mp3 con autoradio rd4 nuova con tasto tel (leonessa immatricolata maggio 2006) e per un eventuale modulo Bluetooth da INTEGRARE completamente con l'autoradio!! (ovvero interno e non esterno)
Purtroppo la peugeot delle mie parti non è molto competente e mi ha detto di non sapere nulla in merito!!
HELP PLEASEEEEE
Cerco disperatamente notizie in merito alla lettura degli Mp3 con autoradio rd4 nuova con tasto tel (leonessa immatricolata maggio 2006) e per un eventuale modulo Bluetooth da INTEGRARE completamente con l'autoradio!! (ovvero interno e non esterno)
Purtroppo la peugeot delle mie parti non è molto competente e mi ha detto di non sapere nulla in merito!!
HELP PLEASEEEEE
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno FAP - Grigio Fumè (rubata) ora 307 sw australian 1.6 16V HDi 110 CV FAP Grigio,Pack Grande Slam 2 Pack confort, clima Bizona. After market: RD4 MP3 e Display tipo C
Alloraaaaaaaaaaaaaaaa
Ma allora ragazzi possibile che nessuno peugeottista riesce ad aiutare dei NUOVI peugeottisti????? RISPONDETE PLEASE alla richiesta mia e di FABIO per favore!!!!!!!!!!!!!!
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno FAP - Grigio Fumè (rubata) ora 307 sw australian 1.6 16V HDi 110 CV FAP Grigio,Pack Grande Slam 2 Pack confort, clima Bizona. After market: RD4 MP3 e Display tipo C
- Ricca
- Peugeottista fast&furious
Re: Optional
Mi risulta che la Peugeot (Milano) sconsigli l'installazione del controllo di velocità.....madebyN ha scritto:1. Controllo velocità: è possibile farlo in officina se quest'ultima vuole, però ! Con un po' di insistenza si ottiene tutto.

EX Peugeot 407 Sport Pack Techno (12/2004) Grigio allumio - Fari Xeno - Luci di posizione Philips BlueVision - 136CV i dichiarati da Peugeot - Rimappatura centralina - Vetri stratificati e oscurati al 95% lunotto, 85% laterali post., 30% laterali ant. - Griglia ant. cromata - Filtro aria a pannello BMC - Valvola EGR tappata - Dischi ant. e post. TarOx SportJapan con pastiglie TarOx mescola 112 - Tubi aeronautici in treccia d'acciaio - Strumentazione aggiuntiva a montante (pressione turbo e voltmetro) - Pedaliera MOMO - Neon blu vano portabagagli - Trattamento antiattrito Sintoflon-ECCOLA QUI!
FORD FOCUS ST 2.500cc - 5 cilindri - 225cv prima... SUBARU Impreza Sport Diesel poi!!!
Tessera Peugeot Italian Club n°151
FORD FOCUS ST 2.500cc - 5 cilindri - 225cv prima... SUBARU Impreza Sport Diesel poi!!!
Tessera Peugeot Italian Club n°151