PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
7° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 14 LUGLIO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Possibile acquisto

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
ANDREA G
Peugeottista novello
Messaggi: 57
Iscritto il: 24/09/2014, 22:27

Re: Possibile acquisto

Messaggio da ANDREA G »

.....allora?........comprata o no ?....... :shock: :shock:

Avatar utente
malex
Peugeottista veterano
Messaggi: 228
Iscritto il: 10/08/2011, 9:03
Località: Latina

Possibile acquisto

Messaggio da malex »

Ancora no purtroppo per la permuta ci rimetto troppo e le offerte latitano


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ex Peugeot 106 xt 1.1 , ex Peugeot 205 xsd 1.9 , ex Peugeot 206 xt 1.2 , felice possessore di 3008 1.6 hdi Tecno.My 3008

Avatar utente
giuseppegiarre
Peugeottista appassionato
Messaggi: 144
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Giarre (CT)

Re: Possibile acquisto

Messaggio da giuseppegiarre »

Ciao a tutti,
chiedo un consiglio a tutti voi possessori della 508 perché a causa di un incidente, ho distrutto del tutto la mia bellissima 407 sw con oltre 200.000km e con ancora tanta voglia di tenerla! :cry: :hurted:
Adesso ho l’urgenza di trovare un’auto che non mi faccia rimpiangere la mia defunta Leona. :angel10:

Anch’io sarei fortemente interessato all’acuisto della 508 sw BlueHdi 180cv con cambio automatico EAT6.

Ho letto e visto vari test su questa motorizzazione e dicono che il nuovo cambio automatico sia buono, sicuramente non paragonabile ad un doppio frizione, ma adeguato all’autovettura in questione. I consumi restano comunque bassi.

Ho cercato sul forum e non ho trovato molte notizie su questa motorizzazione su difetti particolari, probabilmente perché è una motorizzazione recente.

Un’altra domanda: “mi confermate che la versione 2.0 BlueHdi 180 cv monta le sospensioni a doppio quadrilatero come la versione 2.2 da 204cv ormai fuori produzione?”.

Ho visto diverse 508 sw a km 0 oppure con poco chilometraggio a prezzi davvero interessanti.
Prima di procedere all’acquisto mi piacerebbe (avrei bisogno di) sapere se è un buon acquisto.

A proprosito, qualcuno di voi sa dirmi dove posso trovare la brochure in PDF della motorizzazione in questione? Dal sito Peugeot italia, non funziona! Ho trovato solo quella in inglese ed altre lingue straniere, ma nessuna in italiano. :(

Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi risponderanno.
Peugeot 508 RXH – Km 165.000. Pack Pelle Nappa Frisson con funz. massaggio - KEYLESS sistem - Clima 4 zone - Fari B-Xenon - Optional: Piastra acciaio protezione paraurti post. - Piastre battitacco ant./post. in acciaio con logo - Luci interne, bagagliaio e targa Led - Deflector - Pulsanti cromati regolazioni sedili elettrici - Filtro sportivo - Pedali in alluminio con logo - ecc...
Ex possessore Peugeot 407 SW 2.0 HDI Tecno Feline full optional

Avatar utente
giuseppegiarre
Peugeottista appassionato
Messaggi: 144
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Giarre (CT)

Re: Possibile acquisto

Messaggio da giuseppegiarre »

...scusate! Chiedo a quelli del forum di spostare nella sezione della 508.

Chiedo ancora scusa :oops:
Peugeot 508 RXH – Km 165.000. Pack Pelle Nappa Frisson con funz. massaggio - KEYLESS sistem - Clima 4 zone - Fari B-Xenon - Optional: Piastra acciaio protezione paraurti post. - Piastre battitacco ant./post. in acciaio con logo - Luci interne, bagagliaio e targa Led - Deflector - Pulsanti cromati regolazioni sedili elettrici - Filtro sportivo - Pedali in alluminio con logo - ecc...
Ex possessore Peugeot 407 SW 2.0 HDI Tecno Feline full optional

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 32134
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Possibile acquisto

Messaggio da Gian »

giuseppegiarre ha scritto:...scusate! Chiedo a quelli del forum di spostare nella sezione della 508.

Chiedo ancora scusa :oops:
Ciao Giuseppe
Perché non valuti l'idea di prenderne una come la mia ?
Va benissimo hai un tiro ai bassi da invidia e soprattutto costa poco acquistarla e consuma anche poco.
Ora sono alla media di 20 con 1 litro
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
giuseppegiarre
Peugeottista appassionato
Messaggi: 144
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Giarre (CT)

Re: Possibile acquisto

Messaggio da giuseppegiarre »

Ciao Gian,
facendo almeno 100 km al giorno cercavo una vettura a km0 o coumunque con basso chilometraggio.

Comunque grazie. :D
Peugeot 508 RXH – Km 165.000. Pack Pelle Nappa Frisson con funz. massaggio - KEYLESS sistem - Clima 4 zone - Fari B-Xenon - Optional: Piastra acciaio protezione paraurti post. - Piastre battitacco ant./post. in acciaio con logo - Luci interne, bagagliaio e targa Led - Deflector - Pulsanti cromati regolazioni sedili elettrici - Filtro sportivo - Pedali in alluminio con logo - ecc...
Ex possessore Peugeot 407 SW 2.0 HDI Tecno Feline full optional

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 32134
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Possibile acquisto

Messaggio da Gian »

giuseppegiarre ha scritto:Ciao Gian,
facendo almeno 100 km al giorno cercavo una vettura a km0 o coumunque con basso chilometraggio.

Comunque grazie. :D
:thumbright:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “407 - Generale”