Io ho installato un kit xenon 6000k da un elettrauto e nessun problema, ho fatto fare anche una modifica che quando accendo la macchina si accendono i fendinebbia come diurni (con lampada a led dentro) che si spengono automaticamente quando si accendono gli anabbaglianti e ripeto, nessunissimo problema a niente.
Basta che le centraline vengano montate in punti giusti, a saperlo la facevo molto prima la spesa, è tutta un'altra luce
Ciao a tutti allora come vi dicevo in precedenza i fari anteriori li ho rimediato nuovi boschi a 180€ entrambi
Appena arriveranno mi adoperero x il montaggio al momento xo mi da delle anomalie sugli stop e indicatori di direzione inesistenti. ho letto che bisogna sostituire il connettore posteriori dei fanali mi potreste dare delle conferme e delle indicazioni in merito ed in caso dove trovare i connettori grazieeee
Si.. e ip connettore dei fari che fa corto... mi spiace dirlo.. ma la 407 e una grande auto.. ma in quanto ad affidabilità lazcia a desiderare. .. e una spesa continua... devi sempre incrociare le dita sperando che non si rompa qualcosa... io sulla mia.. ogni difetto che ho letto e saltato fuori.. appena finita la garanzia me ne sono liberato.. la paletta del clima mi si e rotta 2 volte in un anno... sarebbe stata una grande auto.. se.........
ex 307 CC 1.6 16V EX 110HP BY RP CORSE: fari xeno, lavafari, pack cromo, rimappata centralina, filtro pannello bmc, autoradio jvc 2 din, woofer e tweeter tec tecnologies, ampli harman kardon,e tanta voglia di macinare km.
poi:astra twintop 1.6 115 hp : 2 din sony, kit tec sq, filtro pannello bmc, sub nel porta sci, navigatore;
Poi: 407 sw ciel feline 2.0 hdi 136cv 2008: radio/navigatore macrom 1din, impianto stereo tw:tec , wf: morel sub: sony; amplificatore:sony ;fari xenon obd2world con alimentazione diretta batteria tramite relais, lavafari punto mk 2 adattati , luci al led diurne a dimezzamento v all accensione degli anabbaglianti sull alloggiamento fendinebbia, terminale tondo;
Ora: peugeot 307 1.6 16v (2004) e citroen c5 x7 2.0 hdi 163 (2013).
Bho...forse serve solo che il prodotto sia di qualità e l'installazione sia fatta a regola d'arte, perchè ripeto, non da nessun problema alla mia auto...neanche con la pioggia, il sensore di pioggia funziona bene e ho fatto anche la modifica dei fendinebbia come diurni che si spengono quando si accendono gli anabbaglianti
Ciao Ragazzi!
Scusate la domanda che può sembrare un po' stupida.
Sto cercando di acquistare delle nuove lampade per la mia 407 sw, e prima di fare qualche disastro volevo chiedere un parere a degli esperti
Cosa ne pensate delle Lampade Philips H7 X-TREME Vision +130% LUCE Bianca Ghiaccio? Avete altro da consigliarmi?
Ora monto delle lampade standard, e la luce gialla è veramente poco intensa e comincia a darmi fastidio.
f.cami.89 ha scritto:Ciao Ragazzi!
Sto cercando di acquistare delle nuove lampade per la mia 407 sw, e prima di fare qualche disastro volevo chiedere un parere a degli esperti
Cosa ne pensate delle Lampade Philips H7 X-TREME Vision +130% LUCE Bianca Ghiaccio? Avete altro da consigliarmi?
Ora monto delle lampade standard, e la luce gialla è veramente poco intensa e comincia a darmi fastidio.
Grazie in anticipo!!
Ciao e benvenuto
Anche queste non sono male osram night breaker plus
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
f.cami.89 ha scritto:Ciao Ragazzi!
Grazie in anticipo!!
Tra l'altro.. come posso capire se monta le H7? (sono agli inizi)