PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
7° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 14 LUGLIO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Possibile acquisto

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
ANDREA G
Peugeottista novello
Messaggi: 57
Iscritto il: 24/09/2014, 22:27

Re: Possibile acquisto

Messaggio da ANDREA G »

....sono d'accordo...508 al risparmio...ho avuto la 407 e ora il 508 restyling....sono due cose diverse...lo si vede anke da alcuni particolari interni, presenti in 407 e non in 508. Pero e' un altra macchina...e per ora problemi zero...di nessun tipo nemmeno minimale.... sono contento del 508.....il 407 una via crucis....dopo i 40.000 km ero in officina una volta al mese e talvolta nemmeno loro sapevano cosa fare (strattonava e si spegneva)....egr, frizione, condizionatore, dischi freno, e tante altre cosette....meglio ammortizzatori semplici ma affidabilita'.....la mia sara stata in parte sfortuna.....ma credimi che portare l'auto in concessionario ogni mese e' frustrante.....sali in auto e dici.....e adesso cosa si rompera'??....lasciamo gli ammortizzatori piu sofisticati a chi ha gia risolto problemi piu sostanziali....ciao

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 32134
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Possibile acquisto

Messaggio da Gian »

ANDREA G ha scritto:....sono d'accordo...508 al risparmio...ho avuto la 407 e ora il 508 restyling....sono due cose diverse...lo si vede anke da alcuni particolari interni, presenti in 407 e non in 508. Pero e' un altra macchina...e per ora problemi zero...di nessun tipo nemmeno minimale.... sono contento del 508.....il 407 una via crucis....dopo i 40.000 km ero in officina una volta al mese e talvolta nemmeno loro sapevano cosa fare (strattonava e si spegneva)....egr, frizione, condizionatore, dischi freno, e tante altre cosette....meglio ammortizzatori semplici ma affidabilita'.....la mia sara stata in parte sfortuna.....ma credimi che portare l'auto in concessionario ogni mese e' frustrante.....sali in auto e dici.....e adesso cosa si rompera'??....lasciamo gli ammortizzatori piu sofisticati a chi ha gia risolto problemi piu sostanziali....ciao
Ciao Andrea
Credo perfettamente ai problemi che hai avuto con la 407
Poiché io percorro pochi km ed ora sono soltanto a 135.000 in 9 anni di vita, un amico presente anch'esso qui sul forum, ha avuto il mio stesso modello che leggi in firma dove in 3 anni ha macinato 190.000 km senza alcun problema e senza mai rimanere a piedi o dove compiere visite in officina oltre i normali tagliandi.
Sarà un caso, non lo so fatto sta che anche la mia si sta comportando in modo egregio tant'è che me ne guardo bene dal sostituirla.
Dischi e pastiglie le ho sostituire a 120.000 km ora ho sostituito le pastiglie posteriori che erano a metà per evitare il fenomeno dell'invecchiamento.
Causa sasso ho dovuto sostituire il condensatore del clima che è il primo radiatore che vedi davanti e a seguito di buche e dossi il supporto inferiore della sospensione ant. sinistra.
Queste le rotture se così le si posso chiamare che mi hanno costretto al ricovero in officina per sostituzione pezzi.
A mio avviso il nostro amico dovrebbe farci un bel giro con quell'auto e vedere come va, come cambia, come si comporta a livello di erogazione, di frenata ecc. ecc.
Ho come l'impressione che la tua fosse nata male o che nel tempo fosse stata pasticciata come purtroppo capita.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

ANDREA G
Peugeottista novello
Messaggi: 57
Iscritto il: 24/09/2014, 22:27

Re: Possibile acquisto

Messaggio da ANDREA G »

...e' quello che ho pensato anke io....tant'e' che sono ancora in Peugeot....e per la terza volta....

Avatar utente
malex
Peugeottista veterano
Messaggi: 228
Iscritto il: 10/08/2011, 9:03
Località: Latina

Possibile acquisto

Messaggio da malex »

Con la vostra diatriba mi avete confuso ancor di più.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ex Peugeot 106 xt 1.1 , ex Peugeot 205 xsd 1.9 , ex Peugeot 206 xt 1.2 , felice possessore di 3008 1.6 hdi Tecno.My 3008

Avatar utente
maxcr
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 627
Iscritto il: 24/01/2005, 13:24
Località: Cremona

Re: Possibile acquisto

Messaggio da maxcr »

malex ha scritto:Con la vostra diatriba mi avete confuso ancor di più.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma va!Comprala e stop.Altrimenti ti vendo la mia... :lol:
Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.

