Confort e Servizi Calcolatore
Prova Globale
Scatola Servitù Intelligente
Telecaricamento
Opzioni Cliente
Illuminazione e segnalazione
- Fari Diurni
- Presenza Luci di Stazionamento (attivabile solo su certi modelli)
Abitacolo
Inibizione sensore cincure conducente : Attivo / Disattivo
Inibizione sensore cincure passeggero : Attivo / Disattivo
Inibizione sensore cincure posteriori : Attivo / Disattivo
Le luci di parcheggio sono attivabili solo su alcuni modelli, Peugeot non sa nemmeno lui su che modelli
Non si puo modificare il limite di velocità per l'allarme cintura ma lo si puo solo accendere / spegnere per conducente - passeggero
(Per quelli posteriori ci vuole sedili / attacchi con appositi)
Per ora ho scoperto questo
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aggiornamenti possibili...
uzz75 ha scritto:Confort e Servizi Calcolatore
Prova Globale
Scatola Servitù Intelligente
Telecaricamento
Opzioni Cliente
Illuminazione e segnalazione
- Fari Diurni
- Presenza Luci di Stazionamento (attivabile solo su certi modelli)
Abitacolo
Inibizione sensore cincure conducente : Attivo / Disattivo
Inibizione sensore cincure passeggero : Attivo / Disattivo
Inibizione sensore cincure posteriori : Attivo / Disattivo
Le luci di parcheggio sono attivabili solo su alcuni modelli, Peugeot non sa nemmeno lui su che modelli
Non si puo modificare il limite di velocità per l'allarme cintura ma lo si puo solo accendere / spegnere per conducente - passeggero
(Per quelli posteriori ci vuole sedili / attacchi con appositi)
Per ora ho scoperto questo

Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508
Aggiorno il mio profilo per rendere noto le attivazioni fatte eseguire dal conce sulla mia vettura. Devo sottolineare il fatto che il ragazzo a cui affidavo la macchina per gli interventi, ha eseguito le operazioni senza battere ciglio, senza sollevare nessun problema o contrarietà.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011