PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Profili cromati

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
Maurino1
Peugeottista appassionato

Profili cromati

Messaggio da Maurino1 »

Ho notato diverse foto in cui la leonessa è dotata di 3 bellissime cromature nella grande bocca anteriore.
Per intenderci sono tipo 406 coupè.

Nel forum ho notato che le monta "IL-MANETTA"

sarei interessatissimo a sapere dove si comprano,
come si montano, e quanto costano.

grazie a tutti, ciao
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio Ferro
RT3 - Antifurto volumetrico - Vetri laminati - JBL - Xeno - Reg / Lim velocità
Tessera 407 club n. 0004

manuk74

Profili cromati

Messaggio da manuk74 »

Effettivamente sono molto belli.
Anch'io sarei interessato a sapere dove sono satti acquistati e quanto costano. Si colori scuri sono veramente belli.
Facci sapere qualcosa.
407 SW 2.0 HDI Automatica
Sport pack tecno + jbl + xeno + antifurto + pack plus + caricatore cd + vetri oscurati + superchiusura
Grigio Ferro

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da gargarozzo77 »

Allora "Manetta" dove sei finito? Vogliamo sapere .....
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

IL-MANETTA
Peugeottista curioso

Messaggio da IL-MANETTA »

innanzi tutto mi fa' piacere che la mia idea vi sia piaciuta....l'idea in questione mi è venuta due mesi prima che mi arrivasse la machcina e appena arrivata ho provveduto a realizzarla.....

cmq se vi recate presso un buon negozio di autoaccessori dovrebbero avere queste stecce cromate fatte in modo da inserirsi a forbice sui listelli della griglia....

internamente hanno dell'adesivo che le permette di stare attaccate....

..tanto per capirci sono fatte a "C" come quei profili anti-urto che si mettono verticalmente sugli spigoli delle portiere per non segnare la macchina quando si parcheggia vicino al muro....solo che queste che ho montato io sono un po' piu' rigide e non gommose.

in una confezione ci sono due listelli lunghi circa 50Cm per cui vi serviranno tre confezioni da due stecche....usate il bordo gia' tagliato come giuntura centrale e tagiate con forbici da plastica ai lati della griglia in modo che se non fate un taglio perfetto è nascosato....

tutto chiaro??? :D :D :D
407 SW 2.0 Hdi Sport Pack Techno - nero ossidiana - Vetri stratificati - regolatore vel. -
+
Honda Hornet 900 /03 (Ace Race 70's Style)
+
Yamaha DragStar 1100 Classic

manuk74

Profili cromati

Messaggio da manuk74 »

Se possibile puoi mettere una foto con il particolare dei profili cromati?
Soprattutto sulla giunzione centrale? :scratch:
Ciao
manuk74
407 SW 2.0 HDI Automatica
Sport pack tecno + jbl + xeno + antifurto + pack plus + caricatore cd + vetri oscurati + superchiusura
Grigio Ferro

gnomopol
Peugeottista veterano

Profili cromati

Messaggio da gnomopol »

Io li ho montati 3 giorni fa, sono della quattroerre w si chiamano tunning chrome, art. 1635 cromo mm8xmt3
Ovvero spessi 8mm e ti danno una striscia da 3 metri.
Son facili da tagliare e montare, occhio solo che da un lato sono un po ruvidi, metteteli con quel l ato verso il basso e non si nota.
Pagati 14,5 euri in un negozio specializzato nella mia città.
Ottimi!
peugeot 5008 GT 1.5 HDI blu 2021
(ex Nuova 308 SW GT Line, Nero Perla, 1.6 120cv EAT6 con Drive Sport Pack, Key Less, Visiopark 180°, Safety Pack, Cerchi 18' + ruotino, Tetto panoramico Lettore CD)
(ex 407SW 2.0 HDi 140Cv FAP Business grigio chiaro 2° Serie)
(ex 307 SW 1.6 HDI D-SIGN NERA + fendinebbia)
(ex 407 2.0 hdi sport pack tecno grigia)
(ex 306 1.9 dturbo rosso lucifero)

Maurino1

Messaggio da Maurino1 »

grande gnomopol, mi serviva proprio la marca. chiedo al mio negozio.
grazie, ciao
Tessera 407 club n. 0004

Teo1964
Peugeottista novello

Messaggio da Teo1964 »

Maurino1 ha scritto:grande gnomopol, mi serviva proprio la marca. chiedo al mio negozio.
grazie, ciao
Se non li trovi, sul sito http://www.ecompanies.it/indexx.html li puoi comprare online (Car tuning --> Personalizzazioni e protezioni ... --> Prifil crome HM).

