PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RT3 monocromatico ed entrata aux

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
James
Peugeottista curioso

RT3 monocromatico ed entrata aux

Messaggio da James »

Ciao a tutti, oggi ho portato la mia 407 sw che monta un rt3 monocromatico in concessionaria per un problema con la chiave. Avevo chiesto anche per fare abilitare le entrate aux e hanno detto che mi facevano sapere qualcosa, la macchina gliel'ho lasciata tutto il giorno e alla sera quando sono andato a ritirarla mi hanno detto che le macchine con rt3 non possono avere queste entrate, solo auto che montano l'rd4. Che faccio???
Grazie

filosnet
Peugeottista novello

Messaggio da filosnet »

Mi sfugge... cosa è un RT3 monocromatico ? Puoi postare una foto ?
** filos **
407 2.0 Hdi Sport Pack Tekno - 136cv - 215/55 R17, Grigio Ferro - AUX1&2 abilitati - Griglia Cromata

James
Peugeottista curioso

Messaggio da James »

è la radio che ha il navigatore satellitare e telefono con lo schermo in bianco e nero!

madebyN
Peugeottista fast&furious

Re: RT3 monocromatico ed entrata aux

Messaggio da madebyN »

James ha scritto:Ciao a tutti, oggi ho portato la mia 407 sw che monta un rt3 monocromatico in concessionaria per un problema con la chiave. Avevo chiesto anche per fare abilitare le entrate aux e hanno detto che mi facevano sapere qualcosa, la macchina gliel'ho lasciata tutto il giorno e alla sera quando sono andato a ritirarla mi hanno detto che le macchine con rt3 non possono avere queste entrate, solo auto che montano l'rd4. Che faccio???
Grazie
l'RD4 è una cosa, l'RT3 un'altra. e fin qui ci siamo.

la differenza tra l'RT3 a colori e quello monocromatrico sta esclusivamente nello schermo, appunto. tutto il resto dell'hardware dovrebbe essere lo stesso.
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508

James
Peugeottista curioso

Messaggio da James »

Quindi posso tornare dicendo che loro non hanno capito niente oppure hanno ragione? :lol: :lol: :lol:

singha
Peugeottista appassionato

Re: RT3 monocromatico ed entrata aux

Messaggio da singha »

madebyN ha scritto:
James ha scritto:Ciao a tutti, oggi ho portato la mia 407 sw che monta un rt3 monocromatico in concessionaria per un problema con la chiave. Avevo chiesto anche per fare abilitare le entrate aux e hanno detto che mi facevano sapere qualcosa, la macchina gliel'ho lasciata tutto il giorno e alla sera quando sono andato a ritirarla mi hanno detto che le macchine con rt3 non possono avere queste entrate, solo auto che montano l'rd4. Che faccio???
Grazie
l'RD4 è una cosa, l'RT3 un'altra. e fin qui ci siamo.

la differenza tra l'RT3 a colori e quello monocromatrico sta esclusivamente nello schermo, appunto. tutto il resto dell'hardware dovrebbe essere lo stesso.

:shock: :shock: ...ma esiste veramente un RT3 con display (sul quale potresti anche vedere un film in DVD) in BIANCO E NERO???? :shock: :shock:

E' come tornare indietro di 40 anni quando non c'era ancora la tv a colori!!!
:wink:
Peugeot 407 sw - 2.0 HDi Sport Pack Techno (8/2006) - Grigio Ferro - RT3 v6.62 - BSI v.7.12 - Ingresso AUX attivato, luci parcheggio attivate, mappa Italia 2007/2008 POI aggiornati 3/'08

James
Peugeottista curioso

Messaggio da James »

Ma no!! :lol: :lol: è uno schermo piu piccolo dove non si visualizza un bel niente! Ha il gps, il telefono ecc ma non ci si può collegare alcun tipo di sorgente, infatti stavo chiedendo per fare abilitare ste benedette entrate :lol: :lol: :lol:

Torna a “407 - Generale”