PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Curiosità sulla messa in moto..

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
Ricca
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Ricca »

Ho sempre aspettato!!!

Con il 206 aspettavo che il quadro si spegnesse!!!
Con la 407 aspetto che mi esca la scritta CHECK OK e poi accendo!!!

Anche con la Cinquecento FIAT benzina che avevoa 18 anni preferivo aspettare qualche istante!!!

Probabilmente è solo una mia fissa.....
:D
EX Peugeot 407 Sport Pack Techno (12/2004) Grigio allumio - Fari Xeno - Luci di posizione Philips BlueVision - 136CV i dichiarati da Peugeot - Rimappatura centralina - Vetri stratificati e oscurati al 95% lunotto, 85% laterali post., 30% laterali ant. - Griglia ant. cromata - Filtro aria a pannello BMC - Valvola EGR tappata - Dischi ant. e post. TarOx SportJapan con pastiglie TarOx mescola 112 - Tubi aeronautici in treccia d'acciaio - Strumentazione aggiuntiva a montante (pressione turbo e voltmetro) - Pedaliera MOMO - Neon blu vano portabagagli - Trattamento antiattrito Sintoflon-ECCOLA QUI!
FORD FOCUS ST 2.500cc - 5 cilindri - 225cv prima... SUBARU Impreza Sport Diesel poi!!!
Tessera Peugeot Italian Club n°151

TheWeaver85
Peugeottista veterano

Messaggio da TheWeaver85 »

Ricca ha scritto:Ho sempre aspettato!!!

Con il 206 aspettavo che il quadro si spegnesse!!!
Con la 407 aspetto che mi esca la scritta CHECK OK e poi accendo!!!

Anche con la Cinquecento FIAT benzina che avevoa 18 anni preferivo aspettare qualche istante!!!

Probabilmente è solo una mia fissa.....
:D
ok, siamo in due :)
BMW 320d 163cv Touring Attiva, Saphirschwarz, fari allo xeno, PDC posteriore, tetto apribile panoramico elettrico, interni pelle/stoffa con sedili sportivi, assetto M, kit estetico M (paraurti anteriore, posteriore e minigonne), pacchetto luci, vetri scuri.

Torna a “407 - Generale”