Ciao
407 SW 2.0 HDI Sport Pack Techno Nero ossidiana
RT3 - Ant.volumetrico - Vetri stratificati ed oscurati - Rete ferma bagagli

SchiZZo
Peugeottista veterano

Messaggio da SchiZZo »

:evil: C.....o, non li trovo, ecompanies li ha finiti, datemi maggiori info dove prenderli e come ordinarli [-o<
407 2.0 Hdi Sport Pack Tecno Grigio Islanda IMM 20.4.2005,
Tetto apribile, Pelle intera nera, Allarme, Jbl, Xeno, Regolatore velocità post-vendita, RT3 6.62, Mappa Italia 2006/07 Personalizzata, Profili Chrome H-M, Led Posizione Hid White Super Refractor, Assistenza al parcheggio RT3, Ingresso audio Aux, Luci di stazionamento, Rimappatura Centralina Siemens 136-->160 Cv

Maurino1

Messaggio da Maurino1 »

Il mio autoaccessori dopo avermi fatto aspettare una settimana mi ha fatto parlare direttamente con il rappresentane, il quali mi ha informato che per ora sono sforniti.
Ha previsto un'attesa di 15 giorni, per adesso ne sono passati 7, staremo a vedere.
ciao
Tessera 407 club n. 0004

SchiZZo
Peugeottista veterano

Messaggio da SchiZZo »

IL-MANETTA ha scritto: ..tanto per capirci sono fatte a "C" come quei profili anti-urto che si mettono verticalmente sugli spigoli delle portiere per non segnare la macchina quando si parcheggia vicino al muro....solo che queste che ho montato io sono un po' piu' rigide e non gommose.
... infatti io ho montato quelli morbidi (troppo) del sito linkato sopra e l'effetto è brutto perchè sono stretti e si deformano inserendoli (restano tutti ondulati) :twisted: :twisted:
IL-MANETTA, dove hai preso quelli semi-rigidi, io non ho trovato nulla nei negozi di autoaccessori, me li potresti procurare :wink: ?
Tetto apribile, Pelle intera nera, Allarme, Jbl, Xeno, Regolatore velocità post-vendita, RT3 6.62, Mappa Italia 2006/07 Personalizzata, Profili Chrome H-M, Led Posizione Hid White Super Refractor, Assistenza al parcheggio RT3, Ingresso audio Aux, Luci di stazionamento, Rimappatura Centralina Siemens 136-->160 Cv

SchiZZo
Peugeottista veterano

Re: Profili cromati

Messaggio da SchiZZo »

gnomopol ha scritto:Io li ho montati 3 giorni fa, sono della quattroerre w si chiamano tunning chrome, art. 1635 cromo mm8xmt3
Ovvero spessi 8mm e ti danno una striscia da 3 metri.
Son facili da tagliare e montare, occhio solo che da un lato sono un po ruvidi, metteteli con quel l ato verso il basso e non si nota.
Pagati 14,5 euri in un negozio specializzato nella mia città.
Ottimi!
... :?: :?: sono gli stessi del sito linkato sopra... io li ho montati ieri.. attenzione non sono facilissimi da montare, sono stretti, stretti.. occorre fare molta pressione per inserirli e restano ondulati.. quindi bruttini da vedere da vicino e di profilo (sanno di posticcio) :twisted: :twisted: ... a meno che non ci sia un trucco per montarli meglio :roll:

gnomopol
Peugeottista veterano

Messaggio da gnomopol »

io ho faticato un po a metterli su, ma di ondulamenti niente! son abbastanza duri intaddi.... nn ho idea che ci siano anche "morbidi".
peugeot 5008 GT 1.5 HDI blu 2021
(ex Nuova 308 SW GT Line, Nero Perla, 1.6 120cv EAT6 con Drive Sport Pack, Key Less, Visiopark 180°, Safety Pack, Cerchi 18' + ruotino, Tetto panoramico Lettore CD)
(ex 407SW 2.0 HDi 140Cv FAP Business grigio chiaro 2° Serie)
(ex 307 SW 1.6 HDI D-SIGN NERA + fendinebbia)
(ex 407 2.0 hdi sport pack tecno grigia)
(ex 306 1.9 dturbo rosso lucifero)

SchiZZo
Peugeottista veterano

Messaggio da SchiZZo »

gnomopol ha scritto:io ho faticato un po a metterli su, ma di ondulamenti niente! son abbastanza duri intaddi.... nn ho idea che ci siano anche "morbidi".
.. questi profilati vanno bene per superfici corte e di spessore non elevato (bocchette d'aria interne, profilo fari) e sono morbidi (flessibili). L'articolo è lo stesso (1635), ma restano ondulati, perchè occorre piegarli per inserirli :evil: e di lato sono bruttini da vedere! Gnomopol se li hai montati posta la foto 3/4 di profilo, da vicino! :roll:

SchiZZo
Peugeottista veterano

Messaggio da SchiZZo »

SchiZZo ha scritto:IL-MANETTA, dove hai preso quelli semi-rigidi, io non ho trovato nulla nei negozi di autoaccessori, me li potresti procurare :wink: ?
:oops: IL-MANETTA dove sei finito... [-o< ?

Torna a “407 - Generale”