PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

6.60 DEFINITIVO!!!

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
JOY407
Peugeottista curioso

Messaggio da JOY407 »

Ho installato l'aggiornamento, ad una prima analisi mi sembra tutto quanto uguale a prima, ho anche notato che non si possono più disabilitare le chiamate in ingresso tenendo premuto il tastino rosso dello stesso per qualche secondo.
Appena avrò fatto ulteriori indagini vi farò sapere ;)
Joy
407 SW Executive 2.0 HDi FAP 136cv. - Oro Bianco - RT3 - Interni in Pelle Terre de Cassel Beige - Antifurto Perimetrale/Volumetrico - Impianto JBL

spanzetta
Peugeottista fast&furious

Messaggio da spanzetta »

risidoro ha scritto:Ragazzi, adesso è disponibile anche nella sezione download di Eurovan2 Forums (previa registrazione).

Lascerò cmq il tracker aperto tutto oggi (o almeno finché vedo qualcuno scaricare); quindi se avevate iniziato il download non preoccupatevi!

Bye bye,
Isidoro
Ho appena scaricato quella da eurovan2 ma il file RAR è corrotto...
Ora sto provando con BitTorrent.
PEUGEOT 3008 / 2020 / 5P / SUV BlueHDI 130 EAT8 S&S Allure
Nero metallizzato / Tessuto Colyn Mistral (consegnata il 28 Dic 2020)

Andrea67
Peugeottista curioso

Messaggio da Andrea67 »

Io, un paio di ore fa, ho scaricato il file da Eurovan2 senza alcun problema.
Peugeot 407 SW Sport Pack Tecno Automatica 2.0 HDI 136 CV Grigio Ferro (pelle nera completa, RT3, allarme volumetrico, vetri oscurati e stratificati)

danilc
Peugeottista novello

Messaggio da danilc »

Scaricato, installato e funzionante!!! :D Wow, io non avevo messo la beta aspettando questa versione..
Scaricato con bit torrent..diceva che l'intestazione era corrotta, ma ho sorvolato (credo sia solo un problema della compressione rar), e cmq tutto ok.
La grafica dei sensori di parcheggio è rimasta attiva x fortuna (era la mia preoccupazione).
407 SW 2.0hdi sport pack tecno grigio alluminio metal
RT3, allarme, impianto JBL, regolatore di velocità post-vendita, grafica sensori di parcheggio attivata, vetri laterali oscurati e stratificati

407
Peugeottista appassionato

Messaggio da 407 »

Ragazzi sono felice per voi.
Tuttavia - a parte ogni considerazione sulla liceità o meno di questo "scaricamento" - ritengo sia piu' semplice ed opportuno attendere che l'aggiornamento lo faccia ufficialmente la Peugeot.
In latri termini mi chiedo se valga la pena rischiare di perdere la garanzia e/o di mandare in tilt il sistema rt3 piuttosto che aspettare qualche mese per l'installazione della versione ufficiale ad opera degli omini Peugeot.
Non vorrei che un domani prossimo vi sentiate dire che (per es.) il motore della VS 407 funzioni male a causa dell'installazione di software non autorizzato.
Io aspetto e se del caso pretenderò al piu' presto dal mio concessionario l'installazione della nuova versione.
Il presente non vuol rappresentare una critica, bensì un contributo doveroso.
4007 FELINE 2.2 - 16V HDI
Grigio Cool - Sedili pelle nera anteriori riscaldabili - fari allo Xeno con impianto lavafari - regolatore velocità - sistema di navigazione con schermo tattile a 7" + telecamera posteriore + Hi-Fi Rockford Fosgate 650 W + CD-DVD e MP3 con HHD da 30 giga

risidoro
Peugeottista curioso

Messaggio da risidoro »

407 ha scritto:Ragazzi sono felice per voi.
Tuttavia - a parte ogni considerazione sulla liceità o meno di questo "scaricamento" - ritengo sia piu' semplice ed opportuno attendere che l'aggiornamento lo faccia ufficialmente la Peugeot.
La mia auto, acquistata nel luglio di quest'anno, è uscita con la versione 6.51 nonostante la 6.52 fosse in giro da mesi!!! I meccanici peugeot della mia conce neanche sapevano che l'RT3 si potesse aggiornare, né sospettavano (e tuttora non ci credono) che con un aggiornamento si potessero leggere gli MP3!!!

