Un conce vicino a casa mia vende una 407 sw 2.0 HDI nera, non so se è la sport o la spt, una di queste due xè ha i cosmos da 17''.. ma forse è troppo lontana x te..murena59 ha scritto:andreino ha scritto:Cavolo che sfiga!murena59 ha scritto:Ciao andreino.. e comunque buona serata a te e a tutti i 407isti..
Il sito che mi hai fornito.... lo conosco già ma ne ho già girati un'infinità ... stanne certo.
Pensa che oggi ho chiamato il conce per la 407sw usata e mi dice che forse il suo titolare è in trattativa.
Ma c.........................o gli ho detto sei tu in trattativa con me,.... non farmi scherzi!!!!!!
... e adesso tutta la notte in ansia perchè domani vede di ripristinare la cosa . solo perchè non gli ho dato un acconto per fermarla...... ma non me l'ha chiesto!!!!! Ma si puo'????
Comunque ho sentito che c'è qualcuno intenzionato a vendere la sua 407.
Beh se c'è o se lo conoscete si faccia avanti. Io accetto proposte.........![]()
Dai che tutto si risolve!![]()
E casomai ne trovi un'altra.............magari ancora meglio!
Andreino ciao..........
Si mega sfiga.. me l'hanno fregata sotto gli occhi ..... adesso vedremo.....se ne trovo un'altra così!!!?????
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Un saluto a tutti e... grazie per questo grandioso forum!!!!
- TheWeaver85
- Peugeottista veterano
Re: SALUTI!!!!! Mi interessa una 407 usata del 2004 0 2005..
BMW 320d 163cv Touring Attiva, Saphirschwarz, fari allo xeno, PDC posteriore, tetto apribile panoramico elettrico, interni pelle/stoffa con sedili sportivi, assetto M, kit estetico M (paraurti anteriore, posteriore e minigonne), pacchetto luci, vetri scuri.
-
- Peugeottista appassionato
xò mica è giusto!murena59 ha scritto:andreino ha scritto:Cavolo che sfiga!murena59 ha scritto:Ciao andreino.. e comunque buona serata a te e a tutti i 407isti..
Il sito che mi hai fornito.... lo conosco già ma ne ho già girati un'infinità ... stanne certo.
Pensa che oggi ho chiamato il conce per la 407sw usata e mi dice che forse il suo titolare è in trattativa.
Ma c.........................o gli ho detto sei tu in trattativa con me,.... non farmi scherzi!!!!!!
... e adesso tutta la notte in ansia perchè domani vede di ripristinare la cosa . solo perchè non gli ho dato un acconto per fermarla...... ma non me l'ha chiesto!!!!! Ma si puo'????
Comunque ho sentito che c'è qualcuno intenzionato a vendere la sua 407.
Beh se c'è o se lo conoscete si faccia avanti. Io accetto proposte.........![]()
Dai che tutto si risolve!![]()
E casomai ne trovi un'altra.............magari ancora meglio!
Andreino ciao..........
Si mega sfiga.. me l'hanno fregata sotto gli occhi ..... adesso vedremo.....se ne trovo un'altra così!!!?????

La macchina doveva essere tua perchè da quanto ho capito non sei riuscito ad acquistarla perchè l'impiegato è stato incapace di dire al capo che la stava vendendo lui!
Che venditore.........

Cmq dai, non cadere nello sconforto, vivi in una grande città e vedrai che le occasioni non mancheranno!
Prova anche a sentire qualche conce Peugeot della tua zona perchè loro sono in contatto con tutta l'italia e possono trovare l'auto che cerchi!
Ciao the weaver85.
NO!!!!!!! Se tu abiti vicino a Como.... è vicino a me... io sono di Torino e non c'è problema per venire li..... Pensa che le occasioni le trovo tutte da Roma in giu'!!!! Se riesci a farmi sapere di quel conce.. sicuro mi interessa GRAZIE! ciao
NO!!!!!!! Se tu abiti vicino a Como.... è vicino a me... io sono di Torino e non c'è problema per venire li..... Pensa che le occasioni le trovo tutte da Roma in giu'!!!! Se riesci a farmi sapere di quel conce.. sicuro mi interessa GRAZIE! ciao
Andreino ciao!!!!!
Si cavolo.. hai proprio ragione tu... un venditore delle balle
Grazie comunque delle informazioni e dell'appoggio morale
Continuo a cercare..........

Si cavolo.. hai proprio ragione tu... un venditore delle balle

Grazie comunque delle informazioni e dell'appoggio morale

Continuo a cercare..........
- Ricca
- Peugeottista fast&furious
Leggo solo ora.....
Un quasi mio concittadino.
Auguri per la ricerca....
Un quasi mio concittadino.

EX Peugeot 407 Sport Pack Techno (12/2004) Grigio allumio - Fari Xeno - Luci di posizione Philips BlueVision - 136CV i dichiarati da Peugeot - Rimappatura centralina - Vetri stratificati e oscurati al 95% lunotto, 85% laterali post., 30% laterali ant. - Griglia ant. cromata - Filtro aria a pannello BMC - Valvola EGR tappata - Dischi ant. e post. TarOx SportJapan con pastiglie TarOx mescola 112 - Tubi aeronautici in treccia d'acciaio - Strumentazione aggiuntiva a montante (pressione turbo e voltmetro) - Pedaliera MOMO - Neon blu vano portabagagli - Trattamento antiattrito Sintoflon-ECCOLA QUI!
FORD FOCUS ST 2.500cc - 5 cilindri - 225cv prima... SUBARU Impreza Sport Diesel poi!!!
Tessera Peugeot Italian Club n°151
FORD FOCUS ST 2.500cc - 5 cilindri - 225cv prima... SUBARU Impreza Sport Diesel poi!!!

