Allora sabato ho ritirato la 407.....mammamia che macchina!!!
molto comoda e silenziosa mi ha proprio sorpreso positivamente, nessun rumorino e soprattutto mi sembrano ottimi i consumi.
ottimo assetto e tenuta di strada, certo mi devo abituare alle dimensioni maggiori della mia ex 320 touring.
l'unica pecca che ho notato in 600km è che viste le dimensioni esterne mi aspettavo un abitacolo un pò più grande, anche se cmq comodissimo!!!
A breve gli aggiornamenti dato che domani mi devo sparare un viagetto di 650km fra andata e ritorno!!!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
prime impressioni
Re: prime impressioni
Anch'io ho appena venduto il mio bmw (un 323 ci del 99) ... Ora stò aspettando giovedì per ritirare il mio 407 sw executive del 06... Non vedo l'ora 

Peugeot 3008 GT-line BlueHDi 120 Automatico a 6 Rapporti S&S - METALLIC COPPER con Tetto "Black Diamond" - Advanced Grip Controll - Adaptive Cruise Control con funzione STOP - Portellone "HANDS FREE" - Visiopark 180° - Impianto Hi-Fi FOCAL - Tessuto / TEP "Imila" - Radio DAB.
eh eh ti capisco...la mia era di dicembre 2005, 300.000km filati lisci come l'olio.....speriamo bene con la 407!!!
anzi ai più esperti vorrei sapere se conviene prolungare la garanzia oltre i 24 mesi canonici sul nuovo e quanto costa
anzi ai più esperti vorrei sapere se conviene prolungare la garanzia oltre i 24 mesi canonici sul nuovo e quanto costa
- bassplayer
- Moderatore
in bocca al lupo ragazzi! 

prolungare la garanzia conviene sicuramente.

407 2.0 hdi 16v 136cv fap sport pack tecno 03/2005 oro bianco
EGR tappata e filtro sportivo a pannello BMC
hai ragione, a vederla da fuori ti aspetti che l'abitacolo sia più grande, però senti, è molto comodo, spazio ce n'è quanto ne vuoi. Anche il bagagliaio si carica senza troppe difficoltà, a parte la sagoma della bocca dello stesso, che è un pochino stretta (ma chi se ne frega
)
Vedrai che macchina!!

Vedrai che macchina!!
Alessandro
Peugeot 407 SW 1.6 HDI FAP Australian Silver - 86.000km - Tetto Ciel - RT4
Consumo: 6,8 l/100km su uso misto
Giugno 2008 - mia da Aprile 2011
Peugeot 407 SW 1.6 HDI FAP Australian Silver - 86.000km - Tetto Ciel - RT4
Consumo: 6,8 l/100km su uso misto
Giugno 2008 - mia da Aprile 2011
complimenti per la Leona e per la recensioneandreajim ha scritto:Allora sabato ho ritirato la 407.....mammamia che macchina!!!
molto comoda e silenziosa mi ha proprio sorpreso positivamente, nessun rumorino e soprattutto mi sembrano ottimi i consumi.
ottimo assetto e tenuta di strada, certo mi devo abituare alle dimensioni maggiori della mia ex 320 touring.
l'unica pecca che ho notato in 600km è che viste le dimensioni esterne mi aspettavo un abitacolo un pò più grande, anche se cmq comodissimo!!!
A breve gli aggiornamenti dato che domani mi devo sparare un viagetto di 650km fra andata e ritorno!!!!

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
appena arrivato 550km in giornata....fantastica!!!consumo mediuo 16,6km/l super silenziosa e comoda....penso proprio di aver fatto un'ottima scelta!!!
Molto rassicurante
Spero di condividere anc'io questa tua esperienza... - 2 al fatidico giorno

Spero di condividere anc'io questa tua esperienza... - 2 al fatidico giorno
Peugeot 3008 GT-line BlueHDi 120 Automatico a 6 Rapporti S&S - METALLIC COPPER con Tetto "Black Diamond" - Advanced Grip Controll - Adaptive Cruise Control con funzione STOP - Portellone "HANDS FREE" - Visiopark 180° - Impianto Hi-Fi FOCAL - Tessuto / TEP "Imila" - Radio DAB.