Conclusioni: se aspetti l'aggiornamento ufficiale alla 6.60, ammesso che questo mai arrivi, nel frattempo saranno uscite le versioni con supporto a divx, pdf, xls, doc, mpeg 4 5 e 6, e filmati olografici! :)

La cosa più bella dell'RT3 è proprio che puoi aggiornartelo da solo, cosa purtroppo non possibile con la BSI (che ho chiesto di aggiornare ma, come al solito, mi hanno detto che non si può fare, che non esistono aggiornamenti, che non esiste la stessa BSI, che credono che le macchine si muovano grazie ad un miracolo di nostro Dio).

Bye bye,
Isidoro
407 1.6HDi Navteq On Board - Grigio Fer
Tessera num: 000008

danilc
Peugeottista novello

x Risidoro

Messaggio da danilc »

Risidoro posso chiederti una cosa?
Parli del concessionario di Catania o una della prov?
Io l'ho presa a Giarre (allora gli spiegai io l'rt3) mentre non so se a ct siano un pò più competenti..
RT3, allarme, impianto JBL, regolatore di velocità post-vendita, grafica sensori di parcheggio attivata, vetri laterali oscurati e stratificati

risidoro
Peugeottista curioso

Re: x Risidoro

Messaggio da risidoro »

danilc ha scritto:Risidoro posso chiederti una cosa?
Io l'ho presa a Giarre (allora gli spiegai io l'rt3) mentre non so se a ct siano un pò più competenti..
Cheeee??? A Giarre??? HEhehe, è esattamente dove l'ho presa io!!! :shock:

Ehi, a quanto pare siamo compaesani (a dire il vero io sono di Riposto).
Bella questa!!!

spanzetta
Peugeottista fast&furious

Messaggio da spanzetta »

danilc ha scritto:Scaricato, installato e funzionante!!! :D Wow, io non avevo messo la beta aspettando questa versione..
Scaricato con bit torrent..diceva che l'intestazione era corrotta, ma ho sorvolato (credo sia solo un problema della compressione rar), e cmq tutto ok.
La grafica dei sensori di parcheggio è rimasta attiva x fortuna (era la mia preoccupazione).
Anch'io ho scaricato con bit torrent (senza errori) e ho già masterizzato il mio bel CD... ma prima di installarlo vorrei chiedere cortesemente a chi ha già installato questa "fatidica" versione finale (build 685) se per caso sono stati risolti i problemi (che non sono pochi - l'ultimo che ho riscontrato è la perdita del servizio di infomobilità e chiamando il servizio clienti dicono che loro non possono fare nulla in quanto a loro il servizio risulta attivo) noti..
Se aggiorniamo a questa versione build 685, e per caso non è quella definitiva, significa poi che avremo dei casini (per via del controllo con il numero di versione) quando ci sarà la vera versione finale..
In altre parole, non posso credere che tutti i problemi riscontrati con la build 665 siano ancora li nella versione finale.. se cosi fosse avrei dei dubbi che questa versione sia davvero quella finale..
Attendo vs. commenti
PEUGEOT 3008 / 2020 / 5P / SUV BlueHDI 130 EAT8 S&S Allure
Nero metallizzato / Tessuto Colyn Mistral (consegnata il 28 Dic 2020)

danilc
Peugeottista novello

Messaggio da danilc »

risidoro ha scritto:
danilc ha scritto:Risidoro posso chiederti una cosa?
Cheeee??? A Giarre??? HEhehe, è esattamente dove l'ho presa io!!! :shock:

