PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

LA LiSTA DEI DESIDERI SULLA MIA LEONA 407

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
TEOVERSIZE
Peugeottista curioso

LA LiSTA DEI DESIDERI SULLA MIA LEONA 407

Messaggio da TEOVERSIZE »

Innanzitutto ciao a tutti,
nuovo iscritto, ma lettore da tempo. Vi ho lettto per sapere cosa si prova ad essere proprietari di un auto cosi bella, mi sono preoccupato per le anomalie del FAP da Voi segnalate, ma non ho resistito, l'ho comprata e la prossima settimana potrò finalmente portala nel mio garage. Ritornando al topic
1 Mi piacerebbe avere sulla mia con RT3 monocromatico un ingresso audio vorrei aiuto in questo da voi( cosa occorre - se è possibile - su quale versioni è possibile averlo)
2 Migliorare l'impianto audio base - ed anche qui avrei bisogno di info se qualcuno di voi ha già modificato casse - inserito un ampli - se è presente l'uscita pre, ecc.
Ho usato la ricerca ma le info richieste non le ho trovate, confido nelle vostre risposte. Spero a presto su strada. :wink:

Teo
La potenza è nulla senza controllo......
targato Pivelli

407 1.6 HDI Navteq On Board berlina grigio ferr

steverm
Peugeottista D.O.C.

Re: LA LiSTA DEI DESIDERI SULLA MIA LEONA 407

Messaggio da steverm »

TEOVERSIZE ha scritto:Innanzitutto ciao a tutti,
nuovo iscritto, ma lettore da tempo. Vi ho lettto per sapere cosa si prova ad essere proprietari di un auto cosi bella, mi sono preoccupato per le anomalie del FAP da Voi segnalate, ma non ho resistito, l'ho comprata
Teo
stai (quasi) tranquillo,il nostro 1600 "pare" abbia meno problemi del 2000 e "dicono" sia stato progettato (valvola EGR in primis) in maniera migliore (spero).... :wink:
Comunque tutti i diesel euro4 soprattutto se common-rail soffrono di questi problemi chi + chi - :roll:
Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005

TEOVERSIZE
Peugeottista curioso

Messaggio da TEOVERSIZE »

E' arrivata è arrivata,
ho già fatto 200 km e stasera proprio non volevo portarla in garage. Non vedo l'ora che venga domani così ci cammino un altro pò.... :lol: :lol: :lol:
Ragazzi non sono ancora riuscito a trovare l'informazione se è possibile attivare l'aux in per solo audio sulla mia che ha l' RT3 monocromatico. Cmq non sto nella pelle :oops:
La potenza è nulla senza controllo......
targato Pivelli

407 1.6 HDI Navteq On Board berlina grigio ferr

Torna a “407 - Generale”