PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Alcune notiziole....

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
maxcr
Peugeottista fast&furious

Alcune notiziole....

Messaggio da maxcr »

Ieri sono andato a fare il preventivo (definitivo) per la 407 SW ed ho scoperto alcune cosette interessanti:
La prima: l'MP3 ora è previsto ma non è compatibile con l'RT3 ! :shock:
La seconda: non esistono più le versioni Sport Pack Tecno e Comfort.Sono denominate Mix e sono omologate a 4 posti!! :?
La terza : il cambio automatico ora è a sei marce.
Beh meglio che mi decida a fare il contratto...prima che estinguano l'auto! :)
Ultima modifica di maxcr il 21/12/2005, 15:15, modificato 2 volte in totale.
Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.

Manolo King

Messaggio da Manolo King »

forse è omologata 4 posti perchè sfrutta le parti posteriori della coupè.
:king:
Peugeot 307 fèline 180 Ch Rouge Babylonie n. 87
Peugeot Satelis 125i4v 15 Ch Noir Nacre

gnomopol
Peugeottista veterano

Messaggio da gnomopol »

Oddio, mi pare molto strano, ho quardato poco fa nel sito peugeot e nel provare a fare il preventivo per la 407, non mi dava l'allestimento che dici ma ancora i classici spt sp e executive... il fatto dei 4 posti mi pare una cosa assurda, una station a 4 posti? non credo sia una cosa furba, sopratutto perchè il posto c'è.
peugeot 5008 GT 1.5 HDI blu 2021
(ex Nuova 308 SW GT Line, Nero Perla, 1.6 120cv EAT6 con Drive Sport Pack, Key Less, Visiopark 180°, Safety Pack, Cerchi 18' + ruotino, Tetto panoramico Lettore CD)
(ex 407SW 2.0 HDi 140Cv FAP Business grigio chiaro 2° Serie)
(ex 307 SW 1.6 HDI D-SIGN NERA + fendinebbia)
(ex 407 2.0 hdi sport pack tecno grigia)
(ex 306 1.9 dturbo rosso lucifero)

jamming
Peugeottista curioso

Messaggio da jamming »

Peugeot tratta in modo diverso i diversi allestimenti.
attenzione, la versione MIX è quella immatricolabile come autocarro (detraibile ai fini fiscali al 100%).

Questa versione ha 4 posti e non 5
non può montare sedili in pelle integrale
talle versione esiste solo SW

anche io avevo preso inizialmente in considerazione questa opzione, poi ho scelto la berlina...

ti consiglio di provare altrove

ciao

Jamming

maxcr

Messaggio da maxcr »

gnomopol ha scritto:Oddio, mi pare molto strano, ho quardato poco fa nel sito peugeot e nel provare a fare il preventivo per la 407, non mi dava l'allestimento che dici ma ancora i classici spt sp e executive... il fatto dei 4 posti mi pare una cosa assurda, una station a 4 posti? non credo sia una cosa furba, sopratutto perchè il posto c'è.
Prova a dare un'occhiata ai cataloghi e vedrai....(mi riferisco alla SW ovviamente)
Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.

gnomopol
Peugeottista veterano

Messaggio da gnomopol »

Ops scusate, non avevo capito si parlasse delle versioni autocarro, quelle non le conosco come allestimenti... sorry! :oops:
peugeot 5008 GT 1.5 HDI blu 2021
(ex Nuova 308 SW GT Line, Nero Perla, 1.6 120cv EAT6 con Drive Sport Pack, Key Less, Visiopark 180°, Safety Pack, Cerchi 18' + ruotino, Tetto panoramico Lettore CD)
(ex 407SW 2.0 HDi 140Cv FAP Business grigio chiaro 2° Serie)
(ex 307 SW 1.6 HDI D-SIGN NERA + fendinebbia)
(ex 407 2.0 hdi sport pack tecno grigia)
(ex 306 1.9 dturbo rosso lucifero)

Torna a “407 - Generale”