Infatti ho scritto affari non regalibassplayer ha scritto:dipende... si puó avere fortuna e beccare un'offerta conveniente, ma non di certo sperare nel regalo.
A me ad esempio é successo cosí, ho risparmiato circa 3.000 Euro sull' auto perché ne avevano 6 identiche da fare fuori a breve e facevano un buono sconto
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ennesimo Forfait della mia 407 - mò me so rotto!!
Re: Ennesimo Forfait della mia 407 - mò me so rotto!!
Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.
Tessera N° 25.
A chi lo dici, io mi informo sempre.steverm ha scritto:Quoto in toto, allora siamo in due ! tutti fanno affari (la C5 ? 2.0 superaccessioriata con cambio automatico ? un affare: nuova solo 20.000 euro !, il traghetto per la Sardegna ? un affare un solo euro ! l'attico in centro, una dritta di uno che aveva bisogno di liquido immediato, un affare la metà di quello che valeva e così via...) tranne che noi due... e dire che sono uno che si informa sempre tanto prima di acquistare qualcosa !fabrecesc ha scritto:Chi sento sento mi dice che ha fatto l'affare che ha risparmiato un sacco di soldi, pochi km, e bla bla bla....o dicono una marea di cavolate oppure so io che non capace di trovare l'affare...mah!
Volevo acquistare casa in una zona dove sono cresciuto.
Tutti che facevano l'affare. Il tizio che se ne voleva andare fuori Roma la svendeva. E' morta la nonna ultracentenaria, i nipoti non la vogliono tenere così la svendeno. La coppia che si separa prima del matrimonio per cui svendevano. Insomma, a me non sono mai capitati questi casi che ho sentito con le mie orecchie, e potrei dirtene tante altre. Fatto sta che quando mi son messo in cerca io ho trovato solo persone che non volevano scendere di un euro dal prezzo già alto con case tutte da ristrutturare. In pratica una pazzia! negli annunci spesso si legge "no perditempo". Tu pensa che è stata un agenzia a farmi perdere tempo a me.
Prendo appuntamento con il titolare, andiamo a vedere questa benedetta casa, ridotta male ad onor del vero, e successivamente mi dice "fammi una proposta e poi la facciamo valutare alla signora".
Così prendo tutte le informazioni possibili, rivedo casa per una seconda volta, e un sabato vado insieme a mia moglie in agenzia, ci sediamo a tavolino con il titolare. Gli dico quanto è la mia proposta e comincia a dirmi "no, non va bene, la signora non vuole scendere di prezzo, già era stato abbassato e bla bla bla. Alché io gli dico "ma che cavolo me lo dici a fare di fare la proposta se sai benessimo che la signora non tratta". Ma vai al diavolo!
Così sulle macchine. Tutti fanno gli affari. Sia se comprano nuovo che usato. Mah!
Ma trovano tutti quelli che vogliono fare beneficenza?
ex possessore di Peugout 308 1.6 VTi 120 cv blu Montebello
Giugno 2008 - ritirata il 22 Giugno 2011 con 31556 km.
Tecno - clima bizona - presa aux - cerchi in lega da 16 - cruise control -
In attesa di montare usb box e kit vivavoce bluetooth e impianto Gpl
Per poterla ammirare cliccate qui
ma guarda che io mica scherzo! Io ci vado davvero!!!! Io con l'Astra ho cambiato tutto il cambiabile, credimi, anche il motore a 256.000km per colpa di un pompista che mi ha spaccato i tubi di recupero del gasolio, che quei geni della Opel fanno passare SOTTO LA TESTATA... quindi gasolio in coppa, autocombustione e motore buttato...steverm ha scritto:ah ! ecco spiegato tutto (prendiamola a ridere che è meglio), io a differenza di te appena presa l'auto ci sono stato per davvero al Divino Amore con tanto di benedizione (e offerta) con l'acqua santa (+santino messo nel portadocumenti) nel parcheggio interno della vecchia Chiesa !16ale16 ha scritto:Boh io comunqe andrò al Divino Amore con la 407... meglio prendere provvedimenti...
E' questione di fortuna l'usato però insomma... io per ora ho avuto tutt'altro dal 2003 ad oggi... e 8 anni sono 8 anni...
