Alex ha scritto:Su questo sito:
http://www.caradisiac.com/php/essai_tun ... ot_408.php
danno in uscita la 408 per il 2012.
si passa da un estremo all'altro

Alex ha scritto:Su questo sito:
http://www.caradisiac.com/php/essai_tun ... ot_408.php
danno in uscita la 408 per il 2012.
La 607 viene prodotta a Sochaux e non a Rennes, quindi c'è proprio da preoccuparsi.maxcr ha scritto:Non è che abbiano fatto un refuso e confuso la 407 con la 607?![]()
Mi sembra davvero strano che abbia una vita così breve ...eddai!
Dici che con la 407 abbiano pensato di fare come con la 106????Raffy ha scritto:La 607 viene prodotta a Sochaux e non a Rennes, quindi c'è proprio da preoccuparsi.maxcr ha scritto:Non è che abbiano fatto un refuso e confuso la 407 con la 607?![]()
Mi sembra davvero strano che abbia una vita così breve ...eddai!
Che la 407 sia stato solo un modello di transizione per Peugeot?
Certo, di transizione dalle stelle alle stalle, dopo il periodo florido 2000-2003.
La 607 il suo successo a livello europeo l'ha avuto e poi ha più di 6 anni ed è normale sostituirla con un nuovo modellio.Auro ha scritto:Se posso dire la mia, credo proprio che hanno confuso la 407 con 607, gia da tempo è in programma la sostituzione della 607, anche perchè l'unico modello Peugeot attualmente in produzione che non ha avuto successo è proprio la 607.
Io sulla veridicità di quell'articolo non scommetterei un centesimo.
La 106 ha avuto un buon successo ed è stata prodotta per oltre 6 anni, se non sbaglio.TheWeaver85 ha scritto: Dici che con la 407 abbiano pensato di fare come con la 106????
Giusto, xò anche la 106 inizialmente era nata x fare da "paracadute" tra la 205 e l'erede (che poi si è visto essere la 206), poi visto il successo ha continuato ad essere prodotta..Raffy ha scritto:La 106 ha avuto un buon successo ed è stata prodotta per oltre 6 anni, se non sbaglio.TheWeaver85 ha scritto: Dici che con la 407 abbiano pensato di fare come con la 106????
Della 407 mi viene da pensare che sia stata una cavia, per provare il nuovo telaio (piattaforma 3) e per metterlo a punto (....forse).
Se dovessero produrre a breve la 408, questa nascerà dagli errori della 407 con maggiore cura e qualità costruttiva.
Alla faccia dell'abbaglio, sarebbe un errore imperdonabile per una rivista autorevole come quattroruote.accaeffe ha scritto:E poi non mi risulta che in alcuna occasione Peugeot abbia rinominato un suo modello in occasione di un semplice restyling. Abbiate fede sul fatto che quattroruote abbia preso un abbaglio, magari dovuto ad un errore dalla fonte stessa della notizia.