PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sistemare dall'inizio

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
vodja
Peugeottista curioso

Sistemare dall'inizio

Messaggio da vodja »

Ciao a tutti.
Dopo un anno ... ho venduto la mia 307 xs 1.6 Hdi per problemi personali e sono in attesa della 407 sw 2.0 hdi sport pack tecno automatica (usata, anno 2005).
Volevo chiedervi un paio di consigli che non ho trovato sul forum, anzi forse non li ho capiti :)

1. Audio ho sblocato anche sulla 307 per cui non dovrebbero esserci problemi, ma video non so come farlo (RT3)!
Inoltre mi servirebbe un dvd player e magari la possibilità di vedere la tv. Non ne capisco tanto e mi serve consiglio quale prendere.

2. Esiste la possibilità di cambiare la plastica interna tipo carbon e mettere nero o griggio?

3. Che marca e modelo di luci mi conviene prendere...visto che sulla 307 cambiavo una volta al mese?

4. Come è questo cambio automatico a 4 marce?

5. E' possibile mettere la telecamera per retro e come/quale?

Appena arriva mi verrano altre domande... non preocupaatevi! :)

GRAZIE A TUTTI!
a presto
Peugeot 307 XS - 1.6Hdi 110cv - grigio alluminio - |imm 04/05| - Sistema RT3 con navigatore satelitare - clima automatico bi-zona - cerchi lega 16"

vodja
Peugeottista curioso

Re: Sistemare dall'inizio

Messaggio da vodja »

Nessuno può aiutare? :(
Spero che qualcuno si faccia vivo presto...
saluti a tutti!
Peugeot 307 XS - 1.6Hdi 110cv - grigio alluminio - |imm 04/05| - Sistema RT3 con navigatore satelitare - clima automatico bi-zona - cerchi lega 16"

sem407

Messaggio da sem407 »

vodja ha scritto:Ciao a tutti.
Dopo un anno ... ho venduto la mia 307 xs 1.6 Hdi per problemi personali e sono in attesa della 407 sw 2.0 hdi sport pack tecno automatica (usata, anno 2005).
Volevo chiedervi un paio di consigli che non ho trovato sul forum, anzi forse non li ho capiti :)

1. Audio ho sblocato anche sulla 307 per cui non dovrebbero esserci problemi, ma video non so come farlo (RT3)!
Inoltre mi servirebbe un dvd player e magari la possibilità di vedere la tv. Non ne capisco tanto e mi serve consiglio quale prendere.

2. Esiste la possibilità di cambiare la plastica interna tipo carbon e mettere nero o griggio?

3. Che marca e modelo di luci mi conviene prendere...visto che sulla 307 cambiavo una volta al mese?

GRAZIE A TUTTI!
a presto
Vediamo se riesco ad aiutarti io... ;-)
1-Armati di pazienza e controlla la sezione "Navigazione satellitare ed informatica" oppure usa la funzione cerca. Vedrai che trovi ciò che cerchi.
2-I pezzi originali sono solo carbon, alluminio o radica (Executive) Altri colori dovresti farli riverniciare tu
3-Io nella mia 407, in 3 anni, non ho ancora cambiato una lampadina. Quindi ;-)
4-Dovresti chiedere a tocai, lui ha il tuo stesso modello
5-Vedi risposta 1.

Spero di esserti stato d'aiuto! Ciao! :D

tocai
Peugeottista veterano

Messaggio da tocai »

vodja ha scritto:Ciao a tutti.

GRAZIE A TUTTI!
a presto

ciao,
3. cambiata 1 lampadina, finora.
4. da qualche parte c'è un mio post su questo cambio. dico solo che non lo cambierei (scusa il gioco di parole) per nulla al mondo..... ed è molto meglio di quelli tipo Punto o Civic che sono cambi meccanici automatizzati. Non mi accorgo quasi quando cambia marcia. Non mi immagino quello a 6 marce, credo sia ancora meglio.

comunque usa la ricerca, che questo forum è una risorsa inesauribile :D :D

ciao
Peugeot 407 sw sport pack tecno, feb 05, km (09/2023) 306000, nero ossidiana, 2.0 HDI FAP , cambio automatico 4m, rt3 6.63 POI, cruise ctrl+lim. vel., sensori park a video, retrovisore fotocromatico, luci diurne, luci park dx/sx, infosecurity attivato eee...SONO PROPRIO CONTENTO by Matteo.

Torna a “407 - Generale”