PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Navteq 2006/2007 Italy

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
steverm
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da steverm »

...se nelle auto predisponessero un bel posto dove mettere Pc e Schermo (o meglio uno schermo integrato nella plancia dell'auto con presa VGA nel cassetto dove attaccare un bel portatile) avrei risolto ogni mio capriccio ! :-)
Un bel portatile usato, vecchio, quasi da buttare potrebbe essere utilissimo in auto. Ad esempio io ho riesumato un vecchio portatile di 6-7 anni fa... un 750 Mhz ...praticamente un residuato bellico del valore usato su ebay di 150 euro (ma si può trovare di meglio allo stesso prezzo se per esempio si acquista un portatile con lo schermo danneggiato o con le chiusure rotte).
Ho comprato sempre su ebay un'antenna GPS USB magnetica nuova a Singapore al prezzo di 1,99 euro (+20 di spedizione) e con un programma che mi hanno prestato (ad esempio Autoroute che usa Navteq...ma vanno anche quelli del Tom Tom, ecc.) ho tirato fuori un Navigatore GPS con i fiocchi: mega schermo, aggiornato con mille funzioni visive e vocali e con le mappe di tutto il mondo ! E' cosi' preciso che si mi tengo sulla destra o va do leggermente al centro della carreggiata lui lo segna quando attivo il tracciamento dell'itinerario salvabile. Poi ovviamente come ogni PC legge gli mp3, i dvd (film) e prossimamente anche il digitale terrestre (chiavette USB con antennina) ...un apparecchio cosi', destinato al cassonetto per gli usi "ufficio" , ho ricavato funzioni che se fossero un optional automobilistico una qualsiasi casa madre le farebbe pagare vari migliaia di euro !!! :-(
Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005

Zuangelo
Peugeottista veterano

Messaggio da Zuangelo »

Scusate.....ma la visualizzazione dei POI (autovelox) avviene solo sulla 407 o anche sulle altre auto che montano la versione Software 5.5 dell'RT3?
Io ho le mappe con i POI ma non capisco come visualizzarli...
Peugeot 1007 Sporty 2Tronic 1.6 16V 110CV - GPL Bigas Gis - RT3 a colori v.5.50D 595 - Lettore DivX\DVD - Tetto in cristallo apribile - Antenna accorciata -

kukutango
Peugeottista novello

Messaggio da kukutango »

buongiorno a tutti ho portato a casa da 2 giorni la 407 con l'rt3... sono un veterano di tomtom e conosco quasi tutti i suoi trucchi ma sono un novizio dell'rt3 qualcuno mi dice gentilmente come si fa a visualizzare la versione del software? sul cd è riportata in copertina 450 e sul retro v6.50 ma probab il vecchio proprietario l'ha fatta aggiornare... avendo il cd d'installazione di un modello nuovo e la mappa nuova è possibile aggiornarlo? grazie a chiunque volesse rispondere...
nel dubbio... accelleraaaaaa

407 2.0Hdi sport pack techno grigio ferro, rt3, antifurto volumetrico, jbl, fari allo xeno, interni in pelle visualizzazione sensori retro marcia e regolatore velocità after market

SinphonyX
Peugeottista curioso

Messaggio da SinphonyX »

..sono riuscito a reperire le mappe 2006/2007 :D ma,pur seguendo le istruzioni, non mi segnala alcun autovelox! Bisogna attivare qualcosa,qualche voce sul RT3? mhà... :roll:
407 - RT3 : What a strange "world" ;)

kukutango
Peugeottista novello

Messaggio da kukutango »

mi dai un suggerimento su dove trovare le mappe del 2006 2007?
nel dubbio... accelleraaaaaa

407 2.0Hdi sport pack techno grigio ferro, rt3, antifurto volumetrico, jbl, fari allo xeno, interni in pelle visualizzazione sensori retro marcia e regolatore velocità after market

steverm
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da steverm »

kukutango ha scritto:buongiorno a tutti ho portato a casa da 2 giorni la 407 con l'rt3... sono un veterano di tomtom e conosco quasi tutti i suoi trucchi ma sono un novizio dell'rt3 qualcuno mi dice gentilmente come si fa a visualizzare la versione del software? sul cd è riportata in copertina 450 e sul retro v6.50 ma probab il vecchio proprietario l'ha fatta aggiornare... avendo il cd d'installazione di un modello nuovo e la mappa nuova è possibile aggiornarlo? grazie a chiunque volesse rispondere...
Per sapere la versione software dell'RT3 (e componenti come ilo schermo) basta premere il tasto "MENU'" per qualche secondo.
Per quanto riguarda la versione del cd cartografico biosgna seguire i menu' del navigatore.
Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005

PippoPD
Peugeottista veterano

Messaggio da PippoPD »

kukutango ha scritto:mi dai un suggerimento su dove trovare le mappe del 2006 2007?
Chiedi al tuo concessionario, sicuramente sarà in grado di procurartelo!
Il prezzo si aggira sui 160€
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Blue Alcyon
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Tessera 407Club.it nr°000001

Torna a “407 - Generale”