PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
kit bluetooth, dove l'avete montato?
Scusa Sikanie, ma sotto il volante, mi sembra che l'applicazione dell'altoparlante sulle 407 non sia possibile, perché c'è la presenza dell'air-bag protezione ginocchia. Facendo gli opportuni scongiuri, in caso di attivazione potrebbe trasformarsi in un proiettile.
Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD
Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led
Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led
grazie a entrambi,
cmq, rispondendo all'osservazione di DAV, non ho intenzione di montarmi io come ho già detto prima il kit bluetooth.
Vorrei fare esperienza delle vostre precedenti installazioni per guidare l'installatore soprattutto circa la migliore collocazione del display.
Quindi, aperto ad ogni ulteriore consiglio...
cmq, rispondendo all'osservazione di DAV, non ho intenzione di montarmi io come ho già detto prima il kit bluetooth.
Vorrei fare esperienza delle vostre precedenti installazioni per guidare l'installatore soprattutto circa la migliore collocazione del display.
Quindi, aperto ad ogni ulteriore consiglio...

ema
407 2.0 hdi sw sport pack tecno grigio argento, cambio manuale, antifurto volumetrico, regolatore di velocità, imm.Maggio 2006
407 2.0 hdi sw sport pack tecno grigio argento, cambio manuale, antifurto volumetrico, regolatore di velocità, imm.Maggio 2006
Quoto, interessa molto anche a me... anche perchè la foto del parrot è sulla 307, o sbaglio ? Kit bluetooth aftermarket, fatevi vivi!!sikanie ha scritto:Beh, io ci riprovo... nessuno che ci dica o ci faccia vedere dove l'ha montato?
** filos **
407 2.0 Hdi Sport Pack Tekno - 136cv - 215/55 R17, Grigio Ferro - AUX1&2 abilitati - Griglia Cromata
407 2.0 Hdi Sport Pack Tekno - 136cv - 215/55 R17, Grigio Ferro - AUX1&2 abilitati - Griglia Cromata
Re: Kit BT
ancora in attesa...AndreaBix79 ha scritto:ok farò delle foto e vi faccio vedere io!!!![]()
Mandi
PS: mi sono appena svegliato....
ema
- AndreaBix79
- Peugeottista novello
BT
Chiedo umilmente scusa.
Ma siccome la mia 407 è ancora un cantiere aperto e c'è un limite alle foto... vi preparo tutta una serie di foto su come e dove ho installato tutto: monitor, DVD, fronte e retro camera, finale 6 canali, condensatore 1F distributori, cavi dal motore all'abitacolo, kit BT collegato all'ingresso AUX2 ... tutto questo con l'RD4!!!
Alla prossima

Ma siccome la mia 407 è ancora un cantiere aperto e c'è un limite alle foto... vi preparo tutta una serie di foto su come e dove ho installato tutto: monitor, DVD, fronte e retro camera, finale 6 canali, condensatore 1F distributori, cavi dal motore all'abitacolo, kit BT collegato all'ingresso AUX2 ... tutto questo con l'RD4!!!
Alla prossima
Andrea B.
Modello : 407 SW 2.0 HDI 16V SPORT GRIGIO FER
Modifiche : GRIGLIA IN ACCIAIO LUCIDATO PEUGEOT, LUCI STAZIONAMENTO, LUCI DIURNE, CRUISE CONTROL AFTER MARKET, ALLARME PEUGEOT AFTER MARKET
Video : Display touchscreen 7" 16/9, DVD Audiomedia AMV 263D
Audio : RD4 IN AUX 1 & 2 + PRE-ELEVATORE, VIVAVOCE BT, POSTERIORE COLLEGATO CON IN RD4, TWEETER T8 Indiana Line WOOFER CHD CPT160 (F) , KIT 2 Vie TARGET TLK 165 (20+165) (R), Xover autocostruiti, insonorizzazione lamiere, AMPLI STEG AQ45.6M 6 canali x 45W, SUB MAGNAT 38CM AUTOCOSTRUITO da 60 LITRI, CONDENSATORE 1 FARAD AUDIODESIGN, DSITRIBUTORI IMPACT E AUDISON
Tessera n° 28
PROISSIMAMENTE : telecamera colori anteriore e posteriore, miniITX
Modello : 407 SW 2.0 HDI 16V SPORT GRIGIO FER
Modifiche : GRIGLIA IN ACCIAIO LUCIDATO PEUGEOT, LUCI STAZIONAMENTO, LUCI DIURNE, CRUISE CONTROL AFTER MARKET, ALLARME PEUGEOT AFTER MARKET
Video : Display touchscreen 7" 16/9, DVD Audiomedia AMV 263D
Audio : RD4 IN AUX 1 & 2 + PRE-ELEVATORE, VIVAVOCE BT, POSTERIORE COLLEGATO CON IN RD4, TWEETER T8 Indiana Line WOOFER CHD CPT160 (F) , KIT 2 Vie TARGET TLK 165 (20+165) (R), Xover autocostruiti, insonorizzazione lamiere, AMPLI STEG AQ45.6M 6 canali x 45W, SUB MAGNAT 38CM AUTOCOSTRUITO da 60 LITRI, CONDENSATORE 1 FARAD AUDIODESIGN, DSITRIBUTORI IMPACT E AUDISON
Tessera n° 28
PROISSIMAMENTE : telecamera colori anteriore e posteriore, miniITX
Scusa, visto che vorrei comprare il tuo stesso sistema, vorrei sapere come e' possibile che si collega con il nostro sistema di altoparlanti...Retz ha scritto:io qui:
e devo dire che mi piace un sacco![]()
il lavoro è un po' lunghetto ma se ti vuoi mettere ecco le varie fasi:
http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... &&start=30
407 coupe' 2.7 - Techno - Blu Alexandrie - Connessione IPOD
----
Ex 407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio Islanda
----
Ex 407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio Islanda
nessuno ha provato il kit BT originale Peugeot da inserire nell'RD4 ?!? chissà il prezzo, devo informarmi...
utilizzare quel benedetto tasto TEL dev'essere comodo

utilizzare quel benedetto tasto TEL dev'essere comodo

Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508
fallokken ha scritto:Scusa, visto che vorrei comprare il tuo stesso sistema, vorrei sapere come e' possibile che si collega con il nostro sistema di altoparlanti...

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
interferenze assolutamente no
si sente solo un leggero fruscio nei momenti di silenzio fra una parola e l'altra del tuo interlocutore nelle telefonate.. ma leggera
la senti all'inizio poi ti ci abitui
potevano studiarlo meglio ma in fin dei conti anche gli altri vivavoce hanno una cosa del genere, anzi.. alcuni anche peggio
ciauz

si sente solo un leggero fruscio nei momenti di silenzio fra una parola e l'altra del tuo interlocutore nelle telefonate.. ma leggera

la senti all'inizio poi ti ci abitui
potevano studiarlo meglio ma in fin dei conti anche gli altri vivavoce hanno una cosa del genere, anzi.. alcuni anche peggio

ciauz

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-