aantonello ha scritto:....Stesso dilemma affrontato qualche settimana fà.....stavo valutando di cambiare una delle due auto di casa e una delle alternative era prendere una piccola auto nuova (visti i pochi soldi a disposizione) o un usato di categoria superiore.....quindi io e mia moglie abbiamo iniziato a fare un pò di giri....e inutile dirti che vista la punto, la fiesta e altre auto di quel segmento, e vista la 407 sw 2.0 ciel felinedel 2007 con taaaanti optional....non abbiamo esitato un momento.....certo ho preso qualche piccola precauzione....ho provato la macchina, l'ho fatta controllare e guidare al mio meccanico di fiducia....gli ho chiesto compreso nel prezzo tagliando e distribuzione (anche se non aveva ancora raggiunto il kilometrggio previsto).....sicuramente questo non mi da la certezza che in futuro non avrò problemi, cosa che non ti garantisce neanche una macchina nuova, ma quando ti siedi nel salotto 407 e ti metti a guidare non vorresti scendere più.....io sono arci contento della mia scelta.....segui il tuo cuore....
Antonello Peugeot 407 SW 2.0 HDI CIEL FELINE FAP Anno Settembre 2007 KM 115.000 ABS, Airbag frontali e laterali, Cerchi in Lega 17 , Fendinebbia, Chiusura Centralizzata con Telecomando, Computer di Bordo, CRUISE CONTROL, CLIMATRONIC Bi-Zona, Lettore CD MP3 Originale con Comandi al Volante, INTERNI in PELLE-STOFFA, Sedili Regolabili Elettricamente, 4 Vetri e Specchietti Elettrici, Retrovisori Richiudibili Elettricamente, TETTO CIEL PANORAMICO in CRISTALLO, Sensori Luci e Pioggia, Sensori di Parcheggio, Volante in Pelle a Tre Razze, Portapacchi..ecc ecc
Beh secondo me la scelta dipende anche dall'uso che se ne fa dell'auto.... onestamente la 407 usarla come auto per la città è più un disagio che un benefecio visto i suoi ingombri, ma è altrettanto vero che il discorso si ribalta non appena si percorre una statale o un tratto autostrdale. Questa è la prima valutazione che farei.....una 407 sw ha mille pregi, io ci carico pure un paio di biciclette senza nemmeno dover togliere la ruota anteriore....però a lavorare vado con la 206+ altrementi trovar parcheggio 3-4 volte al dì per un bestione di quasi 5 metri mi creerebbe quelche problemuccio.
LEONE407 *Massimo* 407 S.W 2.0 16v HDI SPORTgrigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....