Qualcuno di voi mi sa di re è possibile modificare la configurazione della centralina, in modo tale che il pulsante centrale del telecomando apra il solo lunotto e mantenga chiuse le porte e gli specchi

Esperienza già fatta. Il servizio clienti Peugeot a parte raccogliere i tuoi dati personali, non è in grado di dirti di più di quello che è scritto nel manuale d'uso o nei cataloghi.simmy ha scritto: .... Perchè non scrivi una mail al servizio clienti peugeot ?
Anche sulla mia.il re leone ha scritto:Ciao...sulla mia pigiando il tasto centrale si apre il lunotto!!
Ciaokelino ha scritto:Anche sulla mia.il re leone ha scritto:Ciao...sulla mia pigiando il tasto centrale si apre il lunotto!!
Ma al contrario non mi funziona il tasto sotto il tergicristallo.
Qualcuno mi ha detto che potrebbe essere un problema di "configurazione".
Sapete darmi qualche dritta?
Ok ora è chiarokelino ha scritto:Quello che apre solo il lunotto. Alla base del tergicristallo posteriore.
Controlla i contatti, le masse di tutti i fili del portellone in particolare l'elettroserratura del bagagliaio.kelino ha scritto:Anche sulla mia.il re leone ha scritto:Ciao...sulla mia pigiando il tasto centrale si apre il lunotto!!
Ma al contrario non mi funziona il tasto sotto il tergicristallo.
Qualcuno mi ha detto che potrebbe essere un problema di "configurazione".
Sapete darmi qualche dritta?
giuseppegiarre ha scritto:Sulla mia, se premo il tasto della chiave, apre entrambi contemporaneamente, portellone e lunotto. Infatti, se alzo il portellone, si alza anche il lunotto. In fase di chiusura devo abbassare e chiudere entrambi.