Alessandro
Peugeot 407 SW 1.6 HDI FAP Australian Silver - 86.000km - Tetto Ciel - RT4
Consumo: 6,8 l/100km su uso misto
Giugno 2008 - mia da Aprile 2011
Peugeot 407 SW 1.6 HDI FAP Australian Silver - 86.000km - Tetto Ciel - RT4
Consumo: 6,8 l/100km su uso misto
Giugno 2008 - mia da Aprile 2011
E' risaputo che il blu-diesel danneggia il rail dei nuovi motori diesel.. Come anche carburanti troppo "economici" a causa di troppe impurita' presenti..16ale16 ha scritto: Una cosa che POTREBBE, notare il condizionale, aiutare è l'uso di gasoli puliti (tipo Blu Diesel per intendersi) ma questo non mette a tutela dall'eventuale guasto che riguarda un fenomeno fisico: l'alta pressione. Della serie, sonora ravanata agli zebedei e andiamo avanti. Loro sono cross marca e su Roma e sud Italia ne fanno almeno una la giorno mediamente...
Sui carburanti poi altra nota, le normative europee sull'inquinamento hanno imposto che lo zolfo sparisca dal gasolio e quindi usare un gasolio normale o uno blu (sempre per dirla alla Eni) non ha differenze in questo senso, ma il gasolio blu ha degli additivi ulteriori che aiutano a preservare il motore pulito.
A riguardo di questo mi ha riferito che il gasolio blu aiuta a prevenire il deterioramento della valvola EGR, producendo una combustione più "pulita".
Io ho iniziato a mettere Blu Diesel dopo questo intervento, vi terrò aggiornati
:
Consiglio personale, cambia officina, ma soprattutto portala da chi la conosce, ovvero in Peugeot.
In bocca al lupo!
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)
EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352
EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Ciao ragazzi,ancora oggi sento parlare dei blu diesel come i distruttori delle pompe e common rail, a riguardo posso dire che sono 6 anni che metto regolarmente blu diesel e fino ad oggi non ho mai avuto problemi, e secondo normativa europea (quando la ribecco la posto) i blu diesel devono avere lo stesso grado di lubrificazione dei diesel tradizionali,proprio perchè inizialmente vi sono stati problemi alle pompe,credo che la nomina negativa sia essenzialmente imputabile alla scarsa qualità dei materiali con cui vengono costruite ( come detto anche da 16ale16) e credo che ci voglia anche un po di fortuna.
407 HDI 136 cv sport pack tecno grigio alluminio-vetri stratificati azzurati -interni pelle riscaldati elettrici - sensori crepuscolare e pioggia - ass.parcheggio //modifica centralina - gruppo volano e frizione - pedaliera isotta - manometri turbo, pres. olio e voltometro - kit xenon - eliminazione fap -scarico direttto - mod. EGR - filtro a pannello BMC - dischi freno forati e baffati e tubazione aeronautiche
Ricorda che le normative sono una cosa.. rispettarle un'altra! Riporto questo pezzo tratto da una rivista con esperti del settore:
"il bludiesel è si più secco del gasolio normale però solo poche auto si sono adeguate già agli standard futuri per i vari sistemi di filtraggio e protezione delle pompe dei common rail sia di bassa cghe di alta pressione, beh il blu POTREBBE arrecare danni ( parola di "meccanici" moooolto esperti ) a detti sistemi....
però il rimedio esiste... ogni 3 pieni di blu appena si accende la famosa spia arancione inserire nel serbatoio circa 30 litri di gasolio e appena si riaccende la spia rifare il pieno per 3 volte e ripetere la trafila!!!!"
Che poi ci voglia fortuna ok, ma penso che è sempre meglio andare sul sicuro.
"il bludiesel è si più secco del gasolio normale però solo poche auto si sono adeguate già agli standard futuri per i vari sistemi di filtraggio e protezione delle pompe dei common rail sia di bassa cghe di alta pressione, beh il blu POTREBBE arrecare danni ( parola di "meccanici" moooolto esperti ) a detti sistemi....
però il rimedio esiste... ogni 3 pieni di blu appena si accende la famosa spia arancione inserire nel serbatoio circa 30 litri di gasolio e appena si riaccende la spia rifare il pieno per 3 volte e ripetere la trafila!!!!"
Che poi ci voglia fortuna ok, ma penso che è sempre meglio andare sul sicuro.
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)
Ale, come ti sta andando la 407 in questo periodo?
E un pò che non ti colleghi, forse te la stai godendo appieno ( finalmente ) ?
E un pò che non ti colleghi, forse te la stai godendo appieno ( finalmente ) ?
ex possessore di Peugout 308 1.6 VTi 120 cv blu Montebello