ANDREA G
Peugeottista novello
Messaggi: 57
Iscritto il: 24/09/2014, 22:27

Re: Possibile acquisto

Messaggio da ANDREA G »

....spassionatamente.....lasciala dove e'.....!!!! :mad: :thumbdown:

ANDREA G
Peugeottista novello
Messaggi: 57
Iscritto il: 24/09/2014, 22:27

Re: Possibile acquisto

Messaggio da ANDREA G »

;-)

Avatar utente
malex
Peugeottista veterano
Messaggi: 228
Iscritto il: 10/08/2011, 9:03
Località: Latina

Possibile acquisto

Messaggio da malex »

maxcr ha scritto:
malex ha scritto:Con la vostra diatriba mi avete confuso ancor di più.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma va!Comprala e stop.Altrimenti ti vendo la mia... :lol:
Che hai tu?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ex Peugeot 106 xt 1.1 , ex Peugeot 205 xsd 1.9 , ex Peugeot 206 xt 1.2 , felice possessore di 3008 1.6 hdi Tecno.My 3008

ANDREA G
Peugeottista novello
Messaggi: 57
Iscritto il: 24/09/2014, 22:27

Re: Possibile acquisto

Messaggio da ANDREA G »

508 restyling 2.0 hdi cambio aut.

Avatar utente
maxcr
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 627
Iscritto il: 24/01/2005, 13:24
Località: Cremona

Re: Possibile acquisto

Messaggio da maxcr »

malex ha scritto:
maxcr ha scritto:
malex ha scritto:Con la vostra diatriba mi avete confuso ancor di più.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma va!Comprala e stop.Altrimenti ti vendo la mia... :lol:
Che hai tu?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia è quella che leggi in calce al profilo. :)
Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.

Avatar utente
malex
Peugeottista veterano
Messaggi: 228
Iscritto il: 10/08/2011, 9:03
Località: Latina

Possibile acquisto

Messaggio da malex »

Bella bestia ma a me serve spazio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ex Peugeot 106 xt 1.1 , ex Peugeot 205 xsd 1.9 , ex Peugeot 206 xt 1.2 , felice possessore di 3008 1.6 hdi Tecno.My 3008

Avatar utente
maxcr
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 627
Iscritto il: 24/01/2005, 13:24
Località: Cremona

Re: Possibile acquisto

Messaggio da maxcr »

malex ha scritto:Bella bestia ma a me serve spazio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oddio cosa intendi a me serve spazio??? :shock: :shock:
Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.

Avatar utente
malex
Peugeottista veterano
Messaggi: 228
Iscritto il: 10/08/2011, 9:03
Località: Latina

Possibile acquisto

Messaggio da malex »

Baule per caricare passeggino e varie e posti dietro e poi non ho più l'età per i coupe.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ex Peugeot 106 xt 1.1 , ex Peugeot 205 xsd 1.9 , ex Peugeot 206 xt 1.2 , felice possessore di 3008 1.6 hdi Tecno.My 3008

Avatar utente
maxcr
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 627
Iscritto il: 24/01/2005, 13:24
Località: Cremona

Re: Possibile acquisto

Messaggio da maxcr »

malex ha scritto:Baule per caricare passeggino e varie e posti dietro e poi non ho più l'età per i coupe.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia è una STATION WAGON...forse non hai letto bene la descrizione. :roll: Anche perché pure io ho/avevo bisogno di spazio...
Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.

Avatar utente
malex
Peugeottista veterano
Messaggi: 228
Iscritto il: 10/08/2011, 9:03
Località: Latina

Possibile acquisto

Messaggio da malex »

maxcr ha scritto:
malex ha scritto:Baule per caricare passeggino e varie e posti dietro e poi non ho più l'età per i coupe.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia è una STATION WAGON...forse non hai letto bene la descrizione. :roll: Anche perché pure io ho/avevo bisogno di spazio...
Scusami ho letto coupe sto usando solo il cell in questi giorni di ferie ma la vendi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ex Peugeot 106 xt 1.1 , ex Peugeot 205 xsd 1.9 , ex Peugeot 206 xt 1.2 , felice possessore di 3008 1.6 hdi Tecno.My 3008

Torna a “407 - Generale”