Appena avrò fatto ulteriori indagini vi farò sapere

Joy
Ho appena scaricato quella da eurovan2 ma il file RAR è corrotto...risidoro ha scritto:Ragazzi, adesso è disponibile anche nella sezione download di Eurovan2 Forums (previa registrazione).
Lascerò cmq il tracker aperto tutto oggi (o almeno finché vedo qualcuno scaricare); quindi se avevate iniziato il download non preoccupatevi!
Bye bye,
Isidoro
La mia auto, acquistata nel luglio di quest'anno, è uscita con la versione 6.51 nonostante la 6.52 fosse in giro da mesi!!! I meccanici peugeot della mia conce neanche sapevano che l'RT3 si potesse aggiornare, né sospettavano (e tuttora non ci credono) che con un aggiornamento si potessero leggere gli MP3!!!407 ha scritto:Ragazzi sono felice per voi.
Tuttavia - a parte ogni considerazione sulla liceità o meno di questo "scaricamento" - ritengo sia piu' semplice ed opportuno attendere che l'aggiornamento lo faccia ufficialmente la Peugeot.
Cheeee??? A Giarre??? HEhehe, è esattamente dove l'ho presa io!!!danilc ha scritto:Risidoro posso chiederti una cosa?
Parli del concessionario di Catania o una della prov?
Io l'ho presa a Giarre (allora gli spiegai io l'rt3) mentre non so se a ct siano un pò più competenti..
Anch'io ho scaricato con bit torrent (senza errori) e ho già masterizzato il mio bel CD... ma prima di installarlo vorrei chiedere cortesemente a chi ha già installato questa "fatidica" versione finale (build 685) se per caso sono stati risolti i problemi (che non sono pochi - l'ultimo che ho riscontrato è la perdita del servizio di infomobilità e chiamando il servizio clienti dicono che loro non possono fare nulla in quanto a loro il servizio risulta attivo) noti..danilc ha scritto:Scaricato, installato e funzionante!!!Wow, io non avevo messo la beta aspettando questa versione..
Scaricato con bit torrent..diceva che l'intestazione era corrotta, ma ho sorvolato (credo sia solo un problema della compressione rar), e cmq tutto ok.
La grafica dei sensori di parcheggio è rimasta attiva x fortuna (era la mia preoccupazione).
In realtà sono di Randazzo. E tempo fa ho scoperto che prorio quì una officina era diventata un capannone blu peugeot!!! E tramite Messina credo che le vendano pure. Quì un mecc si è interessato davvero:mi ha attivato la grafica sensori, montato il regolatore anche se non funzionante (ma almeno x lui la BSI esiste) e soprattutto mi hanno sostituito il parabrezza in garanzia! A giarre mi avevano detto che la garanzia non copre i cristalli e mandato da un carrozziere ripara vetri che si era limitato a dirmi che dovevo mettere il cuore in pace ..dunque sborsare 600€ x il pezzo e la sostituzione!risidoro ha scritto:Cheeee??? A Giarre??? HEhehe, è esattamente dove l'ho presa io!!!danilc ha scritto:Risidoro posso chiederti una cosa?
Parli del concessionario di Catania o una della prov?
Io l'ho presa a Giarre (allora gli spiegai io l'rt3) mentre non so se a ct siano un pò più competenti..![]()
Ehi, a quanto pare siamo compaesani (a dire il vero io sono di Riposto).
Bella questa!!!
Cavolo, io ho un problema ai fari di dietro (approfitto del trhead x chiedere se qualcuno ha avuto lo stesso problema): in pratica i bordi della copertura in plastica trasparente dei fari (dove il faro si unisce alla carrozzeria) sono tutti frantumati (non trovo descrizione migliore) e danno l'impressione che si romperanno da un giorno all'altro. Purtroppo all'atto dell'acquisto non mi sono accorto di un simile difetto ma spero che in conce (possibilmente senza dover arrivare a Randazzo!) me li cambino senza fare questioni!danilc ha scritto: In realtà sono di Randazzo. E tempo fa ho scoperto che prorio quì una officina era diventata un capannone blu peugeot!!! E tramite Messina credo che le vendano pure. Quì un mecc si è interessato davvero:mi ha attivato la grafica sensori, montato il regolatore anche se non funzionante (ma almeno x lui la BSI esiste) e soprattutto mi hanno sostituito il parabrezza in garanzia! ...
Confermo che il file .rar su Eurovan è corrotto: non si riesce ad estrarre.spanzetta ha scritto:Ho appena scaricato quella da eurovan2 ma il file RAR è corrotto...risidoro ha scritto:Ragazzi, adesso è disponibile anche nella sezione download di Eurovan2 Forums (previa registrazione).
Lascerò cmq il tracker aperto tutto oggi (o almeno finché vedo qualcuno scaricare); quindi se avevate iniziato il download non preoccupatevi!
Bye bye,
Isidoro
Ora sto provando con BitTorrent.