PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Nuovi navigatori portatili e vetri schermati per 407SW
- Magnetique
- Peugeottista veterano
Io ho una 407 del maggio 2005.
Ho sempre usato dei palmari con navigatore e antenna integrata prima avevo un Mio 168 e attualmente uso un Mio P550 .
Fissati con ventosa praticamente su tutte le posizioni del vetro, compreso triangolino vicino specchietto sulla portiera.
Mai nessun problema di ricezione dei satelliti.
Mandi Maurizio.
Ho sempre usato dei palmari con navigatore e antenna integrata prima avevo un Mio 168 e attualmente uso un Mio P550 .
Fissati con ventosa praticamente su tutte le posizioni del vetro, compreso triangolino vicino specchietto sulla portiera.
Mai nessun problema di ricezione dei satelliti.
Mandi Maurizio.
Peugeot 407 SW 2.0 HDi SPT Nero Ossidiana 05/2005 40.000 Km.- griglia anteriore cromata - Michelin Exalto.
sorgente sintoCD "Nakamichi CD400" sintoCD di serie"Blaupunkt RD4 N2" con uscite preamplificate
crossover elettronico "Sony XEC1000S"ampli 2 x "SoundStream SS A100" + "SoundStream SS A50" + "Audison LRx 2.4"
altoparlanti woofer "Dynaudio MW160 GT" tweeter "Dynaudio MD100" subwoofer "JL Audio 10W6".
sorgente sintoCD "Nakamichi CD400" sintoCD di serie"Blaupunkt RD4 N2" con uscite preamplificate
crossover elettronico "Sony XEC1000S"ampli 2 x "SoundStream SS A100" + "SoundStream SS A50" + "Audison LRx 2.4"
altoparlanti woofer "Dynaudio MW160 GT" tweeter "Dynaudio MD100" subwoofer "JL Audio 10W6".
VETRI SCHERMATI
Io ho l'RT3 quindi non ho problemi di navigazione, ma quando esco da casa, per poter aprire il cancello elettrico, con il telecomando, devo posizionarlo o vicino allo specchietto retrovisore o apro il finestrino.......
OK ?
OK ?
TESSERA num: 000153 - in attesa di 3008 1.6 120 cv EAT6, Grigio Amazonite con Advanced grip control, cerchi da 18'' Los Angeles, Adaptive cruise control stop, Keyless sistem, Pack city plus, Barre al tetto. Ordine del 2/7/17 e consegna prevista fine nov 17
ora Peugeot 2008 - 1,6 e-HDI 115CV FAP Start&Stop - Allure - Bianco Madreperla
Peugeottista convinto : prima 407 SPT, 406 SW, 405 berlina, 305 berlina, e varie (3) 205
ora Peugeot 2008 - 1,6 e-HDI 115CV FAP Start&Stop - Allure - Bianco Madreperla
Peugeottista convinto : prima 407 SPT, 406 SW, 405 berlina, 305 berlina, e varie (3) 205
Re: VETRI SCHERMATI
Il telecomando del mio cancello condominiale lo apro anche tenendolo in tasca (ovviamente in auto) e anche ad una raggaurdevole distanza.bertoldo ha scritto:Io ho l'RT3 quindi non ho problemi di navigazione, ma quando esco da casa, per poter aprire il cancello elettrico, con il telecomando, devo posizionarlo o vicino allo specchietto retrovisore o apro il finestrino.......
OK ?
Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005
Confermo che i vetri della 407 NON sono schermati.
Ho provato con il ricevitore GPS bluetooth con l'antenna esterna e senza antenna esterna posizionandolo sul cruscotto in prossimità del diffusore dell'aria centrale e la differenza è stata di un solo satellite acquisito.
Quando avevo la Laguna (che ha i vetri schermati), la differenza era di oltre il 50% di satelliti acquisiti nelle due condizioni.
Ciauz
Ho provato con il ricevitore GPS bluetooth con l'antenna esterna e senza antenna esterna posizionandolo sul cruscotto in prossimità del diffusore dell'aria centrale e la differenza è stata di un solo satellite acquisito.

Quando avevo la Laguna (che ha i vetri schermati), la differenza era di oltre il 50% di satelliti acquisiti nelle due condizioni.

Ciauz

Bye, Goly
P407 SW SP Tecno - Grigio FER
Cruise Control - RD4+CDChanger
-
- Peugeottista novello
Re: Nuovi navigatori portatili e vetri schermati per 407SW
Tranquillo la mia leonessa è di nuova immatricolazione 27/02/2007, nessun problema di ricezione con il mio tomtom 300, funziona alla grande senza antenne supplementari....Simo1276 ha scritto:Ciao a tutti, premetto che ho già letto tutti i post già scritti su navigatori portatili e vetri schermati ma nessuno da una risposta chiara. Sulla mia 407SW in arrivo tra 2 giorni () suppongo sia installato un vetro atermico schermato (chi ha 407 nuove può confermarlo?). A questo punto, acquistanto un navigatore satellitare portatile, tipo nuovo con antenna SIRF Star III (tom tom 510,710,910 oppure Nuvi 610, 660T) si può semplicemente attaccarlo al parabrezza e partire avendo massima copertura dai satelliti (senza installazione di antenne esterne o antenne in corrispondenza della parte non scherata vicino allo specchietto retrovisore)?
Grazie a tutti per l'aiuto!!!!! Ciao.
407 SW 2.0 HDI 136 CV.Centralina rimappata 156 CV, Feline grigio alluminio +
allarme volumetrico + kit mani libere bluetooth, antenna radio corta.
.... Vincenzo
allarme volumetrico + kit mani libere bluetooth, antenna radio corta.
.... Vincenzo