Grazie Schizzo e grazie Steverm
Per l'allarme ok,solo che non mi rendo condo, una volta inserito, se sono esclusi i volumetrici,perche' la segnalazione e' nei 2 led sempre alternata in entrambi i casi.
Per lo schermo ,Steverm ok! E' proprio come mi dici tu solo con sole!!
Sapete sono confuso, non pensavo di prenderla cosi', ci sono troppe cose che non capisco e che devo imparare un po' mi sono scoraggiato, il libretto non spiega niente e sembra che quando voglio fare una cosa non riesca mai.
Per i sensori di parcheggio,vedo nel libretto che c'e' un tasto per escluderli, io quel tasto lo ho ma e' tutto nero e devo ancora provare se funge l'esclusione.
Leggendo i llibretto parla di tasto"MENU" "ESC" e "MODE" ma quale caspita e' il "MODE" non lo trovo!!
Ancora nei vari menu' non mi ci muovo per niente.
Magari un po' per volta e rompendovi riusciro'.
Adesso sto' cercando di impostare il navigatore con delle tappe precise.
Per esempio non trovo il mio civico, lui non me lo da'.
Vedo che c'e' la possibilita' di settare posizioni precise quindi se sono a casa posso memorizzare la posizione e etichettarla ?Ma come?Ho provato ma non riesco ancora.
Poi provavo i comandi vocali,radio ok, ma navigatore non riesco a far niente,come faccio a dirgli di portarmi a casa?Io dico navigatore ok,guidami verso e non capisce mi dice Agenda vuota
Altra cosetta che salta su all'occhio,nel display vicino conta giri e conta km(a 5 strumenti) mi dice sopra ad es. 68 km e sotto 69.3 che significa ?perche' 2 numeri diversi?
Nel telefono invece quando inserisco una sim(spettacolo audio stratosferico!!!!) mi da' dei numeri 00:00:23 che sono sono fissi sembra un tempo sono sempre gli stessi pure cambiando sim!!
Vabbe' meglio che stacco mi starete prendendo gia' per ottuso vero?
salutoni
Mgt