PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RD4 nuove & MP3...

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
Alex G
Peugeottista novello

RD4 nuove & MP3...

Messaggio da Alex G »

Ciao a tutti, visto che il tasto On/Off e Volume della mia RD4 mi ha abbandonato... e devo farla cambiare in officina, sapete dirmi se le nuove RD4 leggono gli MP3???
Da come ricordo su un precedente argomento sarebbero dovute arrivare a maggio...
Salute a tutti....
Alex G.
407 SW 2.0 HDI Sport, Grigio Alluminio, 04/2006.
Palmare Asus A620 + GPS, Lettore MP3 Magnex 1,5Gb.

106 3pt. 954cc. XR, Blu met. 06/1996

dantisc
Peugeottista novello

Messaggio da dantisc »

:shock: ti cambiano tutta la radio?...anch'io ho il tuo stesso problema, sono andato oggi dal concessionario, e mi ha detto che :twisted: :twisted:
siccome non sono il primo, hanno ordinato un po' di "tastini nuovi" (da un mese e non sono ancora arrivati :evil: )ma non hanno parlato di sostituire la radio....a meno che,pagando..................
407 2.0 hdi sw sport pack tecno,cambio manuale,imm.MARZO 2006

madebyN
Peugeottista fast&furious

Messaggio da madebyN »

come già detto più di una volta, io ho avuto lo stesso problema.

la prima soluzione è stata quella della sostituzione del tasto ma non ha funzionato, il problema si è ripresentato.

la seconda volta... autoradio nuova !

purtroppo non legge gli MP3 ma ha il tasto TEL... magare se una persona la cambia ora troverà anche gli MP3 !

saluti.
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508

TheWeaver85
Peugeottista veterano

Messaggio da TheWeaver85 »

dantisc mi togli una curiosità x favore??

chi è il tuo concessionario?? anche il tastino on/off della mia rd4 inizia a dare i numeri.. e non vorre che mi cambiassero solo quello :twisted:
BMW 320d 163cv Touring Attiva, Saphirschwarz, fari allo xeno, PDC posteriore, tetto apribile panoramico elettrico, interni pelle/stoffa con sedili sportivi, assetto M, kit estetico M (paraurti anteriore, posteriore e minigonne), pacchetto luci, vetri scuri.

dantisc
Peugeottista novello

Messaggio da dantisc »

TheWeaver85 ha scritto:dantisc mi togli una curiosità x favore??

chi è il tuo concessionario?? anche il tastino on/off della mia rd4 inizia a dare i numeri.. e non vorre che mi cambiassero solo quello :twisted:
Bonadei (SARONNO)
407 2.0 hdi sw sport pack tecno,cambio manuale,imm.MARZO 2006

Torna a “407 - Generale”