leone407 ha scritto:...C'è anche una questione morale, un passato in cui ho promosso marchio, concessionaria e casa madre a piena voce....il forum è disseminato di miei interventi a difesa di Peugeot... adesso non inveisco, non sta nel mio dna...però mi tricero dietro una "viva e vibrante delusione". Capisco anche tutti coloro i quali mi dicevano....."parli bene tu che hai la macchina che va perfetta, vorrei vedere se fossi al posto nostro!". No comunque quando c'è stato da puntare l'indice contro situazioni disbicevoli l'ho sempre fatto. Scusate l'ennesimo monologo.... ma se non ne parlo con voi con chi nel parlo?????...
Scusa Massimo, mi permetto perchè ci conosciamo.
A prescindere dal fatto se continuerai l'avventura con la 407 o vorrai cambiare auto e casa costruttrice (anche se non è scattata la scintilla) da quello che hai scritto quì sopra sembra quasi che tu ti sia pentito, non della scelta, ma del fatto che difendevi marchio, assistenza e modello.
E chi se ne importa scusa. Nessuno potrà venirti a dire che in precedenza scrivevi baggianate. Semplicemente la pensavi così e coerentemente esponevi il tuo punto di vista.
Ora, se hai cambiato idea, anche parzialmente, perché ti senti a disagio? Hai le tue motivazioni. Punto.
Ma sai quante volte io cambio idea anche senza eventi che sconbussolano quanto credevo inamovibile?
Ufff. E se per questo dovessi fasciarmi la testa, buonanotte.
Se altri non sanno apprezzare l'onestà e la coerenza, anche se non ne condividono il pensiero, peggio per loro perchè non hanno titolo per giudicare.
Per me da domani puoi tranquillamente vantarti di aver buttato la 407 in un fosso e di esserti preso una Rodius usata con impianto a metano. Questo non toglierebbe nulla sulla bontà di quanto puoi aver scritto, detto, affermato in precedenza o su quanto potrai ancore dire, scrivere ed affermare sul forum.
Poi se passi di quà, anche con la Stilo di Manu, ti attende un caffè