PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

blocco auto 25 febbraio

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
pinpal
Peugeottista curioso

blocco auto 25 febbraio

Messaggio da pinpal »

ciao
da poco possessore di una favolosa 407 sw 2.0 hdi sport tecno ( comprata usata ) , scrivo per sapere il Vs. parere e qualche notizia sul fatto del blocco auto del 25 febbraio suddetto...
la mia è una euro 3 con il filtro antiparticolato, ma è stata bloccata lo stesso, e quindi mi chiedo a cosa serve il filtro antiparticolato sulla Ns. auto?
nuovo sistema per far girare l' economia? a me non ha detto grazie nessuno però
quando sono stato costretto a rottamare una splendida A6 del '95 solo perchè euro 1 . forse bisogna davvero usare il sistema occhio per occhio: caro governo ,
dx o sx non importa, tu cerchi sempre di fregare me, ed io cercherò d' ora in avanti di fregarti...
non vi è nessuna differenza tra euro 3 ed euro 4 in fatto di emissioni , quindi perchè bloccarmi, sopratutto con filtro antiparticolato ...
vi saluto comunque felicissimo di possedere una splendida 407 sw.
siamo quello che sappiamo.....

Magnetique
Peugeottista veterano

Messaggio da Magnetique »

Euro 3 ??? :( :(
Dovrebbe essere comunque una euro 4 , a meno che tu non hai una 407 con cambio automatico, in questo caso hai ragione. :)
Se ti può consolare, eravamo tutti bloccati. Benzina diesel , euro 0-1-2-3-4-5 solo i "gasati" e gli "elettrici"circolavano.
Con l'ottusità dei finti ecologisti aspettiamoci ulteriori vessazioni. :evil: :evil: Mandi maurizio.
Peugeot 407 SW 2.0 HDi SPT Nero Ossidiana 05/2005 40.000 Km.- griglia anteriore cromata - Michelin Exalto.
sorgente sintoCD "Nakamichi CD400" sintoCD di serie"Blaupunkt RD4 N2" con uscite preamplificate
crossover elettronico "Sony XEC1000S"ampli 2 x "SoundStream SS A100" + "SoundStream SS A50" + "Audison LRx 2.4"
altoparlanti woofer "Dynaudio MW160 GT" tweeter "Dynaudio MD100" subwoofer "JL Audio 10W6".

Mouze69
Peugeottista veterano

Messaggio da Mouze69 »

A Mestre con il fap circoli nel caso di targhe alterne.
è già qualcosa.
EX PEUGEOT 307 XS 5 porte Hdi 110 cv FAP Posseduta da Gennaio 2003 a Agosto 2009, 137.000 km.

Geppo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Geppo »

Si, circoli il giovedì e il venerdì, ma stai fermo con le domeniche ecologiche :?

Reybrigo
Peugeottista novello

Messaggio da Reybrigo »

Magnetique ha scritto:Euro 3 ??? :( :(
Dovrebbe essere comunque una euro 4 , a meno che tu non hai una 407 con cambio automatico, in questo caso hai ragione. :)
Se ti può consolare, eravamo tutti bloccati. Benzina diesel , euro 0-1-2-3-4-5 solo i "gasati" e gli "elettrici"circolavano.
Con l'ottusità dei finti ecologisti aspettiamoci ulteriori vessazioni. :evil: :evil: Mandi maurizio.
A Milano i diesel euro 4 con Fap mi sembra proprio che potevano circolare... io sono andato a zonzo ed ho incrociato diversi posti di blocco che non mi hanno neanche degnato di uno sguardo...

tocai
Peugeottista veterano

Messaggio da tocai »

Mouze69 ha scritto:A Mestre con il fap circoli nel caso di targhe alterne.
è già qualcosa.
Confermo.
Confermo anche che la 407 sw SPT con cambio aut e fap è euro 3.
Peugeot 407 sw sport pack tecno, feb 05, km (09/2023) 306000, nero ossidiana, 2.0 HDI FAP , cambio automatico 4m, rt3 6.63 POI, cruise ctrl+lim. vel., sensori park a video, retrovisore fotocromatico, luci diurne, luci park dx/sx, infosecurity attivato eee...SONO PROPRIO CONTENTO by Matteo.

pesgiò!!!
Peugeottista veterano

Messaggio da pesgiò!!! »

Cioè..esistono delle 407 diesel EURO 3!? :shock:

Non pensavo! :shock:

E' scritto da qualche parte sul libretto!?
Ieri: 407 2.0 HDi FAP Executive berlina - Black ossidiana - RT3 6.63 newpois - JBL - xeno - pelle beige elet. riscaldati. - vetri stratificati - sensori parcheggio a video - sensori pressione pneumatici - controllo livello liquido tergicristalli - regolatore di velocità - ecc. ecc. :) Oggi: VW Passat CC

pesgiò!!!
Peugeottista veterano

Messaggio da pesgiò!!! »

Hehehe..mi faccio le domande e mi do le risposte!!! :D

Ecco come regolarsi sul libretto di circolazione:

http://www.degidio.it/euro4+.htm
Ieri: 407 2.0 HDi FAP Executive berlina - Black ossidiana - RT3 6.63 newpois - JBL - xeno - pelle beige elet. riscaldati. - vetri stratificati - sensori parcheggio a video - sensori pressione pneumatici - controllo livello liquido tergicristalli - regolatore di velocità - ecc. ecc. :) Oggi: VW Passat CC

Fish
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fish »

Io ho la 307 che vedi in firma con FAP ma euro 3. Purtroppo non ce la dobbiamo prendere con il nostro povero FAP ma solo con il comune che sceglie, a seconda di come si sveglia la mattina, quale auto far circolare e quali no. Prima abitavo a Milano e con la 307 e con una Fiat Uno a gas non potevo circolare: la prima perchè nonostante avesse il FAP era euro 3, la seconda perchè era sì a GPL ma senza marmitta catalitica. Ora mi sono trasferito in umbria e qui invece circolo liberamente: la prima perchè ha il FAP e la seconda perchè va a GPL.

Pensa te... :roll:

Un abbraccio!

FISH :wink:

tocai
Peugeottista veterano

Messaggio da tocai »

pesgiò!!! ha scritto:Cioè..esistono delle 407 diesel EURO 3!? :shock:

Non pensavo! :shock:

E' scritto da qualche parte sul libretto!?
Si, purtroppo è scritto :cry: la mia ha la lettera A (euro 3) :x
Peugeot 407 sw sport pack tecno, feb 05, km (09/2023) 306000, nero ossidiana, 2.0 HDI FAP , cambio automatico 4m, rt3 6.63 POI, cruise ctrl+lim. vel., sensori park a video, retrovisore fotocromatico, luci diurne, luci park dx/sx, infosecurity attivato eee...SONO PROPRIO CONTENTO by Matteo.

Raffy
Peugeottista veterano

Messaggio da Raffy »

E' inutile discutere sull'applicazione di certe norme per il blocco del traffico anche avendo il Fap; ci capita purtroppo di avere la 407 ferma in officina sempre per colpa del Fap.
Troppo drastico?
Non direi.
Saluti.
407 2.0 Hdi berlina - grigio fer - sport pack tecno - Jbl - xeno - vetri laminati - cruise control - RT3 6.63 b881 - cambio manuale
---- tessera 407club n.26 ----

Torna a “407 - Generale”