PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

407 berlina - fregio anteriore (stemma)

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
fabiro77
Peugeottista curioso

Re: 407 berlina - fregio anteriore (stemma)

Messaggio da fabiro77 »

Carissimi amici del forum... grazie al vostro sostegno morale ed ai vostri utilissimi consigli.... mi son cimentato nell'impresa... con grande successo....
in sostanza il fregio anteriore è montato sul paraurti anteriore e mantenuto da una sola vite.

Per smontarlo è necessario:
1) accedere dal vano motore
2) togliere le due "finte viti" che mantengono la copertura in plastica (basta tirarle via)
3) armarvi di un giravite "modello francese" la cui misura è T30. Tale giravite deve avere una lunghezza di circa 30cm.

Spero di essere stato chiaro e di aver fatto cosa utile...
CIAO E GRAZIE DI CUORE!!!!!!!!!!!1

obo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da obo »

grazie a te :thumbright: ogni informazione in piu' puo' tornare utile a qualcuno
-----Roberto-----
EX 407 sport pack tekno 2.0.hdigrigio ferro ottobre/04.....rimappata,mascherina e baffi cromati

micio
Peugeottista novello

Messaggio da micio »

fabiro77 ha scritto:Carissimi amici del forum... grazie al vostro sostegno morale ed ai vostri utilissimi consigli.... mi son cimentato nell'impresa... con grande successo....
in sostanza il fregio anteriore è montato sul paraurti anteriore e mantenuto da una sola vite.

Per smontarlo è necessario:
1) accedere dal vano motore
2) togliere le due "finte viti" che mantengono la copertura in plastica (basta tirarle via)
3) armarvi di un giravite "modello francese" la cui misura è T30. Tale giravite deve avere una lunghezza di circa 30cm.

Spero di essere stato chiaro e di aver fatto cosa utile...
CIAO E GRAZIE DI CUORE!!!!!!!!!!!1
magari qualche foto per il punto 2

Imperator-MK
Peugeottista curioso

Messaggio da Imperator-MK »

Salve!
Volevo chiedere se po mi dire qulacuno di voi Raggazi dove posso trovare paraurti anteriori e un cofano usato con un buon prezzo per la mia Leone 407???

grazie se mi lasciate una risposta.....

Torna a “407 - Generale”