Ehi, a quanto pare siamo compaesani (a dire il vero io sono di Riposto).
Bella questa!!!
In realtà sono di Randazzo. E tempo fa ho scoperto che prorio quì una officina era diventata un capannone blu peugeot!!! E tramite Messina credo che le vendano pure. Quì un mecc si è interessato davvero:mi ha attivato la grafica sensori, montato il regolatore anche se non funzionante (ma almeno x lui la BSI esiste) e soprattutto mi hanno sostituito il parabrezza in garanzia! A giarre mi avevano detto che la garanzia non copre i cristalli e mandato da un carrozziere ripara vetri che si era limitato a dirmi che dovevo mettere il cuore in pace ..dunque sborsare 600€ x il pezzo e la sostituzione!
Quì invece han fatto la magia.
E vuole essere tenuto aggiornato sulle novità del forum.
Cmq ero curioso di sapere come era la situazione meccanici al conce di CT. Ps:a Biancavilla peggio che andar di notte!

risidoro
Peugeottista curioso

Tracker chiuso!!!

Messaggio da risidoro »

Ciao a tutti,
sono spiacente di comunicarvi che ho chiuso il tracker BitTorrent che avevo impostato sul mio PC con qualche ora di anticipo sul previsto. Il fatto è che azureus (client/Tracker) stava pappandosi 300 dei miei 512 mega di Ram con il risultato di rendermi impossibile lavorare al PC (sembrava un 386 con il turbo disattivato).

Il file è disponibile on-line su http://www.eurovan2.com/forum/downloads.php?

Spero di esservi cmq stato di aiuto in qualche modo.

Bye bye,
Isidoro

risidoro
Peugeottista curioso

Messaggio da risidoro »

danilc ha scritto: In realtà sono di Randazzo. E tempo fa ho scoperto che prorio quì una officina era diventata un capannone blu peugeot!!! E tramite Messina credo che le vendano pure. Quì un mecc si è interessato davvero:mi ha attivato la grafica sensori, montato il regolatore anche se non funzionante (ma almeno x lui la BSI esiste) e soprattutto mi hanno sostituito il parabrezza in garanzia! ...
Cavolo, io ho un problema ai fari di dietro (approfitto del trhead x chiedere se qualcuno ha avuto lo stesso problema): in pratica i bordi della copertura in plastica trasparente dei fari (dove il faro si unisce alla carrozzeria) sono tutti frantumati (non trovo descrizione migliore) e danno l'impressione che si romperanno da un giorno all'altro. Purtroppo all'atto dell'acquisto non mi sono accorto di un simile difetto ma spero che in conce (possibilmente senza dover arrivare a Randazzo!) me li cambino senza fare questioni!

Cmq mi fa piacere trovare un utente peugeottista così vicino a casa mia, pensavo che stessero tutti più a nord.

Un salutone a tutti,
bye bye,
Isidoro

Alex
Peugeottista veterano

Messaggio da Alex »

spanzetta ha scritto:
risidoro ha scritto:Ragazzi, adesso è disponibile anche nella sezione download di Eurovan2 Forums (previa registrazione).

Lascerò cmq il tracker aperto tutto oggi (o almeno finché vedo qualcuno scaricare); quindi se avevate iniziato il download non preoccupatevi!

Bye bye,
Isidoro
Ho appena scaricato quella da eurovan2 ma il file RAR è corrotto...
Ora sto provando con BitTorrent.
Confermo che il file .rar su Eurovan è corrotto: non si riesce ad estrarre.

Non è che qualcuno che lo ha "intatto" possa fare l'upload da qualche parte?

Ciao.
407 sw 2.0 HDI EXECUTIVE
Blu Alcyon - ambiente avorio - Full Optional
(RT3 - fari bi-xeno - interni in pelle - antifurto -
regolatore/limitatore velocità - pack plus - TV in 2^ fila - ...)

Torna a “407 - Generale”