qwan ha scritto:sinceramente 70000 euro per un suv? Ma dai. Troppi. Il q5 pesa tanto e in proporzione va più piano del 2200 hdi che è biturbo ed è sempre in coppia. Mi dispiace ma le audi che mi piacciono sono semmai l'a5 o l'a6 familiare. apprezzo invece l'elogio della 407 che hai fatto.
Si certo, 74.000€ (con sconto 68.000) non sono pochi, ma per me è la macchina perfetta ed ho aggiunto accessori che renderanno la permanenza in auto una goduria!

Non capisco poi perchè un suv dovrebbe costare meno di altre macchine!

Voglio dire se metti gli stessi accessori su una A5 o A4 viene a costare uguale mentre se li metti su una A6 o Q7 spendi 7-8.000€ in più!
Per le prestazioni però non mi paragonare il 2.2hdi della peugeot (che è un ottimo motore!) con il 3.0tdi da 240cv e 500nm di coppia di audi! Guarda, ti dico solo una cosa.....0-100km/h in 6,5sec.......
Inoltre il Q5 non pesa mica tantissimo! 1870kg non sono un'esagerazione! Se non ricordo male la 407sw sta sui 1700kg!
Daltronde è vero che costa molto, ma ti assicuro che la qualità è la stessa identica della sorella maggiore Q7, garantito!

ma ha il grande vantaggio di dimensioni più umane!
Ex (felice) possessore di: Peugeot 407sw Fèline 2.0 hdi 136cv (ora 160cv!) automatico 6m - Grigio Fer - RT3 - fari allo Xeno - JBL - vetri oscurati & stratificati - Centralina rimappata a 160cv.................CHE SPETTACOLO!!!
Ora ho un Audi Q5 3.0tdi ! ! !