PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Check ok

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
rb962
Peugeottista curioso

Check ok

Messaggio da rb962 »

Ciao a tutti, scusate la domanda banale ma appena acquistata la mia 407 il check mi dava ok immediatamente, poi avviavo e tutto era normale; da qualche giorno dopo il "check ok" mi partono tutti i controlli..pneumatici..olio..ecc. che cmq nn riscontrano alcun problema e mi rimane accesa la spia del antiinquinamento che dopo aver avviato si spegne.Chiedo però a chi è più esperto..tutto ciò è normale?
p.s. Domanda gratis a chi mi vuol rispondere :lol: :è possibile richiudere solamente uno specchietto retrovisore?
Grazie
Ciao
407 SW 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio Ferro
RT3 - Reg / Lim velocità

407
Peugeottista appassionato

Messaggio da 407 »

Semplicemente non ci avevi fatto caso......è tutto normale. Lo fa anche a me.....puntualmente ad ogni accensione e ritengo sia giusto così.
4007 FELINE 2.2 - 16V HDI
Grigio Cool - Sedili pelle nera anteriori riscaldabili - fari allo Xeno con impianto lavafari - regolatore velocità - sistema di navigazione con schermo tattile a 7" + telecamera posteriore + Hi-Fi Rockford Fosgate 650 W + CD-DVD e MP3 con HHD da 30 giga

sonny
Peugeottista novello

Messaggio da sonny »

..si è tutto normale! Per quanto riguarda lo specchietto..sai che non ci avevo pensato? Ci devo provare nel pomeriggio.. 8)
407 Executive 2.0 HDI 16V, inserti in radica, impianto JBL, navigatore (RT3), caricatore 6 CD Clarion, regolatore di velocità, colore oro bianco, allarme volumetrico/perimetrale + Alfa Romeo 156 2.4 JTD grigio mettallizzato
TESSERA 407Club.it nr°000002

ale66
Peugeottista curioso

Messaggio da ale66 »

Anche a me è successa la stessa cosa.
Appena uscito dal Concessionario il display mi dava solo check ok; poi ha iniziato a fare pure il controllo oil ok e pressione gomme ok; confermo pure che fin che no si avvia il motore resta accesa la spia dell'antiinquinamento; e non credo si tratti del fatto che non ci avevo fatto caso.
Ale
407 sw 2.0 hdi sport pack tecno nero

Torna a “407 - Generale”