PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

CENTRALINA AGGIUNTIVA

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
Johnny
Peugeottista appassionato

CENTRALINA AGGIUNTIVA

Messaggio da Johnny »

Ragazzi ho preso la concessione per la rivendita di una favolosa centralina aggiuntiva ho letto le caratteristiche tecniche e ho notato che non è niente male allora mi sono detto visto che sono un fanatico della nostra leonessa perchè non rivenderla io e non specializzarmi sul prodotto e così ho fatto ho ordinato due centraline una con attacco bosh per la volvo s60 d5 da 163cv e 340nm di coppia a 195cv e 400nm, e una per la leonessa da 136cv e 340nm a 160cv e 390nm di coppia, poi ovviamente visto che la centralina è tutta da mappare e personalizzare allora ho preso anche l'interfaccia per il pc così potro smanettare un po. i valori che vegono gestiti dalla centralina sono:

- pressione sovralimentazione (trimmer)
- gestione segnale MAF (trimmer)
- regolazione risposta motore (trimmer)
- regolazione potenza (trimmer)
- regolazione livello e tempo overboost (tramite PC)
- tempo ritardo attivazione (tramite PC)
- tempo attivazione (tramite PC)
- esclusione overboost (tramite PC)
- modifica curva intervento processore (tramite PC)
- inserimento mappe reimpostate (tramite PC)

i due gioiellini arrivano martedi vi farò sapere

ragazzi se non spacco qualcosa andrà che è una bomba :lol:
Auto e Moto - Tuning e Installazione - Hi-Fi Car
Multimedia - Video Games - Informatica - Assistenza

PER INFO 080.4688082

JOY407
Peugeottista curioso

Messaggio da JOY407 »

Johnny facci sapere come vanno i tuoi test e soprattutto se ci dici da che parte dello stivale italico scrivi possiamo (se vicini) fare un rendez-vuos per verificare direttamente il tuo gioiellino, sempre se tu sei d'accordo ;-)

nJoY
407 SW Executive 2.0 HDi FAP 136cv. - Oro Bianco - RT3 - Interni in Pelle Terre de Cassel Beige - Antifurto Perimetrale/Volumetrico - Impianto JBL

Johnny
Peugeottista appassionato

Messaggio da Johnny »

JOY407 ha scritto:Johnny facci sapere come vanno i tuoi test e soprattutto se ci dici da che parte dello stivale italico scrivi possiamo (se vicini) fare un rendez-vuos per verificare direttamente il tuo gioiellino, sempre se tu sei d'accordo ;-)

nJoY

io scrivo dal tacco e precisamente da Bari
Auto e Moto - Tuning e Installazione - Hi-Fi Car
Multimedia - Video Games - Informatica - Assistenza

PER INFO 080.4688082

JOY407
Peugeottista curioso

Messaggio da JOY407 »

siamo distanti :/ purtroppo dovrò leggere i risultati dei tuoi test sul forum :(
407 SW Executive 2.0 HDi FAP 136cv. - Oro Bianco - RT3 - Interni in Pelle Terre de Cassel Beige - Antifurto Perimetrale/Volumetrico - Impianto JBL

sonny
Peugeottista novello

Messaggio da sonny »

Johnny....io sono di Matera...pooochissimo distante da te.... :lol: 8)
407 Executive 2.0 HDI 16V, inserti in radica, impianto JBL, navigatore (RT3), caricatore 6 CD Clarion, regolatore di velocità, colore oro bianco, allarme volumetrico/perimetrale + Alfa Romeo 156 2.4 JTD grigio mettallizzato
TESSERA 407Club.it nr°000002

Torna a “407 - Generale”