PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ipod o nuova rd4?

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
fabiettodeejay
Peugeottista curioso

Ipod o nuova rd4?

Messaggio da fabiettodeejay »

Ciao a tutti..ormai ho perso quasi totalmente le speranze sul fantomatico aggiornamento che possa permettere alla mia rd4 di leggere gli mp3..La peugeot mi ha detto che non esiste nessun aggiornamento e non sono riuscito a trovare nessuno che sia effettivamente riusciuscito ad effettuarlo..
Visto che voglio assolutamente un lettore mp3 in macchina posso scegliere tra le seguenti alternative: O compro un Ipod e lo faccio collegare attraverso la presa aux della macchina oppure mi faccio sostituire la mia rd4 con una nuova rd4 che legge li mp3? qualcuno ha idea di quale potrebbe essere la soluzione migliore e meno costosa? Un Ipod nano da 4gb costa sui 250 euro...qualcuno sa cosa può costare l'autoradio peugeot?

sortinpeppe
Peugeottista novello

Messaggio da sortinpeppe »

scusa xkè proprio l' Ipod? cn molto meno prendi un lettore di 6 giga...
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi Executive 03/2005
Nero ossidiana
Pelle "Terre de Cassel"
Antifurto Volumetrico Perimetrale
Superchiusura

fabiettodeejay
Peugeottista curioso

Messaggio da fabiettodeejay »

Si bè...su quello hai ragione...in effetti non è che cambia molto...L'ipod mi piace per la forma comunque il punto rimane sempe...quanto costerà una nova rd4?

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

E prendere direttamente una nuova radio che legge gli mp3 ?
Se il problema sono i comandi del cdb se n'era gia' parlato e ci dovrebbero essere dei comandi "replicati" da poter installare ...
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Torna a “407 - Generale”