ciao
da poco possessore di una favolosa 407 sw 2.0 hdi sport tecno ( comprata usata ) , scrivo per sapere il Vs. parere e qualche notizia sul fatto del blocco auto del 25 febbraio suddetto...
la mia è una euro 3 con il filtro antiparticolato, ma è stata bloccata lo stesso, e quindi mi chiedo a cosa serve il filtro antiparticolato sulla Ns. auto?
nuovo sistema per far girare l' economia? a me non ha detto grazie nessuno però
quando sono stato costretto a rottamare una splendida A6 del '95 solo perchè euro 1 . forse bisogna davvero usare il sistema occhio per occhio: caro governo ,
dx o sx non importa, tu cerchi sempre di fregare me, ed io cercherò d' ora in avanti di fregarti...
non vi è nessuna differenza tra euro 3 ed euro 4 in fatto di emissioni , quindi perchè bloccarmi, sopratutto con filtro antiparticolato ...
vi saluto comunque felicissimo di possedere una splendida 407 sw.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
blocco auto 25 febbraio
blocco auto 25 febbraio
siamo quello che sappiamo.....
- Magnetique
- Peugeottista veterano
Euro 3 ???
Dovrebbe essere comunque una euro 4 , a meno che tu non hai una 407 con cambio automatico, in questo caso hai ragione.
Se ti può consolare, eravamo tutti bloccati. Benzina diesel , euro 0-1-2-3-4-5 solo i "gasati" e gli "elettrici"circolavano.
Con l'ottusità dei finti ecologisti aspettiamoci ulteriori vessazioni.
Mandi maurizio.

Dovrebbe essere comunque una euro 4 , a meno che tu non hai una 407 con cambio automatico, in questo caso hai ragione.

Se ti può consolare, eravamo tutti bloccati. Benzina diesel , euro 0-1-2-3-4-5 solo i "gasati" e gli "elettrici"circolavano.
Con l'ottusità dei finti ecologisti aspettiamoci ulteriori vessazioni.

Peugeot 407 SW 2.0 HDi SPT Nero Ossidiana 05/2005 40.000 Km.- griglia anteriore cromata - Michelin Exalto.
sorgente sintoCD "Nakamichi CD400" sintoCD di serie"Blaupunkt RD4 N2" con uscite preamplificate
crossover elettronico "Sony XEC1000S"ampli 2 x "SoundStream SS A100" + "SoundStream SS A50" + "Audison LRx 2.4"
altoparlanti woofer "Dynaudio MW160 GT" tweeter "Dynaudio MD100" subwoofer "JL Audio 10W6".
sorgente sintoCD "Nakamichi CD400" sintoCD di serie"Blaupunkt RD4 N2" con uscite preamplificate
crossover elettronico "Sony XEC1000S"ampli 2 x "SoundStream SS A100" + "SoundStream SS A50" + "Audison LRx 2.4"
altoparlanti woofer "Dynaudio MW160 GT" tweeter "Dynaudio MD100" subwoofer "JL Audio 10W6".
A Milano i diesel euro 4 con Fap mi sembra proprio che potevano circolare... io sono andato a zonzo ed ho incrociato diversi posti di blocco che non mi hanno neanche degnato di uno sguardo...Magnetique ha scritto:Euro 3 ???![]()
![]()
Dovrebbe essere comunque una euro 4 , a meno che tu non hai una 407 con cambio automatico, in questo caso hai ragione.![]()
Con l'ottusità dei finti ecologisti aspettiamoci ulteriori vessazioni.![]()
Mandi maurizio.
Confermo.Mouze69 ha scritto:A Mestre con il fap circoli nel caso di targhe alterne.
è già qualcosa.
Confermo anche che la 407 sw SPT con cambio aut e fap è euro 3.
Peugeot 407 sw sport pack tecno, feb 05, km (09/2023) 306000, nero ossidiana, 2.0 HDI FAP , cambio automatico 4m, rt3 6.63 POI, cruise ctrl+lim. vel., sensori park a video, retrovisore fotocromatico, luci diurne, luci park dx/sx, infosecurity attivato eee...SONO PROPRIO CONTENTO by Matteo.
- pesgiò!!!
- Peugeottista veterano
Cioè..esistono delle 407 diesel EURO 3!?
Non pensavo!
E' scritto da qualche parte sul libretto!?

Non pensavo!

Ieri: 407 2.0 HDi FAP Executive berlina - Black ossidiana - RT3 6.63 newpois - JBL - xeno - pelle beige elet. riscaldati. - vetri stratificati - sensori parcheggio a video - sensori pressione pneumatici - controllo livello liquido tergicristalli - regolatore di velocità - ecc. ecc.
Oggi: VW Passat CC

- pesgiò!!!
- Peugeottista veterano
Hehehe..mi faccio le domande e mi do le risposte!!!
Ecco come regolarsi sul libretto di circolazione:
http://www.degidio.it/euro4+.htm

Ecco come regolarsi sul libretto di circolazione:
http://www.degidio.it/euro4+.htm
Ieri: 407 2.0 HDi FAP Executive berlina - Black ossidiana - RT3 6.63 newpois - JBL - xeno - pelle beige elet. riscaldati. - vetri stratificati - sensori parcheggio a video - sensori pressione pneumatici - controllo livello liquido tergicristalli - regolatore di velocità - ecc. ecc.
Oggi: VW Passat CC

Io ho la 307 che vedi in firma con FAP ma euro 3. Purtroppo non ce la dobbiamo prendere con il nostro povero FAP ma solo con il comune che sceglie, a seconda di come si sveglia la mattina, quale auto far circolare e quali no. Prima abitavo a Milano e con la 307 e con una Fiat Uno a gas non potevo circolare: la prima perchè nonostante avesse il FAP era euro 3, la seconda perchè era sì a GPL ma senza marmitta catalitica. Ora mi sono trasferito in umbria e qui invece circolo liberamente: la prima perchè ha il FAP e la seconda perchè va a GPL.
Pensa te...
Un abbraccio!
FISH
Pensa te...

Un abbraccio!
FISH

Si, purtroppo è scrittopesgiò!!! ha scritto:Cioè..esistono delle 407 diesel EURO 3!?![]()
Non pensavo!![]()

Peugeot 407 sw sport pack tecno, feb 05, km (09/2023) 306000, nero ossidiana, 2.0 HDI FAP , cambio automatico 4m, rt3 6.63 POI, cruise ctrl+lim. vel., sensori park a video, retrovisore fotocromatico, luci diurne, luci park dx/sx, infosecurity attivato eee...SONO PROPRIO CONTENTO by Matteo.
E' inutile discutere sull'applicazione di certe norme per il blocco del traffico anche avendo il Fap; ci capita purtroppo di avere la 407 ferma in officina sempre per colpa del Fap.
Troppo drastico?
Non direi.
Saluti.
Troppo drastico?
Non direi.
Saluti.
407 2.0 Hdi berlina - grigio fer - sport pack tecno - Jbl - xeno - vetri laminati - cruise control - RT3 6.63 b881 - cambio manuale
---- tessera 407club n.26 ----
---- tessera 407club n.26 ----