Ciao a tutti, scusate la domanda banale ma appena acquistata la mia 407 il check mi dava ok immediatamente, poi avviavo e tutto era normale; da qualche giorno dopo il "check ok" mi partono tutti i controlli..pneumatici..olio..ecc. che cmq nn riscontrano alcun problema e mi rimane accesa la spia del antiinquinamento che dopo aver avviato si spegne.Chiedo però a chi è più esperto..tutto ciò è normale?
p.s. Domanda gratis a chi mi vuol rispondere :è possibile richiudere solamente uno specchietto retrovisore?
Grazie
Ciao
407 SW 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio Ferro
RT3 - Reg / Lim velocità
Semplicemente non ci avevi fatto caso......è tutto normale. Lo fa anche a me.....puntualmente ad ogni accensione e ritengo sia giusto così.
4007 FELINE 2.2 - 16V HDI
Grigio Cool - Sedili pelle nera anteriori riscaldabili - fari allo Xeno con impianto lavafari - regolatore velocità - sistema di navigazione con schermo tattile a 7" + telecamera posteriore + Hi-Fi Rockford Fosgate 650 W + CD-DVD e MP3 con HHD da 30 giga
Anche a me è successa la stessa cosa.
Appena uscito dal Concessionario il display mi dava solo check ok; poi ha iniziato a fare pure il controllo oil ok e pressione gomme ok; confermo pure che fin che no si avvia il motore resta accesa la spia dell'antiinquinamento; e non credo si tratti del fatto che non ci avevo fatto caso.