PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
tipo di olio per cambio manuale Peugeot 407
tipo di olio per cambio manuale Peugeot 407
Salve a tutti!Qualcuno mi saprebbe dire che tipo di olio va nel cambio manuale di una Peugeot 407 SW 2.0hdi?
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: tipo di olio per cambio manuale Peugeot 407
Ciaodonatoniz ha scritto:Salve a tutti!Qualcuno mi saprebbe dire che tipo di olio va nel cambio manuale di una Peugeot 407 SW 2.0hdi?
Un normale olio per cambi e trasmissioni manuali con gradazione 75W 90W assolve al meglio tutti gli scopi.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
io l'ho fatto sostituire contestualmente alla sostituzione di frizione/volano
ho usato Total TRANSMISSION BV 75W-80
se non ricordo male, servono 2lt
http://www.acoma-oil.it/schede-tecniche/D37.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
ho usato Total TRANSMISSION BV 75W-80
se non ricordo male, servono 2lt
http://www.acoma-oil.it/schede-tecniche/D37.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508
Anche a me hanno consigliato il 75w80.volevo solo una conferma riguardo ai litri...Se possono bastare 2.
ti consiglierei l'originale....lo trovi anche al concessionario con prezzo giusto..è il MOBIL Gear...