PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

fari xeno sulla 407 2.0 hdi sw

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: fari xeno sulla 407 2.0 hdi sw

Messaggio da Gian »

vlady25 ha scritto:Devo guardare qualche codice in particolare? Grazie x il consiglio comunque
In merito ai codici non saprei
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

fari_teo
Peugeottista curioso

Messaggio da fari_teo »

Io ho installato un kit xenon 6000k da un elettrauto e nessun problema, ho fatto fare anche una modifica che quando accendo la macchina si accendono i fendinebbia come diurni (con lampada a led dentro) che si spengono automaticamente quando si accendono gli anabbaglianti e ripeto, nessunissimo problema a niente.
Basta che le centraline vengano montate in punti giusti, a saperlo la facevo molto prima la spesa, è tutta un'altra luce

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da thewizard »

occore montare il diodo di protezione
se un giorno trovi i tergi che si attivano inspeigabilmente ormai il danno è fatto ;)

Fabio

fari_teo
Peugeottista curioso

Messaggio da fari_teo »

Per il momento non riscontro nessun tipo di problema, cosa dovrebbe accadere quindi? I tergi si accendono da soli?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

fari_teo ha scritto:Per il momento non riscontro nessun tipo di problema, cosa dovrebbe accadere quindi? I tergi si accendono da soli?

.....e non si fermano più a meno di staccare la batteria
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

vlady25
Peugeottista curioso

Messaggio da vlady25 »

Ciao a tutti allora come vi dicevo in precedenza i fari anteriori li ho rimediato nuovi boschi a 180€ entrambi
Appena arriveranno mi adoperero x il montaggio al momento xo mi da delle anomalie sugli stop e indicatori di direzione inesistenti. ho letto che bisogna sostituire il connettore posteriori dei fanali mi potreste dare delle conferme e delle indicazioni in merito ed in caso dove trovare i connettori grazieeee :D

vlady25
Peugeottista curioso

Messaggio da vlady25 »

Bosch non boschi :D

ross_
Peugeottista fast&furious

Messaggio da ross_ »

Si.. e ip connettore dei fari che fa corto... mi spiace dirlo.. ma la 407 e una grande auto.. ma in quanto ad affidabilità lazcia a desiderare. .. e una spesa continua... devi sempre incrociare le dita sperando che non si rompa qualcosa... io sulla mia.. ogni difetto che ho letto e saltato fuori.. appena finita la garanzia me ne sono liberato.. la paletta del clima mi si e rotta 2 volte in un anno... sarebbe stata una grande auto.. se.........
ex 307 CC 1.6 16V EX 110HP BY RP CORSE: fari xeno, lavafari, pack cromo, rimappata centralina, filtro pannello bmc, autoradio jvc 2 din, woofer e tweeter tec tecnologies, ampli harman kardon,e tanta voglia di macinare km.
poi:astra twintop 1.6 115 hp : 2 din sony, kit tec sq, filtro pannello bmc, sub nel porta sci, navigatore;
Poi: 407 sw ciel feline 2.0 hdi 136cv 2008: radio/navigatore macrom 1din, impianto stereo tw:tec , wf: morel sub: sony; amplificatore:sony ;fari xenon obd2world con alimentazione diretta batteria tramite relais, lavafari punto mk 2 adattati , luci al led diurne a dimezzamento v all accensione degli anabbaglianti sull alloggiamento fendinebbia, terminale tondo;
Ora: peugeot 307 1.6 16v (2004) e citroen c5 x7 2.0 hdi 163 (2013).

fari_teo
Peugeottista curioso

Messaggio da fari_teo »

Bho...forse serve solo che il prodotto sia di qualità e l'installazione sia fatta a regola d'arte, perchè ripeto, non da nessun problema alla mia auto...neanche con la pioggia, il sensore di pioggia funziona bene e ho fatto anche la modifica dei fendinebbia come diurni che si spengono quando si accendono gli anabbaglianti

f.cami.89
Peugeottista curioso

Messaggio da f.cami.89 »

Ciao Ragazzi!
Scusate la domanda che può sembrare un po' stupida.
Sto cercando di acquistare delle nuove lampade per la mia 407 sw, e prima di fare qualche disastro volevo chiedere un parere a degli esperti :D
Cosa ne pensate delle Lampade Philips H7 X-TREME Vision +130% LUCE Bianca Ghiaccio? Avete altro da consigliarmi?
Ora monto delle lampade standard, e la luce gialla è veramente poco intensa e comincia a darmi fastidio.

Grazie in anticipo!! :lol:

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

f.cami.89 ha scritto:Ciao Ragazzi!
Sto cercando di acquistare delle nuove lampade per la mia 407 sw, e prima di fare qualche disastro volevo chiedere un parere a degli esperti :D
Cosa ne pensate delle Lampade Philips H7 X-TREME Vision +130% LUCE Bianca Ghiaccio? Avete altro da consigliarmi?
Ora monto delle lampade standard, e la luce gialla è veramente poco intensa e comincia a darmi fastidio.

Ciao e benvenuto
Anche queste non sono male osram night breaker plus
;-)

f.cami.89
Peugeottista curioso

Messaggio da f.cami.89 »

f.cami.89 ha scritto:Ciao Ragazzi!

Tra l'altro.. come posso capire se monta le H7? (sono agli inizi)

Torna a “407 - Generale”