L'anno scorso ho montato sulla mia 307 i cosidetti ragni. Questo poichè tutti ne parlano bene. L'unico vantaggio è quello che si montano in 30 secondi!!!!!
Ma avete provato a guidare con i ragni montati?????? A parte il rumore assordante (sembra di avere una mitragliatrice montata sul paraurti) la velocità max è di 10 km e il controllo dello sterzo è indecente (confrontato con quello delle catene ovviamente). Ho speso la bellezza di 250 Euro per usarle solo 3 giorni in montagna (e mi vergognavo tantissimo a girare con questi affari montati e farmi superare da chi aveva le catene da 50 Euro). A mio avviso, a parte la comodità nel montaggio, il peggior acquisto in assoluto. Giusto per inciso ho acquistato queste: FARAD SNOW.
Per la mia nuova 407 SW, in arrivo Giovedì 7 dicembre 2006, pneumatici invernali Pirelli W210 e catene Konig T9 con tenditore a stella!!!!!!
Fatemi sapere le vs. esperienze che sono curioso.
ciao.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
MAI PIU' RAGNI sulla mia auto!!!!!!
MAI PIU' RAGNI sulla mia auto!!!!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- elvio.corna
- Peugeottista veterano
ciao quanto ti sono costate le farad ?
e sono facili da montare?
ciao Elvio
e sono facili da montare?
ciao Elvio
407 coupè 2.7 HDI 243 cv al banco, Nero, Feline interni bianchi in pelle cerchi 18" MaK e distanziali
Ex 407 2.2 HDI 170 CV biturbo, Feline, Grigio Ferro con RT4 vetri laterali stratificati antifurto ecc..
gomme 235/45/18 pirelli zero nero
Ex 407 2.0 HDI 136 CV turbo, Sport, Nera con RT3 ecc..
Ex 407 2.2 HDI 170 CV biturbo, Feline, Grigio Ferro con RT4 vetri laterali stratificati antifurto ecc..
gomme 235/45/18 pirelli zero nero
Ex 407 2.0 HDI 136 CV turbo, Sport, Nera con RT3 ecc..
Re: MAI PIU' RAGNI sulla mia auto!!!!!!
Io per l'Octavia che avevo prima sono stato obbligato a comprere le Spikes Spider perchè, come molte del gruppo WV, non era catenabile.Simo1276 ha scritto: Per la mia nuova 407 SW, in arrivo Giovedì 7 dicembre 2006, pneumatici invernali Pirelli W210 e catene Konig T9 con tenditore a stella!!!!!!
Fatemi sapere le vs. esperienze che sono curioso.
ciao.
Non erano però i ragni classici come i tuoi, ma il modello sport, quelle con la catena perimetrale, semili alle track.
Effettivamente sono d'accordo sul costo elevato, sul montaggio in 30 sec. e sul rumore da carrarmato, ma non ho avuto il tuo problema di inguidabilità, eppure le usate moltissimo, tanto che in 2 anni le ho praticamente consumate.
Un'altra cosa che ho sempre gradito poco è il mozzo permanente, quello che monti sul cerchio in autunno e smonti in primavera, veramente poco estetico per non dire orribile. Sono anche molto ingombranti da portarsi dietro.
Per il resto mi sono sempre trovato molto bene.
Per la mia 407 però ho già acquistato le Konig T9 con tenditore a stella, però non ho ancora avuto occasione di provarle.
Ciao CLA
407 SW SPORT 2.0 HDI Grigio All. + sensori parcheggio