A giorni mi verrà immatricolata l'auto in oggetto, che peraltro ho avuto modo di vedere (per 10 minuti scarsi, acciderba) nella versione specifica solo ieri sera, quando è arrivata fisicamente in concessionaria proprio quella che ho acquistato.
A vostro parere, che giudizi dareste complessivamente al modello e al suo equipaggiamento? Siete soddisfatti dell'acquisto, rispetto all'auto precedente o a modelli equivalenti vi siete trovati bene, cose così (giusto per farmi rosicare fino a giovedì)... Io provengo da due auto francesi, considerando anche la 407 tutte e tre di segmenti diversi.
Se riesco, stasera passo a prelevare il manuale d'uso; almeno avrò il tempo per studiarmelo prima di viaggiare per lavoro con un'auto nuova...
P.S.: devo ancora capire che tipologia d'antifurto è installata di serie e se eventualmente mi conviene acquistare qualcosa di più, come dire, dissuasivo...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
407 Navteq SW
-
- Peugeottista novello
407 Navteq SW
Peugeot 407 SW 1.6 HDi "Navteq On Board" Grigio Fer
Re: 407 Navteq SW
Per la cifra che hai pagato non penso esista altra auto al mondo che abbia un tale ricco equipaggiamento...non per niente il navteq è una serie limitata uscita per lanciare meglio la 407...per quanto riguarda l'antifurto Peugeot non è di serie ed è l'unico optional che puoi (consiglio) aggiungere al navteq, qualche concessionario di propria iniziativa fornisce a pagamento i sensori parcheggio extrapeugeot montati sulla targa (che pero' non sono precisi).Ulisse1964 ha scritto:A giorni mi verrà immatricolata l'auto in oggettoA vostro parere, che giudizi dareste complessivamente al modello e al suo equipaggiamento?P.S.: devo ancora capire che tipologia d'antifurto è installata di serie e se eventualmente mi conviene acquistare qualcosa di più, come dire, dissuasivo...

Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005
- Manolo King
- Peugeottista fast&furious
-
- Peugeottista novello
Arrivata (venerdì ore 17, inizio di pioggia ininterrotta fino a sabato mattina).
Testata (da venerdì sera a tutta oggi).
Apprezzata (merito delle qualità: silenziosità, comodità, spunto in ripresa, sterzo, tettuccio panoramico con il sole spuntato oggi a fine mattinata, gente che si volta ed attacca bottone anche dal benzinaio; non sono un narcisista, ma almeno questo significa che l'assegnino staccato -ed ancora sporco di sudore della fronte- non è andato sprecato).
Sono proprio contento, anche se guardando nel cassetto portaoggetti ho trovato un CD MagnetiMarelli marcato "Version 480" e non ho ancora idea di come controllare la reale versione installata del "Sistema telematico"; devo anche dire che dal concessionario sono stati assai sbrigativi: mai provata prima di ritirarla, spiegazione di 5-minuti-5 prima di liquidarmi alle prime goccie di pioggia dal piazzale dell'officina... Vabbè, comunque troppo contento
Aggiungo che non ho fatto installare l'antifurto "della casa", perchè sconsigliatomi dal venditore; non ho idea del motivo.
Ad ogni modo, mi incuriosisce il Cobra Connext e andrò a prelevare qualche brochure dal punto vendita a Mestre, e a fare una chiaccherata con il relativo venditore, perchè no. Viaggio per lavoro, ormai solo su Padova, ma devo lasciarla in piazzale pubblico per tutto il giorno e questo lo vedo ancora come un rischio...
Testata (da venerdì sera a tutta oggi).
Apprezzata (merito delle qualità: silenziosità, comodità, spunto in ripresa, sterzo, tettuccio panoramico con il sole spuntato oggi a fine mattinata, gente che si volta ed attacca bottone anche dal benzinaio; non sono un narcisista, ma almeno questo significa che l'assegnino staccato -ed ancora sporco di sudore della fronte- non è andato sprecato).
Sono proprio contento, anche se guardando nel cassetto portaoggetti ho trovato un CD MagnetiMarelli marcato "Version 480" e non ho ancora idea di come controllare la reale versione installata del "Sistema telematico"; devo anche dire che dal concessionario sono stati assai sbrigativi: mai provata prima di ritirarla, spiegazione di 5-minuti-5 prima di liquidarmi alle prime goccie di pioggia dal piazzale dell'officina... Vabbè, comunque troppo contento

Aggiungo che non ho fatto installare l'antifurto "della casa", perchè sconsigliatomi dal venditore; non ho idea del motivo.
Ad ogni modo, mi incuriosisce il Cobra Connext e andrò a prelevare qualche brochure dal punto vendita a Mestre, e a fare una chiaccherata con il relativo venditore, perchè no. Viaggio per lavoro, ormai solo su Padova, ma devo lasciarla in piazzale pubblico per tutto il giorno e questo lo vedo ancora come un rischio...
Peugeot 407 SW 1.6 HDi "Navteq On Board" Grigio Fer
Premetto che dovrei ritirare la mia leonessa domani pomeriggio (mi hanno assicurato che domattina sarà immatricolata), volevo avere qualche opinione da chi ha già questa versione.
A parte la dotazione di serie che mi sembra abbastanza ricca (quantomeno per il prezzo richiesto!), qual'è il vostro giudizio sul motore? Io ancora nutro qualche perplessità sul fatto che su un macchinone come la 407 SW abbiamo messo un 1.6 HDI. E' vero che è un 16 valvole, ma non è un pochino sottodimensionato? Chi ce l'ha o l'ha avuta come si è tovato? Cosa ne pensa?
A parte la dotazione di serie che mi sembra abbastanza ricca (quantomeno per il prezzo richiesto!), qual'è il vostro giudizio sul motore? Io ancora nutro qualche perplessità sul fatto che su un macchinone come la 407 SW abbiamo messo un 1.6 HDI. E' vero che è un 16 valvole, ma non è un pochino sottodimensionato? Chi ce l'ha o l'ha avuta come si è tovato? Cosa ne pensa?