PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Dove mettete il cellulare

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
smanettone
Peugeottista curioso

Re: Dove mettete il cellulare

Messaggio da smanettone »

ho visto dei portacellulare che si agganciano alla cintura di sicurezza. sono in tessuto, e non impicciano l'arrotolatore della cintura...ma esteticamente non sono niente di che. la soluzione migliore rimane il portabicchieri, magari rivestito con neoprene o qualcosa che eviti al telefono di vibrare o sbattere ad ogni frenata o curva...

fuckin_metal
Peugeottista curioso

Messaggio da fuckin_metal »

Ciao,

io uso un magnete della Tetrax, piccolo ed abbastanza sopportabile alla vista.
Regge il peso di celllulari normali ( io ho un Nokia ed un BlackBerry), fino ai navi tipo TomTom.

La versione che ho scelto è di tippo biadesivo ed è perfetto, anche se esiste la versione da bocchetta aria che però non mi convinceva molto.

Trovi le specifiche sul sito ufficiale (marca.it).

Ciao.
407 2.0 HDI Tecno 05/2008.Nero perla,sensori park,antifurto volumetrico e perimetrale,usb box

Max S.V.
Peugeottista veterano

Messaggio da Max S.V. »

smanettone ha scritto:intendo che se si ha il sistema RT4 con la sim incorporata, il cellulare può rimanere tranquillamente nella tasca della giacca, visto che per parlare o rispondere al telefono non sarà necessario tirarlo fuori...
aggiungo che secondo me è meglio evitare i porta telefono che si agganciano alle bocchette aria, cosi come anche i profumatori che usano lo stesso sistema di aggancio, in quanto basta sbatterci un paio di volte inavvertitamente per rischiare di rompere le alette delle bocchette su un lato o sull'altro, creando un danno fastidiosissimo da vedere
Allora avevo capito bene , però ti correggo , anche l'RT3 ha lo slot per la sim . ;-)
La prossima sara' due posti !!!!!!
407 SW 2006 Feline 2.0 Hdi aut.6M 136cv (100Kw) Full Optional ( nò Xeno e sensori anteriori ) colore Nero interni in pelle beige . Dischi Tarox + pastiglie Roesch , pedaliera Momo alluminio , EGR in ferie . Km 265.000 originali . RT3 sw 6.63 + JBL con caricatore 6 cd .

Max S.V.
Peugeottista veterano

Messaggio da Max S.V. »

Dimenticavo , io non sono favorevole al telefono vivavoce , le conversazioni preferisco che siano discrete , così posso esprimermi nel modo che ritengo opportuno quando ad esempio non sono da solo in macchina , ed in più mantengo la privacy di chi mi chiama. ;-)
407 SW 2006 Feline 2.0 Hdi aut.6M 136cv (100Kw) Full Optional ( nò Xeno e sensori anteriori ) colore Nero interni in pelle beige . Dischi Tarox + pastiglie Roesch , pedaliera Momo alluminio , EGR in ferie . Km 265.000 originali . RT3 sw 6.63 + JBL con caricatore 6 cd .

Ceun11
Peugeottista curioso

Messaggio da Ceun11 »

io lo metto o nel portabicchiere come tutti oppure nella fessura dove infilare la mano per aprire/chiudere la portiera

però un posto più decente effettivamnete manca anche se avendo il bluetooth lo tengo in tasca una volta connesso. 8)
407 SW 2.0HDI Féline

FeDos
Peugeottista novello

Messaggio da FeDos »

Nel posacenere va perfetto!
PEUGEOT 407 2.0 HDi 16V 136hp

hobie82
Peugeottista fast&furious

Messaggio da hobie82 »

ahahah vedo che un po tutti adottiamo il fantastico e comodissimo portabicchiere cellulare :mrgreen: chiaramente anche io sono uno di quelli che però ha la fportuna di avere l'RT4 e che quindi (sempre se sono da solo) uso quello come cel
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui

FeDos
Peugeottista novello

Messaggio da FeDos »

U'laltro posto ideale sarebbe in mezzo alle p... gambe, cosí se vibra te ne accorgi subito :chessygrin:

Max S.V.
Peugeottista veterano

Messaggio da Max S.V. »

FeDos ha scritto:U'laltro posto ideale sarebbe in mezzo alle p... gambe, cosí se vibra te ne accorgi subito :chessygrin:
Questo è un sistema brevettato dalle donne , poco diffuso tra i maschi . :lol:

FeDos
Peugeottista novello

Dove mettete il cellulare

Messaggio da FeDos »

Dipende, se lo metti giusto sotto le bolas ti assicuro che lo senti :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Max S.V.
Peugeottista veterano

Messaggio da Max S.V. »

FeDos ha scritto:Dipende, se lo metti giusto sotto le bolas ti assicuro che lo senti :)

Và bè , gusti sono gusti , diceva il gatto facendosi il bidè..........! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

FeDos
Peugeottista novello

Messaggio da FeDos »

Max S.V. ha scritto:
FeDos ha scritto:Dipende, se lo metti giusto sotto le bolas ti assicuro che lo senti :)

Và bè , gusti sono gusti , diceva il gatto facendosi il bidè..........! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-_- non te lo devi mica mettere in c**o! :lol:

lambonet
Peugeottista curioso

Messaggio da lambonet »

Beh se avete un cellulare padella tipo il mio Samsung SIII e dentro non ci entra perché è troppo grande :D , lo potete sdraiare sopra, in lungo, sul tondo del portabicchiere. :?
Ho scoperto casualmente questa possibilità ma attenzione, tra il telefono e il portabicchiere ci vuole assolutamente qualcosa di antiscivolo.
Io ho una custodia a sacchetto marca "digibuddy" (comprata online per pochi Euro per proteggere il cell.) che è antiscivolo che funziona benissimo, quindi:
portabicchiere aperto, sacchettino sdraiato sopra, cellulare sdraitato sopra sacchettino.

NB: una volta ho dimenticato a casa il sacchettino e ho comuqnue poggiato il padellaphone.. ehm il Samsung SIII sul portabichiere, alla prima curva (che per fortuna è stata a sinistra :shock: ) il Samsung è finito dritto dritto sul tappetino del passeggero destro :oops:
Me la sono cavata bene, l'ho lasciato lì fino al ritorno a casa :lol: :mrgreen:

Ciao :wave:
407 berlina 2.0 HDI 136CV Féline FAP, anno 2008, sistema RT4

Max S.V.
Peugeottista veterano

Messaggio da Max S.V. »

Cari amici risolto con questo sistema :http://www.tetrax.com/it
Io ho preso il modello FIX , regge fino a 150gr. senza problemi , a meno che non abbiate il cell tipo lavagna scolastica non ci sono problemi . L'ho pagato 10 € e nel portabicchiere ho messo le Daygum in barattolo . :D

Il senso è sempre trovare soluzioni eleganti ed in linea con il mezzo che si guida . Non fate come quelli delle Porsche che pagano in contanti al casello dell'autostrada facendo contorsioni pazzesche , quando con il telepass avrebbero risolto in tutta comodità . :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

madebyN
Peugeottista fast&furious

Messaggio da madebyN »

io sono uno di quelli che usava il portabicchiere... finché il cellulare non è cresciuto.
che ne dite di questo?
http://www.mytrendyphone.it/shop/staffa ... 9254p.html" onclick="window.open(this.href);return false;
non ho capito però se comodo... ma in verità ne dovrò prendere uno per le bocchette, vorrei usarlo da navigatore e dismettere il buon vecchio tomtom
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508

Torna a “407 - Generale”