leone407 ha scritto:
Dunque i primi esemplari.....diciamo quelli che hanno subito di più i difetti di gioventù...son quelli prodotti tra il 2004 ed il 2006.
ok lo so.. ho parlato sempre di 1.6 sw.. ma la mia compagna ha messo il veto a causa del retro che obiettivamente è abbastanza grande e non le piace come linea. Al che, prima di optare per la 307sw visto che oramai mi sono innamorato della 407, sto pensando ad una berlina semmai 2.0 (il bagagliaio è comunque bello grande e passeggini, borse e borsette c'entrano comunque.... o mi sbaglio?). Purtroppo il budget acquisto rimane quello.. 8000/8500.
Ho trovato quest'auto su autoscout:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=190028060
Oltre alla carrozzeria e agli interni in, pare, ottime condizioni (confermate dal proprietario via telefono) mi affascina che sia full-optional. Gli aspetti che mi fanno scattare un campanello d'allarme invece sono i 2 precedenti proprietari (se e' del 01/2006 sono 2 anni e mezzo a proprietario... mi pare pochino) e che ha gia 107mila km. Ho chiesto se è in regola con i tagliandi di manutenziuone, se sono state effettuate riparazioni o sostituzioni e soprattitto se e' disponibile sabato per vederla e provarla.
Se non avesse mai riparato o sostituito nulla (preferendo per l'appunto venderla), quale sarebbero le mie più probabili prossime spese?