Visti i NOSTRI Poi sulla carta Navteq avrei bisogno di capire due o tre cosette..
risposte secche:
1) Ogni qualvolta volessi aggiungere alla cartografia un nuovo Poi (aggiornato) dal sito
http://www.poigps.com questi sostituisce il precedente e solo quello?
In parole povere: se aggiorno il POI autovelox secondo la procedura che OCHO ha descritto, questi sostituisce SOLO il POI autovelox vecchio con quello nuovo?
2) L'aggiunta di nuovi POI attraverso la procedura NON cancella quelli presenti?
3) Icone: ho elencato in un file i POI della cartografia del nostro RT3 (che allego).Se sostituisco un POI di quelli che noi abbiamo con uno NUOVO aggiornato le icone vengono mantenute e identificano quel tipo di POI?
Sono domande (forse) banali ma per chi, come me, utilizza il pc per divertimento e non si intende molto di programmazione ritengo siano molto utili.
P.S. = la cartografia 2006/2007 è più particolareggiata sui paesi e città (ne ho avuto la prova cercando un paese che nella versione 2005/2006 non c'era).Però mi domando: perchè mettere cartografia 2006/2007 quando il file indica 2005?Complimenti alla Navteq!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.