dOPO AVER INSTALLATO LA VERSIONE 6.60 IL MIO SISTEMA E' ANDATO IN TILT SI ACCENDE DI TANTO IN TANTO E APPENA TOCCO UNO DEI TASTI FUNZIONE O CERCO DI ENTRARE NEL MENU' SI SPEGNE.fORSE PERCHE' SONO PASSATO DALA VERSIONE 6.51 ALLA 6.60 SENSA PASSARE DALLA 6.52.cON L'AGGIORNAMENTO DELLA B.S.I. SI DOVREBBE RISOLVERE IL PROBLEMA?CHIE SA' AIUTARMI?
SI HO EFFETTUATO TUTTO COME DA COPIONE IL SISTEMA HA RICHIAMATO IL DISCO 2 O 3 VOLTE DOPO NN LA TIRATO PIU' FUORI E DOPO CIRCA 4 MIN CHE NN DAVA PIU' SEGNI DI LOADING LO TIRATO FUORI MANUALMENTE.
se dici che l'hai dovuto tirare fuori tu, allora significa che non aveva correttamente terminato la procedura di upgrade.
Infatti il cd doveva restare fuori al termine della procedura.
Penso che ti convenga aspettare la nuova versione che dovrebbe uscire a breve o in alternativa seguire le istruzioni del sito di eurovan2 per effettuare il downgrade alla 6.51 ufficiale e solo allora chiedere un intervento in garanzia.
Infatti alcuni concessionari pignoli rifiutano di effettuare la sostituzione dell'rt3 in presenza di un aggiornamento del software in quanto lo ritengono manomesso... del resto quando hai scaricato la 6.60 hai letto che era una operazione a rischio.
407 sw 2.0 hdi Sport Pack Techno Blu China.
Chrome Grill, Bluetooth.
Tessera club 000017
io proporrei un'altra cosa.. riscarica l'immagine del cd della 6.60(non sia mai fosse corrotto quello), lo modifichi seguendo le istruzioni per il downgrade ma utilizzando invece sempre la 6.60 come base e provi a riaggiornarlo..
Quando modifichi la stringa della build, non salire troppo con i numeri sopra la 685 perchè non vorrei che la versione che esce tra un po' fosse inferiore a quella che "inventi" tu.. spero di essere stato chiaro..
E' un tentativo ma speriamo ti risolva il problema!!
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Blue Alcyon
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Tessera 407Club.it nr°000001
no. L'aggiornamento 'fai da te' lo scarichi dal sito della eurovan2, te lo masterizzi e lo installi...
L'aggiornamento ufficiale, se hai una versione antecedente alla 6.51 te lo fanno gratis in concessionaria se la vettura è ancora in garanzia.
Se la tua vettura non dovesse essere in garanzia... dipende dal rapporto che hai con la tua concessionaria. Penso che comunque in occasione di un tagliando non dovrebbero tirarsi indietro dato che ci vogliono massimo 15 minuti.
Chrome Grill, Bluetooth.
Tessera club 000017
Anche a me la 6.60 mi ha spaventato. Il primo cd che ho masterizzato probabilmente aveva problemi perchè l'ho inserito dopo che è partita la verifica disco si è come impallato, continuava a leggere ma non andava avanti, insomma si vedeva che era bloccato. dopo aver premuto una dozzina di volte il tasto di espulsione è uscito. Per fotuna non era successo niente.
rimastrizzato il cd l'ho inserito e stavolta è partito giusto. quello che mi ha spaventato è invece che ci avrà messo circa 20 minuti. Tanto che ho spento anche l'auto. Per fortuna non è andato subito in modalità di risparmio, perchè dopo alcuni minuti ha riavviato e me lo ha buttato fuori.
Può anche darsi che mi sia distratto un attimo e mi sono perso il momento in cui ha buttato fuori il cd e quindi se lo è reinserito e ha rifatto tutto.
comunque adesso è tutto ok.
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio Ferro
RT3 - Antifurto volumetrico - Vetri laminati - JBL - Xeno - Reg / Lim velocità
Tessera 407 club n. 0004
Cerco di essre piu' peciso, il disco della versione 6.60 mi e' stato inviato da un iscritto al club su mia richiesta nn avendo attiva l'adsl mi era impossibile scaricare tutti i mb del file.Puo' essere che sia stato masterizzato a velocita' troppo alta?Qualcuno mi potrebbe rinviare un altro disco con le versioni 6.52 e 6.60 Naturalmente mi faccio carico delle spese di spedizioni.Grazie
---------------------------------
PEUGEOT 407 SW S.P.T. 2.0 HDI - GRIGIO ALLUMINIO- RT3 - ANTIFURTO VOLUMETRICO E PERIMETRICO POST VENDITA - IMPIANTO HIFI POST VENDITA
Ho letto che sei di Catania.
Ho ottimissssimisssimi rapporti con la concessionaria di Trapani.
Se la tua auto è in garanzia posso aiutarti sia mandando lì una versione per fare il downgrade (se si accende) o in alternativa per vedere di fartela sostituire.
Fammi sapere.
Chrome Grill, Bluetooth.
Tessera club 000017
Antonino, io sono della provincia di ct.. se vuoi magari potrei portarti il cd che ho usato io..magari mi scrivi in privato x metterci d'accordo.
407 SW 2.0hdi sport pack tecno grigio alluminio metal
RT3, allarme, impianto JBL, regolatore di velocità post-vendita, grafica sensori di parcheggio attivata, vetri laterali oscurati e stratificati