Mi è restato in mente quel conce di Cantu' che mi dicevi. Se è quando puoi te ne sarei grato se riesci a capire qualcosa di piu' su quella 407sw.
Un grosso saluto e........ visto che scrivo a quest'ora...... una buona notte!!!!!

Ciao e te e a tutti i fortunati 407isti!
Ciao Ricca buon giorno!!!!!!!!!!!!!Ricca ha scritto:Leggo solo ora.....
Un quasi mio concittadino.![]()
Scusa se ti saluto solo ora, ma con la mie ricerche il cervello mi frulla e mi dimentico gli amici................. La mia ricerca comunque continua.
Tu la tua dove l'hai presa?????????
Ciao
- Ricca
- Peugeottista fast&furious
Torno oggi da una settimana di ferie, scusa quindi il ritardo!!!murena59 ha scritto: Ciao Ricca buon giorno!!!!!!!!!!!!!
Scusa se ti saluto solo ora, ma con la mie ricerche il cervello mi frulla e mi dimentico gli amici................. La mia ricerca comunque continua.
Ciao
La mia l'ho presa nella concessionaria di Nichelino (Carauto - che è poi la filiale di quella che trovi a Carignano).
Se vai, cerca di parlare con il ragazzo giovane (mi sembra si chiami Davide)... è l'unico che ci capisce!!!!

EX Peugeot 407 Sport Pack Techno (12/2004) Grigio allumio - Fari Xeno - Luci di posizione Philips BlueVision - 136CV i dichiarati da Peugeot - Rimappatura centralina - Vetri stratificati e oscurati al 95% lunotto, 85% laterali post., 30% laterali ant. - Griglia ant. cromata - Filtro aria a pannello BMC - Valvola EGR tappata - Dischi ant. e post. TarOx SportJapan con pastiglie TarOx mescola 112 - Tubi aeronautici in treccia d'acciaio - Strumentazione aggiuntiva a montante (pressione turbo e voltmetro) - Pedaliera MOMO - Neon blu vano portabagagli - Trattamento antiattrito Sintoflon-ECCOLA QUI!
Ricca ha scritto:Torno oggi da una settimana di ferie, scusa quindi il ritardo!!!murena59 ha scritto: Ciao Ricca buon giorno!!!!!!!!!!!!!
Ciao
La mia l'ho presa nella concessionaria di Nichelino (Carauto - che è poi la filiale di quella che trovi a Carignano).
Se vai, cerca di parlare con il ragazzo giovane (mi sembra si chiami Davide)... è l'unico che ci capisce!!!!![]()
Ciao Ricca............... mi sono perso......
Scusa il mega ritardo nella risposta. ma avevo il pc ko!!!!!!

Ti ringrazio molto del suggerimento. Si un salto lo faro'.... vediamo...
intanto sono sempre alla ricerca della leonessa per diventare un "effettivo"!
Grazie ancora e ciao........... anche a tutti

[Ciao theweaver85,...............
e ciao a tutti quanti.
Ritorno daopo un po' per deficienze del mio pc
Non sono ancora "effettivo 407ista"...... Sono sempre alla ricerca ma non trovo la mia....
Ormai leggendo i forum sono diventato un po' pretenzioso:
la voglio SW nera col navi il cruise control e i fari xeno ed il tetto panoramico, del 2005 e con pochi km...a questo punto ci si puo' mettere anche una bella bionda ed il gioco è fatto. Non credi???????? Potrei trovarla in un Fanta-concessionario
Ciao Fabrizio

Ritorno daopo un po' per deficienze del mio pc

Non sono ancora "effettivo 407ista"...... Sono sempre alla ricerca ma non trovo la mia....

la voglio SW nera col navi il cruise control e i fari xeno ed il tetto panoramico, del 2005 e con pochi km...a questo punto ci si puo' mettere anche una bella bionda ed il gioco è fatto. Non credi???????? Potrei trovarla in un Fanta-concessionario

Ciao Fabrizio
- TheWeaver85
- Peugeottista veterano
Bentornato Fabrizio.. Effettivamente trovarla così è un pò dura.. Cmq io mi guardo in giro, contaci!!!!murena59 ha scritto:[Ciao theweaver85,...............![]()
![]()
e ciao a tutti quanti.
Ritorno daopo un po' per deficienze del mio pc![]()
Non sono ancora "effettivo 407ista"...... Sono sempre alla ricerca ma non trovo la mia....![]()
![]()
![]()
la voglio SW nera col navi il cruise control e i fari xeno ed il tetto panoramico, del 2005 e con pochi km...a questo punto ci si puo' mettere anche una bella bionda ed il gioco è fatto. Non credi???????? Potrei trovarla in un Fanta-concessionario![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Fabrizio
BMW 320d 163cv Touring Attiva, Saphirschwarz, fari allo xeno, PDC posteriore, tetto apribile panoramico elettrico, interni pelle/stoffa con sedili sportivi, assetto M, kit estetico M (paraurti anteriore, posteriore e minigonne), pacchetto luci, vetri scuri.