PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

aggiornamento cartografia RT3

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
nonno_it
Peugeottista curioso

Aggiornamento cartografia RT3

Messaggio da nonno_it »

Per caso è capitato a qualcuno che con un "nuovo" CD di cartografia si sballino i numenri civici? :scratch:

Inserendo il nuovo CD ho notato che i pochi indirizzi che ho inserito nel navigatore mi portavano sulla via corretta, ma lontanissimo dal civico voluto... generalmente a inizio via... guardando poi le info della strada, in qualunque punto della stessa non dà il numero esatto, ma il "range" dei numeri (es. via Pincopallino 1-254) indipendentemente dalla posizione del cursore. :-k

E la cosa strana e che lo fa anche con indirizzi che avevo già memorizzato, anche reinserendo il CD vecchio. A questo punto mi sorge il dubbio che i civici non siano sul CD ma su qualche componente interna all'RT3 (Hard disk?) e che cambiando il CD sia andato in vacca qualcosa. :pale:

Ora (salvo suggerimenti Vostri) le cose sono 2: o il CD nuovo aveva un virus, o il virus ce l'ho io nella testa perchè non ricordo (dopo un anno e + di utilizzo) di aver mai avuto problemi di numeri civici... 8-[

Quello nuovo ce l'ho da poco... devo vedere se fa così anche con altri indirizzi o solo con alcune vie...
Se qualcuno ne sa qualcosa in più...
Grazie

fjordy
Peugeottista curioso

Re: aggiornamento cartografia RT3

Messaggio da fjordy »

Qualcuno sa è uscito il nuovo cd Nateq con la cartografia 2007-2008 Italia.
In spagna e in altre nazioni è già uscito.
Grazie
407 Navteq berlina 1.6 HDI, grigio alluminio RT3 663/890 (07/2006) km 42.000
Allarme Volumetrico e perimetrale Texalarm, Bullock, Block System, Identicar
Ex 306 Open 1.4, Ex 205 Gti 1.9, Ex 205 Gti 1.6, Ex Scooter 80cc Sc Peugeot

Torna a “407 - Generale”