PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

immatricolazione!!

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
pinnis76
Peugeottista curioso

immatricolazione!!

Messaggio da pinnis76 »

Ciao a tutti,
nei prossimi giorni arriverà la mia 407, ma non so se aspettare gennaio per immatricolarla o fregarmene e farlo subito.
Con la mia precedente auto (una golf tdi) per averla immatricolata il 1 dicembre, quando adesso l'ho rivenduta c'ho perso intorno alle 400 euro.
Non so quindi cosa fare!!! :?: D'altra parte devo dire che sarà dura svegliarsi la mattina e pensare che la tua macchina stà a raccogliere la polvere dal conce e tu conti i giorni sul calendario ( modello congedo militare).
Datemi un consiglio su cosa fare. Cmq La macchina se non avrà Problemi e me lo auguro, la terro intorno a 6 anni come la precedente.

Ciao a tutti, grazie per la vostra opinione.
:D
pinna 407 2.0 hdi executive, xeno - pelle, allarme vol.

laren
Peugeottista curioso

Messaggio da laren »

Ciao Pinnis ed un saluto anche a tutto il forum. E' il mio primo post da intruso qui da voi :D ma visto che le nostre auto hanno diverse cose in comune di tanto in tanto vengo a dare un occhiatina e non sono il solo.
Riguardo la tua domanda la mia risposta è quella di aspettare gennaio visto che la vita media, a quanto dici, è 6 anni. Se fosse 10 anni sarebbe già diverso.
Poi ci sono altri fattori da considerare e cioè il tuo grado di eccitazione per l'arrivo della tua leona, la voglia di metterti alla sua guida ed altro. Sarai in grado di attendere fino a gennaio? :wink:

pinnis76
Peugeottista curioso

Messaggio da pinnis76 »

laren ha scritto:Ciao Pinnis ed un saluto anche a tutto il forum. E' il mio primo post da intruso qui da voi :D ma visto che le nostre auto hanno diverse cose in comune di tanto in tanto vengo a dare un occhiatina e non sono il solo.
Riguardo la tua domanda la mia risposta è quella di aspettare gennaio visto che la vita media, a quanto dici, è 6 anni. Se fosse 10 anni sarebbe già diverso.
Poi ci sono altri fattori da considerare e cioè il tuo grado di eccitazione per l'arrivo della tua leona, la voglia di metterti alla sua guida ed altro. Sarai in grado di attendere fino a gennaio? :wink:

Grazie laren per la tua risposta, cercherò di mantenere a freno i miei bollenti spiriti..... sarà molto dura!!!!
Ciao
pinna 407 2.0 hdi executive, xeno - pelle, allarme vol.

sortinpeppe
Peugeottista novello

Messaggio da sortinpeppe »

io la piglierei all'istante...personalmente nn riuscirei ad aspettare! e cmq il fattore "anno" ke si dicembre 2005 o gennaio 2006 secondo me conta poco...+ ke altro si guarderebbero le condizioni effettive, lo stato d'uso,i km, la manutenzione ecc ecc...

quindi sbrigati a prenderla e goditela... :D
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi Executive 03/2005
Nero ossidiana
Pelle "Terre de Cassel"
Antifurto Volumetrico Perimetrale
Superchiusura

condor75
Peugeottista novello

Messaggio da condor75 »

io se fossi te aspetterei :dontknow:
peugeot 407 1.6 16v hdi fap navteq on board grigio alluminio (squalo)

jamming
Peugeottista curioso

Messaggio da jamming »

ciao, quando ho chiesto la valutazione della mia scenic (immatricolata nel dicembre 2000) ho notato che la valutazione viene calcolata in base al mese e all'anno, quindi non mi preoccuperei...

il mio consiglio è prendila subito... è un gran bel regalo di natale...

ciao

Jamming

Torna a “407 - Generale”