PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cofano che vibra....è normale?

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
bassplayer
Moderatore
Moderatore

Re: Cofano che vibra....è normale?

Messaggio da bassplayer »

anche io mio si flette un pò, ma nella parte prorpio davanti al parabrezza. La cosa divertente è che se ci provi "a mano" non riesci a fletterlo così. Non oso immaginare le pressioni in gioco in autostrada!

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

bassplayer ha scritto:anche io mio si flette un pò, ma nella parte prorpio davanti al parabrezza. La cosa divertente è che se ci provi "a mano" non riesci a fletterlo così. Non oso immaginare le pressioni in gioco in autostrada!
Ciao bassplayer ;-)

:applause: :applause: :applause: :applause: Parole sagge. In effetti le pressioni dell'aria sono notevoli.
Se vuoi fare una prova quando ti capita di viaggiare magari a 140 150 in autostrada, prova a stare nella "scia" di chi ti precede monitorando contemporaneamente come e di quanto (tanto) cambia il consumo istantaneo....... :-w) :-w) :silent:
Più che il cofano che si piega sentirai il portafoglio che ti ringrazia :mrgreen: :lol:
Fine OUT
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Joèl.67
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Joèl.67 »

Io non ho riscontro mai nessuna vibrazione. Per una questione di sicurezza ti consiglierei di controllare bene il gancio, le cerniere nonchè accertarti che non sia fuori asse. Ti assicuro che il sollevamento del cofano im marcia non è affatto una bella esperienza.
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo

leone407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da leone407 »

palerider ha scritto:Dai un' occhiata qui..... http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 32&t=27024" onclick="window.open(this.href);return false; :-w)
Beh ange407 afferma per esperienza diretta non essere alluminio mentre il perito di palerider che è in alluminio......
:scratch: :? Diamo credito al perito che è del mestiere e arcano risolto??? :salute:
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

maxx61
Peugeottista curioso

Messaggio da maxx61 »

caro amico...il cofano non deve vibrare...oltretutto ad alta velocità la portanza dell'aria schiaccia il cofano e non dovrebbero avvertirsi reazioni di sorta.
fallo vedere da un altro carrozziere.
salutoni
max
peugeot 508 sw 2000 hdi nero perla business aprile 2014 cerchi 17 estivi , 16 invernali

ex 407 australian sw 2000 hdi argento

frezeer79
Peugeottista appassionato

Messaggio da frezeer79 »

grazie a tutti....
rimane una gran confusione, ma per sicurezza penso lo farò vedere da un nuovo carrozziere. :(
-----------------------------Guido---------------------------------
Peugeot 407 berlina Sportpack Techno 05/2004, gasolio 2000c.c. full optional, cruise control, radio RD4 con USB-BOX, 83.000 km colore argento.

Torna a “407 - Generale”