PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ma dove cavolo sta sto ingresso AUX???

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
Frank
Peugeottista curioso

Ma dove cavolo sta sto ingresso AUX???

Messaggio da Frank »

Ho finalmente trovato un'officina autorizzata che mi aggiornasse la mia BSI (visto che la concessionaria non voleva farlo)
Il tecnico (molto gentile e disponibile) mi ha aggiornato la BSI alla versione 7.09 ...poi insieme abbiamo cercato "disperatamente" la voce ingresso AUX da attivare. Abbiamo girato tutti i menu' ma niente.
C'e qualche anima pia che puo dirmi esattamente in quale menu si trova????

Grazie
Frank
Peugeot 407 Sport Pack Tecno Aut.

TEOVERSIZE
Peugeottista curioso

Messaggio da TEOVERSIZE »

Ciao Frank nell'altro topic.

http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=7283

Schizzo ha scritto:

Per l'uscita audio Aux
1. Aggiornarsi l'RT3 con la versione non ufficiale 6.60;
2. Andare in officina con la seconda chiave e i codici di riserva e chiedere l'aggiornamento della BSI (versione minimo 7.00);
3. Con l'omino Peugeot e il PPS accedere al menù Scatola Inteligente --> Ingresso audio Aux --> presente (di default è impostanto su assente);
4. Fatto ciò, dopo, dal menù dell'RT3 sarà possibile andare su Impostazioni --> Audio --> Attiva ingresso Aux
5. il risultato finale sarà che il Source dell'RT3 varierà in questo modo: Radio --> Lettore MP3 (se è presente un CD mp3 nel lettore centrale) --> Caricatore CD --> Aux

Non lo ancora provato personalmente ma dovrebbe andare.
La potenza è nulla senza controllo......
targato Pivelli

407 1.6 HDI Navteq On Board berlina grigio ferr

SchiZZo
Peugeottista veterano

Re: Ma dove cavolo sta sto ingresso AUX???

Messaggio da SchiZZo »

Frank ha scritto:Ho finalmente trovato un'officina autorizzata che mi aggiornasse la mia BSI (visto che la concessionaria non voleva farlo)
Il tecnico (molto gentile e disponibile) mi ha aggiornato la BSI alla versione 7.09 ...poi insieme abbiamo cercato "disperatamente" la voce ingresso AUX da attivare. Abbiamo girato tutti i menu' ma niente.
C'e qualche anima pia che puo dirmi esattamente in quale menu si trova????

Grazie
:) hai aggiornato il software dell'RT3 a 6.60 con la procedura domestica (visto che quella ufficiale non c'è ancora)'? :wink:
poi riprova col PPS e la voce dovrebbe comparire nel Menù Scatola Inteligente (dici all'omino: dove si attiva anche il caricatore CD) e vedrai che funzionerà... :roll: .. spero :wink:
Grazie TEO 8)
407 2.0 Hdi Sport Pack Tecno Grigio Islanda IMM 20.4.2005,
Tetto apribile, Pelle intera nera, Allarme, Jbl, Xeno, Regolatore velocità post-vendita, RT3 6.62, Mappa Italia 2006/07 Personalizzata, Profili Chrome H-M, Led Posizione Hid White Super Refractor, Assistenza al parcheggio RT3, Ingresso audio Aux, Luci di stazionamento, Rimappatura Centralina Siemens 136-->160 Cv

Frank
Peugeottista curioso

Messaggio da Frank »

Niente da fare ...chiaramanete ho aggiornato alla 6.60...siamo andati in quel menu'...ma niente non esiste una vce per attivare l'ingresso AUX.

Mah...non so che dire

Aspetto un paio di giorni e poi ritorno e gli dico di rivedere meglio tutti i menu

Ciao
Frank
Peugeot 407 Sport Pack Tecno Aut.

PippoPD
Peugeottista veterano

Messaggio da PippoPD »

Oltre ad avere la versione dell'RT3 6.60 devi anche avere la BSI aggiornata e il meccanico deve avere a sua volta una versione aggiornata del PPS.. :roll:
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Blue Alcyon
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Tessera 407Club.it nr°000001

Torna a “407 - Generale”