PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuovo motore hdi 140cv Euro5

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
mau63mau
Peugeottista curioso

Re: Nuovo motore hdi 140cv Euro5

Messaggio da mau63mau »

grande mi togli un gra peso ma lhai presa come la mi tecno fammi sapere come va . ciao

sem407

Messaggio da sem407 »

Talbot ha scritto: Ebbene si è arrivata ieri. A presto anche le foto.
Ma bene!!! :applause: Ovviamente, aspettiamo le foto! ;-)

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

:applause: :applause: :applause:

Bene, sono contento che non sia la solita farsa all'italiana dove si promette mari e monti pur di vendere e poi.....
Considerandone il costo, credo che un minimo di serietà sia dovuto. ;-)
;-) :applause:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Talbot
Peugeottista veterano

Messaggio da Talbot »

In attesa di riuscire a fare qualche foto vi posto le prime impressioni confrontrandola anche con la 407 di prima.
Sarà forse il "peso" dei 137000 Km. percorsi o forse merito dei vetri laterali stratificati ma questa mi sembra molto più silenziosa. Anche l'assetto mi sembra più rigido. Nel complesso un miglioramento rispetto al modello precedente c'è stato, con l'unica pecca del ruotino di scorta al posto della gomma normale visto che comunque lo spazio "recuperato" non è stato utilizzato per un vano accessorio.
Bello e molto veloce, specialmente rispetto all'RT3 di prima, il navigatore. Per ora ho importato un paio di CD nel Jukebox e la qualità mi sembra buona. Appena riesco provo la porta USB così provo il trasferimento diretto degli MP3. Questa ha anche il cruise control che la precedente non aveva così come i sedili riscaldati e i sensori di parcheggio anteriori. Dal punto di vista estetico la plancia nera è davvero bella così come il volante in pelle con alcuni inserti in pelle traforata. All'esterno sono cambiati i fari posteriori e anche gli anteriori hanno un taglio leggermente diverso. Sicuramente è migliorata la qualità dell'illuminazione che forniscono. Tempo un paio di settimane poi penso che verrà calzata adeguatamente per affrontare l'inverno.
Un saluto al tutto il forum.
2008 1.6 e-Hdi 115CV Allure Grigio Platinum con Grip control, navi, ruotino di scorta e park-assist. Immatricolata il 10/2013. Percorsi 47000 Km
Auto precedenti: 407 SW 2.0 HDi 140CV Feline, 407 SW 2.0HDi Sport Pack Tecno, 807 2.2Hdi SV, 406 SW 2.0 HDi 110CV

leone407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da leone407 »

Talbot ha scritto:In attesa di riuscire a fare qualche foto vi posto le prime impressioni confrontrandola anche con la 407 di prima.
Sarà forse il "peso" dei 137000 Km. percorsi o forse merito dei vetri laterali stratificati ma questa mi sembra molto più silenziosa. Anche l'assetto mi sembra più rigido. Nel complesso un miglioramento rispetto al modello precedente c'è stato, con l'unica pecca del ruotino di scorta al posto della gomma normale visto che comunque lo spazio "recuperato" non è stato utilizzato per un vano accessorio.
Bello e molto veloce, specialmente rispetto all'RT3 di prima, il navigatore. Per ora ho importato un paio di CD nel Jukebox e la qualità mi sembra buona. Appena riesco provo la porta USB così provo il trasferimento diretto degli MP3. Questa ha anche il cruise control che la precedente non aveva così come i sedili riscaldati e i sensori di parcheggio anteriori. Dal punto di vista estetico la plancia nera è davvero bella così come il volante in pelle con alcuni inserti in pelle traforata. All'esterno sono cambiati i fari posteriori e anche gli anteriori hanno un taglio leggermente diverso. Sicuramente è migliorata la qualità dell'illuminazione che forniscono. Tempo un paio di settimane poi penso che verrà calzata adeguatamente per affrontare l'inverno.
Un saluto al tutto il forum.
Ciao!!!!!!!!!! Complimenti per l'acquisto e per essere rimasto non solo fedele al LEONE ma anche alla 407!!!!!!!!!!!!!!!!!
:applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Sono davvero curioso di vedere in foto o dal vivo questo nuovo colore, tonalità di grigio che dovrebbe a quel che ho capito sostituire il grigio fer.....cossiccome sono curioso di sentire altre tue impressioni dopo le prime positive.....

Approfitto per chiederti:
Sul libretto hai in opzione anche i 235/45/18 ????????????????? E di serie cosa hai trovato i P7 nella canonica misura da 215/55 ??
Sia dal depliant che dal vivo non sono ancora riuscito ad individuare il nuovo taglio dei fari anteriori, mentre il piccolo upgrade al posteriore mi sembra più marcato....a proposito ma i fari posteriori...sono a led o finti led???????

Complimenti ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:

Mi raccomando le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

Talbot
Peugeottista veterano

Messaggio da Talbot »

Puoi trovare le foto della mia 407 nella sezione "le nostre leonesse". Il colore che ho preso è il grigio Moondust. Il colore che ha sostituito il Grigio Ferro è invece il Grigio Thorium. Sono belli entrambi.
Le gomme di serie sono i Pirelli P7 nella misura 215/55 R17 94W. Sono anche indicati i 205/60 R16 92H e come alternativa 205/60 R16 92V. Non è indicata la misura da 18 pollici.
Le luci posteriori sono a finti led. All'interno del fanale ci sono le classiche lampadine.
2008 1.6 e-Hdi 115CV Allure Grigio Platinum con Grip control, navi, ruotino di scorta e park-assist. Immatricolata il 10/2013. Percorsi 47000 Km
Auto precedenti: 407 SW 2.0 HDi 140CV Feline, 407 SW 2.0HDi Sport Pack Tecno, 807 2.2Hdi SV, 406 SW 2.0 HDi 110CV

Torna a “407 - Generale”