PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ma che bel forum...

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
Deimos
Peugeottista D.O.C.

ma che bel forum...

Messaggio da Deimos »

...tutto nuovo, luccicante e profumato!

appena l'ho visto ho pensato: "mica posso lasciarlo così pulito! vado subito a sporcarlo un po'..."

ed eccomi qua! :D

complimenti rinnovati al grande Kranio (dovremo chiamarlo Krani-ONE?), buon lavoro ai moderatori e in bocca al Lupo per prosperità e longevità!

8)

("auguri e figli maschi" ad un forum non si può dire, vero?) :lol:
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "

Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Re: ma che bel forum...

Messaggio da Kranio »

Deimos ha scritto:...tutto nuovo, luccicante e profumato!

appena l'ho visto ho pensato: "mica posso lasciarlo così pulito! vado subito a sporcarlo un po'..."

complimenti rinnovati al grande Kranio (dovremo chiamarlo Krani-ONE?), buon lavoro ai moderatori e in bocca al Lupo per prosperità e longevità!

8)

Beh, il forum dedicato alla 407 diventerà presto qualcosa di molto più grande... quindi si può dire!!!! :D

Grazie per i complimenti Deimos... :oops: sono felice che il lavoro che abbiamo fatto sia di vostro gradimento... :wink: e con persone come voi che ci stimolano è ancora più facile lavorare per il club. 8)

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Deimos
Peugeottista D.O.C.

però...

Messaggio da Deimos »

(c'è SEMPRE un "però")

...continuate così! :wink:
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "

Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2

digitalrage
Peugeottista curioso

Messaggio da digitalrage »

Complimenti vivissimi.......ma sono il primo dei non mod a fare i complimenti???
Cmq fantastico.
Grazie.
407SW - 2.0 HDI 136CV FAP - Sport Pack techno - Fari Xeno - Interno Pelle - RT3 - Grigio Ferro

Maurino1
Peugeottista appassionato

Messaggio da Maurino1 »

Grandi ragazzi, grazie del tempo che ci dedicate.

Una domanda, avremo anche noi la sezione Fai da te?

Settimana prossima vernicio le pinze freno di nero e attacco gli adesivi con la scritta Peugeot che mi son fatto fare apposta per le pinze. Potrei fare un servizietto sul procedimento.

altrettanto potrà fare una dei prossimi che monterà i listelli cromati della bocca.

ciao
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio Ferro
RT3 - Antifurto volumetrico - Vetri laminati - JBL - Xeno - Reg / Lim velocità
Tessera 407 club n. 0004

Dimafan
Peugeottista fast&furious

Re: ma che bel forum...

Messaggio da Dimafan »

Kranio ha scritto:
Deimos ha scritto:...tutto nuovo, luccicante e profumato!

8)

Beh, il forum dedicato alla 407 diventerà presto qualcosa di molto più grande... quindi si può dire!!!! :D

Grazie per i complimenti Deimos... :oops: sono felice che il lavoro che abbiamo fatto sia di vostro gradimento... :wink: e con persone come voi che ci stimolano è ancora più facile lavorare per il club. 8)
MI associo: il sito è diventato molto bello!!! :D :D :D
407 2.0 HDI 16V Executive nero ossidiana full optional (07/2005)
ex 406 2.0 Tb (01/1998), ex 306 S16 5M (07/1995), ex 306 1.8 XT (12/1993), ex 405 1.9 SRi (04/1989), ex 205 GTI 1.9 (07/1986), ex 205 GTI 1.6 (09/1984), già 304 S (babbo, 1974)

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Maurino1 ha scritto:Grandi ragazzi, grazie del tempo che ci dedicate.

Settimana prossima vernicio le pinze freno di nero e attacco gli adesivi con la scritta Peugeot che mi son fatto fare apposta per le pinze. Potrei fare un servizietto sul procedimento.

altrettanto potrà fare una dei prossimi che monterà i listelli cromati della bocca.

ciao
Certo ! avrete tutte le sezioni per le quali ci sara' qualcosa da scrivere, quindi anche piu' del club 307 se vi impegnate ... dipende tutto da voi !
Se prepari questo articolo sara' sicuramente interessantissimo ... buon lavoro !
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Patrol
Peugeottista novello

Messaggio da Patrol »

bellissimo il sito ci voleva proprio complimanti!!!
3008 2° SERIE GT NERO METALLIZZATO GRIP CONTROL - EX 407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio alluminio
Fari allo Xeno Antifurto Volumetrico regolatore di velocità post vendita.

Maurino1
Peugeottista appassionato

Messaggio da Maurino1 »

Prowler ha scritto:
Maurino1 ha scritto:Grandi ragazzi, grazie del tempo che ci dedicate.

ciao
Certo ! avrete tutte le sezioni per le quali ci sara' qualcosa da scrivere, quindi anche piu' del club 307 se vi impegnate ... dipende tutto da voi !
Se prepari questo articolo sara' sicuramente interessantissimo ... buon lavoro !

Lo farò senz'altro.
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio Ferro
RT3 - Antifurto volumetrico - Vetri laminati - JBL - Xeno - Reg / Lim velocità
Tessera 407 club n. 0004

Torna a “407 - Generale”