... Ho percorso poco piu' di 4000 km con la mia nuova "belva" , Mi considero pienamente soddisfatto se non per i consumi :
Usando una certa parsimonia con l'accelelatore in percorso misto citta-extraurbano non riesco a consumare meno di 10Km/l , l'officina peugeot mi dice che il computer non registra errori quindi per loro è tutto ok !!!
La domanda rivolta a chi ha vettura simile (con cambio autom. ) alla mia è :
Consumano tutte cosi' o io sono " UN FORTUNATO " ???
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
2.0 HDI autom. & consumi
- cornorosso
- Peugeottista novello
Re: 2.0 HDI autom. & consumi
beh, anch'io dopo quasi 5000 Km il trip comincia a darmi medie sui 13 Km/lit.
70% autostrada - 140/150 Km/h
20% extraurbano
10% citta
il mio stile di guida non è da "uomo col cappello"
70% autostrada - 140/150 Km/h
20% extraurbano
10% citta
il mio stile di guida non è da "uomo col cappello"

407 SW 2.0 HDI Automatica SPtecno RT3
Rosso profondo
Rosso profondo
- cornorosso
- Peugeottista novello
consumi
ciao, io ho percorso quasi 5000 km ed ho notato che mentre prima il trip mi segnalava un consumo medio di 11,3 km/l, ora si attesta sui 12,5.cornorosso ha scritto:quindi anche la tua prima dei 5000 km consumava intorno ai 10 km /l ?????
Speriamo che continui cosi!!!!!
407 2.0 hdi sport pack tecno alluminio metallizzato
25.000 km percorsi : 14,00 km/l.
Fino a qualche mese fa ero sotto il 13,00 km/l.
Fino a qualche mese fa ero sotto il 13,00 km/l.
4007 FELINE 2.2 - 16V HDI
Grigio Cool - Sedili pelle nera anteriori riscaldabili - fari allo Xeno con impianto lavafari - regolatore velocità - sistema di navigazione con schermo tattile a 7" + telecamera posteriore + Hi-Fi Rockford Fosgate 650 W + CD-DVD e MP3 con HHD da 30 giga
Grigio Cool - Sedili pelle nera anteriori riscaldabili - fari allo Xeno con impianto lavafari - regolatore velocità - sistema di navigazione con schermo tattile a 7" + telecamera posteriore + Hi-Fi Rockford Fosgate 650 W + CD-DVD e MP3 con HHD da 30 giga