Deimos ha scritto:...tutto nuovo, luccicante e profumato!
appena l'ho visto ho pensato: "mica posso lasciarlo così pulito! vado subito a sporcarlo un po'..."
ed eccomi qua!
complimenti rinnovati al grande Kranio (dovremo chiamarlo Krani-ONE?), buon lavoro ai moderatori e in bocca al Lupo per prosperità e longevità!
("auguri e figli maschi" ad un forum non si può dire, vero?)
Beh, il forum dedicato alla 407 diventerà presto qualcosa di molto più grande... quindi si può dire!!!!
Grazie per i complimenti Deimos... sono felice che il lavoro che abbiamo fatto sia di vostro gradimento... e con persone come voi che ci stimolano è ancora più facile lavorare per il club.
PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Una domanda, avremo anche noi la sezione Fai da te?
Settimana prossima vernicio le pinze freno di nero e attacco gli adesivi con la scritta Peugeot che mi son fatto fare apposta per le pinze. Potrei fare un servizietto sul procedimento.
altrettanto potrà fare una dei prossimi che monterà i listelli cromati della bocca.
ciao
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio Ferro
RT3 - Antifurto volumetrico - Vetri laminati - JBL - Xeno - Reg / Lim velocità
Tessera 407 club n. 0004
Deimos ha scritto:...tutto nuovo, luccicante e profumato!
appena l'ho visto ho pensato: "mica posso lasciarlo così pulito! vado subito a sporcarlo un po'..."
ed eccomi qua!
complimenti rinnovati al grande Kranio (dovremo chiamarlo Krani-ONE?), buon lavoro ai moderatori e in bocca al Lupo per prosperità e longevità!
("auguri e figli maschi" ad un forum non si può dire, vero?)
Beh, il forum dedicato alla 407 diventerà presto qualcosa di molto più grande... quindi si può dire!!!!
Grazie per i complimenti Deimos... sono felice che il lavoro che abbiamo fatto sia di vostro gradimento... e con persone come voi che ci stimolano è ancora più facile lavorare per il club.
MI associo: il sito è diventato molto bello!!!
407 2.0 HDI 16V Executive nero ossidiana full optional (07/2005)
ex 406 2.0 Tb (01/1998), ex 306 S16 5M (07/1995), ex 306 1.8 XT (12/1993), ex 405 1.9 SRi (04/1989), ex 205 GTI 1.9 (07/1986), ex 205 GTI 1.6 (09/1984), già 304 S (babbo, 1974)
Maurino1 ha scritto:Grandi ragazzi, grazie del tempo che ci dedicate.
Settimana prossima vernicio le pinze freno di nero e attacco gli adesivi con la scritta Peugeot che mi son fatto fare apposta per le pinze. Potrei fare un servizietto sul procedimento.
altrettanto potrà fare una dei prossimi che monterà i listelli cromati della bocca.
ciao
Certo ! avrete tutte le sezioni per le quali ci sara' qualcosa da scrivere, quindi anche piu' del club 307 se vi impegnate ... dipende tutto da voi !
Se prepari questo articolo sara' sicuramente interessantissimo ... buon lavoro !
bellissimo il sito ci voleva proprio complimanti!!!
3008 2° SERIE GT NERO METALLIZZATO GRIP CONTROL - EX 407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio alluminio
Fari allo Xeno Antifurto Volumetrico regolatore di velocità post vendita.
Maurino1 ha scritto:Grandi ragazzi, grazie del tempo che ci dedicate.
ciao
Certo ! avrete tutte le sezioni per le quali ci sara' qualcosa da scrivere, quindi anche piu' del club 307 se vi impegnate ... dipende tutto da voi !
Se prepari questo articolo sara' sicuramente interessantissimo ... buon lavoro !
Lo farò senz'altro.
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio Ferro
RT3 - Antifurto volumetrico - Vetri laminati - JBL - Xeno - Reg / Lim velocità
Tessera 407 club n. 0004